Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 02/25/2022 in Posts

  1. Per fortuna ci sono quelli che in tutti gli ambiti non capiscono un cazzo
    9 points
  2. Ci fosse stato Trump a fare cosa? A invadere l'Ucraina? Se proprio ci tieni è proprio la vittoria di Trump e i seguenti quattro anni di debolezza internazionale USA a far giungere la Russia sul punto di potersi permettere di fare la guerra in europa quasi senza conseguenze.
    5 points
  3. Io invece farei vedere a chi ancora rompe il cazzo con stronzate tipo "dittatura sanitaria" le immagini degli arresti di ieri a Mosca e San Pietroburgo per aiutare a comprendere cosa voglia dire dittatura. Purtroppo credo che non lo capirebbero lo stesso.
    4 points
  4. Ma perché non ti sei fermato dopo due parole? di solito quando qualcuno scrive MA... dopo segue una cazzata.
    1 point
  5. Veramente in una situazione del genere l'unica cosa che ti viene da scrivere è se c'era Trump?
    1 point
  6. Bah Magic, ti dico che quelle volte che mi è capitato di vedere Arthur in blaugrana mi è sempre parso un giocatore capace di giocare a calcio e di farlo in squadre di possesso palla (ed infatti era nel giro del Brasile, non l'ultima selezione). Tutto sommato anche Locatelli giocava un calcio di possesso, nel Sassuolo di De Zerbi. Rabiot è una mezza sega, nessun dubbio, ma dubito sia tecnicamente più scarso delle mezzali di certe medio-piccole italiane che giocano un calcio più propositivo. Insomma, per me c'è tantissimo dell'allenatore e molto poco degli uomini in campo. Andreazzoli ad Em
    1 point
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.