Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 07/22/2022 in all areas

  1. Ma in realtà credo possa essere anche più grande di Dybala come acquisto.. Perché l'argentino è un talento ma viene da anni difficili, infatti da svincolato ha fatto tanta fatica a trovare sistemazione nei top club. Wijnaldum ok che è 31enne, ma fino ad un anno fa non ne trovavi 10 migliori nel suo stesso ruolo per performance.
    1 point
  2. Massimo rispetto per la Roma ovviamente, ma caspita che crollo di Wijnaldum. Facile parlare col senno di poi, ma andare al PSG dopo quegli anni al Liverpool e con Klopp che lo voleva ancora lì, gli ha fatto perdere un sacco di tempo nel prime della sua carriera. Per la Roma, acquisto veramente esagerato. Il miglior Wijnaldum ha caratteristiche per il ruolo in cui eccelle come pochissimi altri in Europa.
    1 point
  3. Tour davvero bello, anche se i distacchi sono da clessidra, (soprattutto rispetto all'Epoca d'oro, il tempo di riis a hautacam è irreale) pogacar è a 3 minuti. Gli altri uno step o due sotto. Vingegaard il più forte in salita, di pochissimo (tipo 0,1w/kg), ma quel tanto che alla fine (grazie anche a una squadra della madonna) è riuscito a fare la differenza. Peccato davvero per la crisi di pogi sul granon, sarebbero praticamente arrivati attaccati alla crono, e avrebbe costretto vingegaard ad attaccare, sarebbe cambiato il tour. Qui lo dico, se pogacar si "snatura" un po' pe
    1 point
  4. Gosens è un anno che non gioca ed ha già avuto un affaticamento con lavoro personalizzato dopo un tempo contro il Monaco…temo che l’Atalanta ci abbia venduto un giocato fisicamente a pezzi…perché se non sta bene a livello fisico non va da nessuna parte rispetto a Perisic che oltre al fisico aveva una tecnica ottima per un esterno da 3-5-2.
    1 point
  5. Benga ma davvero pensi queste stronzate? Fin qui, Lega e Fratelli d'Italia hanno chiesto scostamenti di bilancio... in un Paese il cui rapporto debito PIL è al 150% (gli interessi sul debito li devi onorare): vuol dire dimostrarsi, dal punto di vista economico, un coglione ogni singolo giorno che il Signore manda sulla Terra... la differenza tra questi cialtroni e Draghi sta in queste parole pronunciate ieri nelle comunicazioni al Senato: "Oggi è essenziale proseguire in questo confronto e definire in una prospettiva condivisa gli interventi da realizzare nella prossima legge di bilancio.
    1 point
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.