Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

True_Warrior

Members
  • Content Count

    1,913
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by True_Warrior

  1. ben detto Nigma, Kagawa è molto forte. e pure SuperMario Gotze e Kevin Grosskreutz non scherzano.
  2. Io abito a 20 km da Bergamo e mi funzione perfettamente.
  3. Ti capisco. pur avendo giocato in 3 storiche rivali l'ho sempre adorato, era troppo forte. un campione che per quanto era forte ha vinto pochissimo purtroppo.
  4. Il Tottenham è andato meglio nel complesso: giocava fuori casa senza il suo giocatore più forte e con un altro grande giocatore come Modric a mezzo servizio. In ogni caso, Lennon spaziale, dopo Nani il miglior esterno destro del mondo. Questa partita è l'ennesima conferma del livello pietoso della Serie A italiana rispetto agli altri campionati, specie la Premier League: il Tottenham è 4° là ed ha battuto la squadra capolista e favorita al tricolore in Italia.
  5. non so se ridere o piangere per 'sta frase. Ronaldo è il suo cognome, mica è un nick messo a caso sulla maglia eh. Io ho solo espresso una mia opinione: Ronaldo il brasiliano mi è sempre stato molto molto molto antipatico e voi parlate di Cristiano Ronaldo..bah..che cavolo vi avrà fatto poi..
  6. Uno dei giocatori che più mi erano antipatici, non ne sentirò la mancanza.
  7. Quanto godo Sorensen-Barzagli-Bonucci e Giorgione stupendi MitraMatri eroico Ah, grazie Samuel..lo hanno visto con le rose (cit.) :party time GODO'OOOOOOOOOOOOO
  8. No, ho parlato di Nani solo perchè ho visto la partita ed il portoghese è stato strepitoso.
  9. Mamma mia che giocatore Nani l'unico giocatore al mondo che in determinate giocate mi ricorda Cristiano Ronaldo
  10. No. "Io so­no a disposizione dell’allenatore e mi adeguo alle esigenze del momento. Ma questa solu­zione è temporanea ed occasionale".
  11. http://www.youtube.com/watch?v=PV6FXItvoB4&feature=player_embedded :inchino :inchino :inchino
  12. Nella mediocrità del campionato italiano, finalmente una bella partita. intanto nella Liga, record per Cristiano che batte anche Puskas; con i 2 gol odierni, tocca quota 50 gol con il Real nella Liga in 51 partite giocate, 3 meno di Puskas. purtroppo però un fenomeno da solo non potrà nulla contro la squadra più forte al mondo.
  13. i laziali sono dei poveracci..non mi stupisce 'sta roba squallida.
  14. Io non ho dato un giudizio da juventino, anzi il Milan nemmeno mi è antipatico e spero vinca lo scudetto(molto meglio di Roma ed Inter).. a me Abate non piace, tutto lì.
  15. Cassani, nettamente superiore. Ah comunque all'andata Cristiano dominò il Milan, al ritorno fu una sua giornata storta più che merito di Abate.
  16. bel colpo del Milan. giocatore giovane ed interessante e che può ricoprire 2 ruoli..ottimo affare.
  17. Ma a Sportmediaset, che si fumano? oggi parlavano di un possibile scambio Iaquinta-Vucinic, con la Juve che avrebbe delle perplessità :lol: :lol: non penso che alla Roma siano così stupidi da fare un simile scambio...
  18. per gennaio. e sarebbe un ottimo colpo per voi..mi sarebbe piaciuto vederlo alla Juve..ma si sa: noi quelli bravi e non italiani non li prendiamo!!
  19. dalle ultime di Sky pare sia vicino al Genoa..speriamo!!!
  20. che schifo. bene solo i 3 punti ed un Momo Sissoko finalmente convincente dopo mesi e mesi. così la Champions la vediamo col binocolo comunque.
  21. Dire che sono dei dirigenti da strapazzo è poco. quando un campione come Diego Forlan da la sua disponibilità a venire e tu vai a prendere una riserva dell'Udinese(non del Real Madrid) vuol dire che: 1) non capisci nulla 2) sei in malafede 3) entrambe le cose se vuoi vincere devi comprare i campioni, che costano, quindi se non hanno i soldi, che vendano la società. sono stufo di essere preso per i fondelli.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.