Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 07/14/2024 in Posts

  1. Probabilmente il miglior Alcaraz di sempre, alla pari dell’US Open 2022, partita impressionante. Finale senza storia com’era da pronostico, affrontava un giocatore che con un tabellone appena appena più difficile non avrebbe superato la prima settimana. Benga ma provare a vivere lo sport in maniera più tranquilla? Ma che ti avrà fatto mai Alcaraz poi, manco fosse uno sbruffone alla Rune.
    1 point
  2. Siamo sempre li, pogacar ha fatto podio alla vuelta a 21 anni, poi 4 maglie bianche e ora è nel pieno della maturità atletica. Ci sta che abbia fatto qualche passettino in avanti rispetto allo scorso anno e al precedente, tirando fuori una prrstazione del genere che rimane comunque mostruosa. Il giro non lo citerei neanche perchè ha fatto si e no 3 tappe impegnandosi e nelle altre ha vinto senza nemmeno fare fuori giri e non ha sprecato energie. Il danese invece, fino ai 24 anni non aveva ottenuto nessun risultato, per poi esplodere 3 anni fa, sono due percorsi diversi.
    1 point
  3. Imbarazzante dominio nei primi due set. Nel terzo Carlos ci ha regalato 5 minuti di thrilling in maniera tale da rendere questa finale meritevole di essere ricordata per qualcosa. Musetti in semi, bye nei quarti, ed in generale tabellone da 250...inutile dica che non era al suo livello nei primi due set. Semplicemente non è più al livello dei giovani rampanti. Se ne faccia una ragione, cercando di essere più umile.
    1 point
  4. Fatemi fare il guastafeste, il danese s'è preso del radioattivo per molto meno. Quasi 7 w/kg in una scalata di 40 minuti con giro nelle gambe
    1 point
  5. Peccato, ci è mancato davvero poco. Oggi era attanagliata dalla pressione, ma anche la sua avversaria non scherzava: l'ultimo game è stato lo specchio dell'intera partita. Ha avuto l'occasione di riaprirla e giocarsela allo sprint. Le è mancato qualcosina oggi, occasione forse irripetibile. Comunque nei tre Slam di quest'anno abbiamo sempre piazzato un giocatore, uomo o donna, in finale. Mi vengono alla mente gli anni in cui ho iniziato a seguire il tennis in cui stappavamo bottiglie di champagne se con uno dei nostri rappresentanti si raggiungeva la seconda settimana...
    1 point
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.