-
Content Count
28,311 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
94
Mone 24 last won the day on September 24
Mone 24 had the most liked content!
Community Reputation
2,028 Retired JerseyAbout Mone 24
-
Rank
Hall of Famer
- Birthday 01/31/1994
Contact Methods
-
Twitter:
@__SimoneLP
Profile Information
-
Location:
Napoli
-
Interests
Music, NBA, NFL, MLB, Napoli.
-
Fan since:
2007
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
Ultimamente hanno combattuto un bel po' col post BigBen, alternando dei QB veramente improponibili che, infatti, sono finiti fuori dalle starting lineup. Ora pare siano sulla direzione giusta con Fields e Wilson, il secondo preferito al primo che, secondo me, aveva approcciato molto bene la stagione ed era in netta ascesa. Cazzarola che upset nella notte. Però vorrei capire come si fa a non vedere quel facemask sulla giocata della safety che chiude la partita. Follia.
-
Sì, poi Thiago Motta e i suoi momenti da fenomeno pure non aiutano a creare equilibrio.
-
Per continuità di rendimento tra RS e PO, i Yankees sono stata la miglior squadra della MLB quest'anno. Vero che nel passaggio da stagione regolare a post season, c'è sempre una normalizzazione del rendimento di Judge, ma Soto sta complementando ed andando oltre ogni singola gara. Ci serve una grandissima prestazione da parte di tutto il bullpen per riparare alle assenze con cui dobbiamo fare i conti.
-
Sì, eccetto gara 2 con i Mets, siamo davvero un carroarmato. E dire che dopo il 2 a 1 dei Padres ero convinto uscissimo subito, considerando soprattutto come erano arrivate le due W di San Diego.
-
3 a 1. Mazze caldissime nonostante la temperatura poco piacevole di New York, stando almeno agli outfit delle persone sugli spalti. Job's not finished
-
Dici che perderà parecchio in termini di sponsor ?
-
Ha anche dei difetti o solo pregi? Arrivo il 28 sera a New York e vado via il 3 gennaio.
-
Sacrificheresti un giorno di New York per andare a visitare Philadelphia ? Dispiace per Orlando.. Ho letto un po' su internet, effettivamente nulla di clamoroso da visitare. Rimarremo poco e giusto per vedere gli Studios, credo che faremo un giro a downtown giusto per vivere un po' la vita del posto, a 'sto punto. Miami mi stuzzica esattamente per quelle cose lì. Sono frivolo, mai negato.
-
Grazie mille Alan, sintetico ma molto efficace. Si percepisce un grande amore per gli States dalle tue poche parole.
-
Ragazzi, qualche domanda per voi: Sarò a New York tra il 28 Dicembre e il 3 Gennaio, primissima volta che vado lì. Secondo voi quali sono le attrazioni che non posso mancare, considerando che non rimarrò molti giorni? Cosa mi consigliate di fare la sera di Capodanno? Considerate che l'alloggio sarà in zona West New York. Mi consigliate di fare una capatina a Philadelphia e/o Washington in uno di questi giorni? Il 3 Gennaio volerò ad Orlando, dopo resto due notti per visitare gli Universal Studios. Oltre, appunto, al giro agli Universal, c'è qualcosa che secondo voi merita par
-
Andre, onestamente: la simulazione di Conceicao è troppo plateale. Non è una simulazione e basta, tra il contatto che ha ricevuto e la caduta che fa c'è una differenza troppo grande per farla passare come un caso a metà tra rigore e simulazione. Perché qualche volta nella simulazione può entrare in gioco anche la valutazione arbitrale, ma in questo caso invece il giocatore accentua in modo esasperato un contatto che non c'è. Io tutta 'sta soggettività non la vedo in questo caso perché la simulazione è troppo troppo grossa. Mi concentrerei comunque sul fatto che un giocatore già
-
Ma se la simulazione vale il giallo, non è che non lo dai perché sarebbe il secondo per il giocatore. Di fatto Conceicao non è stato espulso per simulazione, ma per somma di ammonizioni. Ed onestamente io di gialli per simulazione ne ho visti sempre.
-
Quello su Piccoli è rigore. La simulazione di Conceicao è ridicola e la simulazione comporta il giallo da regolamento. Sono due valutazioni arbitrali corrette. La realtà è questa qui. E ribadisco, la Juve ci ha costruito la storia sul discorso che gli arbitri sono l'alibi dei perdenti.. Ora non più ?
-
A parziale difesa di Master, in realtà il suo pensiero è quello dell'80% della sua tifoseria. Fa un po' ridere perché L'arbitro è l'alibi dei perdenti, ma in realtà si sono tutti aggrappati a quei due episodi dopo il pareggio.
-
Rigore netto per il Cagliari: l'intervento di Douglas Luiz non ha veramente alcun senso. Tra l'altro il brasiliano è un enigma, per me. Lo scorso anno giocò benissimo in un campionato più complesso, ora pare una pippa fuori di melone. Incredibile quanto discontinuo sia Vlahovic da un punto di vista tecnico: alternare gol come quello di Lipsia ad errori come quello di oggi non è normale.