-
Content Count
1,913 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
1 NeutralAbout True_Warrior
-
Rank
Rookie
- Birthday 12/13/1989
Profile Information
-
Location:
Provincia di Bergamo
-
ben detto Nigma, Kagawa è molto forte. e pure SuperMario Gotze e Kevin Grosskreutz non scherzano.
-
Io abito a 20 km da Bergamo e mi funzione perfettamente.
-
I Gunners vi voglio bene
-
Ti capisco. pur avendo giocato in 3 storiche rivali l'ho sempre adorato, era troppo forte. un campione che per quanto era forte ha vinto pochissimo purtroppo.
-
Mamma mia il Re Leone, che giocatore.
-
Il Tottenham è andato meglio nel complesso: giocava fuori casa senza il suo giocatore più forte e con un altro grande giocatore come Modric a mezzo servizio. In ogni caso, Lennon spaziale, dopo Nani il miglior esterno destro del mondo. Questa partita è l'ennesima conferma del livello pietoso della Serie A italiana rispetto agli altri campionati, specie la Premier League: il Tottenham è 4° là ed ha battuto la squadra capolista e favorita al tricolore in Italia.
-
non so se ridere o piangere per 'sta frase. Ronaldo è il suo cognome, mica è un nick messo a caso sulla maglia eh. Io ho solo espresso una mia opinione: Ronaldo il brasiliano mi è sempre stato molto molto molto antipatico e voi parlate di Cristiano Ronaldo..bah..che cavolo vi avrà fatto poi..
-
Uno dei giocatori che più mi erano antipatici, non ne sentirò la mancanza.
-
Quanto godo Sorensen-Barzagli-Bonucci e Giorgione stupendi MitraMatri eroico Ah, grazie Samuel..lo hanno visto con le rose (cit.) :party time GODO'OOOOOOOOOOOOO
-
No, ho parlato di Nani solo perchè ho visto la partita ed il portoghese è stato strepitoso.
-
Mamma mia che giocatore Nani l'unico giocatore al mondo che in determinate giocate mi ricorda Cristiano Ronaldo
-
No. "Io sono a disposizione dell’allenatore e mi adeguo alle esigenze del momento. Ma questa soluzione è temporanea ed occasionale".
-
http://www.youtube.com/watch?v=PV6FXItvoB4&feature=player_embedded :inchino :inchino :inchino
-
Nella mediocrità del campionato italiano, finalmente una bella partita. intanto nella Liga, record per Cristiano che batte anche Puskas; con i 2 gol odierni, tocca quota 50 gol con il Real nella Liga in 51 partite giocate, 3 meno di Puskas. purtroppo però un fenomeno da solo non potrà nulla contro la squadra più forte al mondo.
-
Mitra Matri