-
Content Count
28,418 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
95
Mone 24 last won the day on December 18
Mone 24 had the most liked content!
Community Reputation
2,055 Retired JerseyAbout Mone 24
-
Rank
Hall of Famer
- Birthday 01/31/1994
Contact Methods
-
Twitter:
@__SimoneLP
Profile Information
-
Location:
Napoli
-
Interests
Music, NBA, NFL, MLB, Napoli.
-
Fan since:
2007
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
Io faccio sempre tanta fatica a separare il lavoro del DS con quello dell'allenatore corrente, perché credo che il lavoro del primo sia in totale simbiosi con le idee del secondo. Tra l'altro Giuntoli, a Napoli, si è costruito un'immagine di DS che lavora sempre sui dettami dell'allenatore, che spiega cosa va bene e cosa non va bene e lui si regola di conseguenza. Quindi credo che parte del mercato della Juve (se non tutto) sia stato quantomeno avvallato da Thiago Motta. Nel frattempo, ieri sera, l'Inter ha mostrato chi è la candidata numero 1, 2 e 3 dello scudetto. Come dissi set
-
Beh, sicuramente aver fatto un certo tipo di mercato per poi ottenere questi risultati mentre il Bologna ha esattamente gli stessi punti di un anno fa, non aiuta molto la narrativa a favore di Thiago Motta. Almeno questo va detto.
-
Porca vacca che culo i Chiefs. Sembrano allenati da Ancelotti certe volte.
-
Ma davvero credi che Baroni vada in spogliatoio e dica Oh ragazzi, oggi ci scansiamo che Lotito è il bro di ADL! Per me la Lazio cagherà un sacco il ca' domani, altroché. Squadra allenata benissimo e che gioca un calcio assai piacevole.
-
Dopo questa mi gioco tutto il patrimonio di @Artest sull'X2.
-
Che poi l'errore sul gol della Juve lo fa Cambiaso, che pure col Napoli mi era sembrato il primo giocatore della Juve per responsabilità di gioco palla al piede ed a Lecce si prende una libertà che c'entra pochissimo con il momento della gara, la posizione nel campo ed il risultato in gioco. Però se vuoi fare un certo tipo di gioco e dare a certi giocatori un certo tipo di libertà, devi prenderti il buono come il cattivo.
-
Forse (o forse no) andrebbero rispolverate le solite cose che si dicono sui giocatori che escono dal sistema atalantino anche per le prestazioni di Koopmeiners.
-
Porca vacca ma che stadi hanno.. Impressionante.
-
Oh finalmente ne hanno persa una i Chiefs. Tra l'altro gran bella partita a Buffalo, tra due squadre palesemente fortissime. Sarà stato anche il fattore campo, ma i Bills ne escono meglio da questa partita. Mahomes e soci non hanno avuto moltissime risposte contro la difesa di Buffalo, a prescindere da quell'ultimo INT che è stato molto più figlio della fretta di dover combinare qualcosa per riaprire la gara. Stupenda giocata di Allen sul TD che chiude la partita. Credo che l'MVP andrà a Baltimora, ma anche lui sta giocando una stagione eccellente.
-
Ma figurati, te lo consento. Fatico a capire (da sempre) questa narrativa su Trump pacifista, ma ok. Parliamo di uno che ha palesi interessi che la soluzione finale del conflitto in essere verta dalla parte della Russia. Solo perché la guerra possa terminare con una soluzione pro Russia non significa che tutto va in lieto fine. Anzi. Le guerre devono terminare, son d'accordo, ma è anche importante come terminino. E discorso identico per l'altro conflitto ovviamente.
-
Benga, sinceramente non capisco come ti venga da ridere di fronte a nomine simili. Per quanto da una parte sono problemi degli americani, da un'altra sono problemi un po' di tutti perché trattasi del governo USA, forse il più importante al mondo per le dinamiche mondiali. Questo ha messo a ministro di giustizia uno che ha sostenuto che 250mila ebrei sono morti di tifo.
-
Le nomine di Trump sono semplicemente CLA MO RO SE. Kennedy alla salute è qualcosa che nemmeno il più pessimista e sfiduciato sul futuro dell'umanità avrebbe potuto immaginare. Fenomeno vero il biondo.
-
Ho letto che il Real avrebbe puntato Cordinier, offrendo cash più Hugo Gonzalez. Visto ieri Gonzalez dal vivo, al Forum: ancora molto acerbo ma struttura fisica assai interessante per uno di appena 18 anni. Certo, dar via Cordinier in una situazione simile non mi pare molto sensato ma chissà...
-
Da un punto di vista delle necessità del Napoli, l'accesso in Champions è prioritario ed il fallimento della stagione passa esclusivamente da questa questione. Poi giocarsi lo scudetto è un conto, vincerlo è un altro; l'Inter può pure fare 15 partite in più, ma ha letteralmente due squadre da poter piazzare in campo e questo le permetterà di non sentire chissà quanto il doppio impegno. Del resto, ieri 1 a 0 all'Arsenal facendo turnover. Di che stiamo parlando.