LA Lakers vs Indiana Pacers L 77-79 (7-8)
Dopo la confortante prestazione di Dallas, i Lakers tornano allo Staples Center per affrontare gli Indiana Pacers, una delle squadre più deludenti di questo primo mese di NBA.
Dopo la confortante prestazione di Dallas, i Lakers tornano allo Staples Center per affrontare gli Indiana Pacers, una delle squadre più deludenti di questo primo mese di NBA.
Dopo due sconfitte in fila contro Kings e Grizzlies, i Los Angeles Lakers di Mike D’Antoni chiudono un cerchio di quattro partite in cinque giorni e portano a casa un altro 1-1 da questo back2back.
Dopo la brutta sconfitta a Sacramento, i Lakers tornano in campo a Memphis, dopo un giorno di riposo, per affrontare una delle squadre più calde della Lega.
I Lakers tornano sulla terra. In maniera talmente paradossale che si fa fatica a riconoscere la squadra che viene da tre – convincenti – vittorie consecutive, e che avrebbe dovuto fare un sol boccone dei Kings. I quali erano ultimi… Read More
“This is special. It’s a special place. I’m going to try to do my best to take care of it the best I can. Anybody who plays here is privileged, and anybody who coaches here is privileged. We’ll treat it… Read More
Nella domenica angelena i Lakers sfidano allo Staples i nuovi ed ambiziosi Rockets di James Harden. Ancora rinviato l’esordio di Mike D’Antoni: il recupero dall’operazione al ginocchio, infatti, continua a tenere ancora lontano dalla panchina il “baffo”.
Nella notte in cui viene dedicata una statua a Kareem Abdul-Jabbar, i Lakers vincono in attesa di Nash e D’Antoni.
La differenza tra l’avere un allenatore ed il non averlo avuto in passato ed adesso( per ora ) .
Alle ore 23:30 di Domenica 11 Novembre, orario della costa Ovest, Mike D’Antoni è ufficialmente diventato il capo allenatore dei Los Angeles Lakers.
Nella seconda e ultima partita con Bickerstaff, i Lakers ritrovano fiducia e risultato, consegnandosi nelle mani di D’Antoni in buone condizioni psicofisiche.
Dopo l’esonero di Mike Brown di poche ore prima,i Lakers tornano in campo allo Staples Center contro i Golden State Warriors.
L’incubo è finito.
Il bene dei Lakers. L’effimero concetto per cui siamo qui, notte dopo notte, a soffrire (tanto) e a gioire (poco) in orari disumani, sognando un futuro migliore per queste anime tormentate. Perchè un presente peggiore di questo non ci può… Read More
Allo Staples Center va di scena il primo match domenicale della stagione. Dopo la partenza disastrosa i Lakers, in cerca di identità, sono obbligati a battere una delle squadre più deboli dell’intera lega, gli ormai decaduti Pistons di coach Lawrence… Read More
Allo Staples Center di Los Angeles va in scena il primo derby stagionale tra Lakers e Clippers.