-
Content Count
28,364 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
94
Mone 24 last won the day on September 24
Mone 24 had the most liked content!
Community Reputation
2,043 Retired JerseyAbout Mone 24
-
Rank
Hall of Famer
- Birthday 01/31/1994
Contact Methods
-
Twitter:
@__SimoneLP
Profile Information
-
Location:
Napoli
-
Interests
Music, NBA, NFL, MLB, Napoli.
-
Fan since:
2007
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
Porca vacca ma che stadi hanno.. Impressionante.
-
Oh finalmente ne hanno persa una i Chiefs. Tra l'altro gran bella partita a Buffalo, tra due squadre palesemente fortissime. Sarà stato anche il fattore campo, ma i Bills ne escono meglio da questa partita. Mahomes e soci non hanno avuto moltissime risposte contro la difesa di Buffalo, a prescindere da quell'ultimo INT che è stato molto più figlio della fretta di dover combinare qualcosa per riaprire la gara. Stupenda giocata di Allen sul TD che chiude la partita. Credo che l'MVP andrà a Baltimora, ma anche lui sta giocando una stagione eccellente.
-
Ma figurati, te lo consento. Fatico a capire (da sempre) questa narrativa su Trump pacifista, ma ok. Parliamo di uno che ha palesi interessi che la soluzione finale del conflitto in essere verta dalla parte della Russia. Solo perché la guerra possa terminare con una soluzione pro Russia non significa che tutto va in lieto fine. Anzi. Le guerre devono terminare, son d'accordo, ma è anche importante come terminino. E discorso identico per l'altro conflitto ovviamente.
-
Benga, sinceramente non capisco come ti venga da ridere di fronte a nomine simili. Per quanto da una parte sono problemi degli americani, da un'altra sono problemi un po' di tutti perché trattasi del governo USA, forse il più importante al mondo per le dinamiche mondiali. Questo ha messo a ministro di giustizia uno che ha sostenuto che 250mila ebrei sono morti di tifo.
-
Le nomine di Trump sono semplicemente CLA MO RO SE. Kennedy alla salute è qualcosa che nemmeno il più pessimista e sfiduciato sul futuro dell'umanità avrebbe potuto immaginare. Fenomeno vero il biondo.
-
Ho letto che il Real avrebbe puntato Cordinier, offrendo cash più Hugo Gonzalez. Visto ieri Gonzalez dal vivo, al Forum: ancora molto acerbo ma struttura fisica assai interessante per uno di appena 18 anni. Certo, dar via Cordinier in una situazione simile non mi pare molto sensato ma chissà...
-
Da un punto di vista delle necessità del Napoli, l'accesso in Champions è prioritario ed il fallimento della stagione passa esclusivamente da questa questione. Poi giocarsi lo scudetto è un conto, vincerlo è un altro; l'Inter può pure fare 15 partite in più, ma ha letteralmente due squadre da poter piazzare in campo e questo le permetterà di non sentire chissà quanto il doppio impegno. Del resto, ieri 1 a 0 all'Arsenal facendo turnover. Di che stiamo parlando.
-
No, onestamente credo che lo scudetto sia roba per l'Inter. E il turnover di ieri sera è abbastanza esplicativo in tal senso.
-
L'Atalanta sembra già essere entrata in quella fase di stagione in cui potrebbe dare 5 palloni a domicilio anche al Brasile di Pelè. Solitamente questa fase arriva nella seconda metà della stagione, quando poi fa quei 40 e passa punti nel girone di ritorno che la posizionano in zona europea. La W di ieri sera ha un peso specifico enorme. E' vero che con questo nuovo format di Champions mi sembra che la singola partita abbia un'intensità minore, ma lo Stoccarda è una buonissima squadra e ieri ha combinato poco o nulla.
-
A me sembra che sia molto efficace trovare un nemico comune ed attaccarlo ad oltranza, in questo caso è l'immigrato. Con le dovute proporzioni, è un po' come quando la Lega Nord vedeva nel meridionale l'impostore ed urlava all'indipendentismo padano. Ed è così un po' ovunque: tantissime estreme destre in Europa hanno acquisito fortissimi consensi facendo leva sulla volontà di gestire e ridurre i flussi migratori (Germania, Austria, Francia), condendo il discorso con forti slogan xenofobi (e fascisti). L'ultimo comizio elettorale di Trump ha visto sul palco un comico che ha definito P
-
No ma che sappiano leggere e scrivere non lo metto in dubbio. Forse non sanno ascoltare perché sennò si sarebbero posti delle domande riguardo l'aborto un mese dopo la nascita o gli immigrati di Haiti che si cibano di gatti. Senza voler buttare dentro il 6 Gennaio. Ma questo è un altro discorso...
-
Bah, sì e no secondo me. Non credo sia sbagliato sostenere che un certo tipo di elettorato xenofobo, omofobo e misogino sguazzi nella propaganda politica di Trump. Dare la colpa alla sinistra significa anche nascondere che c'è un'ignoranza che si estende a macchia d'olio e trova nei social un incredibile mezzo di diffusione.
-
Credo che i dem abbiamo pagato oltremodo la totale confusione della loro campagna elettorale, iniziata con un candidato e finita con un altro molto diverso dal precedente. Faccio fatica a comprendere le persone che accettano un presidente americano che ha fatto quel che ha fatto Trump nel tempo; per come vedo io il mondo, l'assalto al Congresso basterebbe per porre fine a qualsiasi discorso sulla sua carriera politica. E invece.
-
Ultimamente hanno combattuto un bel po' col post BigBen, alternando dei QB veramente improponibili che, infatti, sono finiti fuori dalle starting lineup. Ora pare siano sulla direzione giusta con Fields e Wilson, il secondo preferito al primo che, secondo me, aveva approcciato molto bene la stagione ed era in netta ascesa. Cazzarola che upset nella notte. Però vorrei capire come si fa a non vedere quel facemask sulla giocata della safety che chiude la partita. Follia.
-
Sì, poi Thiago Motta e i suoi momenti da fenomeno pure non aiutano a creare equilibrio.