Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 05/12/2022 in all areas

  1. Solito maldestro in area di rigore. Incorreggibile. Ma sicuramente sarà stato insuperabile anche oggi. Come il tonno. Sì ma la rosa della Juve in Italia sparecchia Andre', l'Inter come primo cambio dei centrali avrebbe ranocchia e infatti adatta D'Ambrosio e Di Marco. A centrocampo il primo cambio è Vidal se non Gagliardini. In questo contesto una rosa come la Juve deve fare molto di più. Oggi non si sa come la riprende, va 2-1, e la prima cosa che pensa (oltre a fare le risse con la panchina avversaria) è coprirsi mettendo Bonucci. Sparita la Juve da lì.
    2 points
  2. Finisce con questa vittoria il mini-ciclo dell’inter. Al di là di quanto ci ripeteremo per illuderci il prossimo anno sarà di transizione e poi partirà una lunga e dolorosa rifondazione in attesa di una nuova proprietà. Se me l’avessero detto nel 2019 che avrei vinto 3 trofei in due anni forse non ci avrei creduto, ma per come si sono messe le cose è inevitabile l’amareza perché con poco impegno (e soprattutto delle scelte tecniche diverse) il bottino avrebbe potuto essere molto più significativo.
    2 points
  3. Calma amico mio, è ancora lunga
    1 point
  4. Sicuramente il Milan. Quest'anno anche il Napoli. Gli infortuni fanno capo alla gestione tecnica comunque. La Roma con Fonseca ha avuto 200 infortuni muscolari in due anni. Mourinho si presenta e dice "prima di tutto iniziamo a lavorare con i nostri specialisti su prevenzioni infortuni, ecc ecc", quest'anno stessa rosa e un buon 80% di infortuni in meno. E la Roma ha giocato 14 partite di Coppa.
    1 point
  5. King Kendrick is back. certo che mettermelo live a milano al giovedì
    1 point
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.