Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

keitaro

Members
  • Content Count

    24,295
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    194

Everything posted by keitaro

  1. Di grande aiuto le t-shirt in nord europa...
  2. Si però Bengone il documento finale della Wada è "informato" dal patteggiamento
  3. Che scemi quelli di KC, mica sono stati i patriots a fare l’impresa… sono stati i Falcons
  4. Sono ironico sia chiaro: però ora mi fai il conto delle stats togliendo gli anni in cui sapevi le chiamate difensive dell'altra squadra e togliendo l'anno giocato con i palloni più sgonfi togliendo la peggior chiamata della storia del superbowl togliendo il meltdown del 2017 Direi che siamo lì a quel punto
  5. Purtroppo non tutti regalano i SB come i Falcons del 2017... Non posso negare che avrei voluto infilare questo cetriolo a Brady e quindi suco. Direi che possiamo tutti raccoglierci attorno al sentimento comune di insofferenza per gli sposini d'America.
  6. Non hai letto il topic, ho già scritto che sono il male di questo periodo storico NFL. Però nel grande schema delle cose avere Mahomes goat potrebbe essere un male necessario
  7. keitaro

    Euroleague

    Ottimo, ci sono 7 piedi che possiamo prendere? Chiama Pelinka e fatti delegare...
  8. Le rimmatrici rendono sempre happy...
  9. Ma si chiaro… mezza America sa degli arbitraggi pro-Chiefs, le vedo anch’io le partite. È però un filo diverso dello spygate e deflategate dove ci sono montagne di documenti.
  10. Beh perchè col threepeat (mai fatto nell'era SuperBowl), 4 titoli totali, zero vittorie per follie dell'allenatore avversario e ZERO SCANDALI pareggerebbe Montana come best ever.
  11. Forza Bills... anche se assistere al threepeat e vedere il fegato di Brady che esplode in diretta
  12. Troppo forti i Bills per i miei Broncos, se ci aggiungi anche un palo su FG e una ricezione da TD confermata molto generosamente diventa assolutamente impossibile. Quella faina di Sean Payton aveva anche inventato un paio di magate e una trick play nel primo tempo ma il divario era incolmabile. Troppo leggeri in difesa sulle corse, WR che droppano, RB presi dalla strada... Vediamo se al draft si raccatta qualcosa.
  13. Vabbè dai era una mezza battuta, però il calcio che insegna è sotto gli occhi di tutti
  14. Rispetto per Gasperini come allenatore, nonostante Gobbo e amante di autini farmacologici, come dice Alan predicava il calcio che oggi domina in europa con 15 anni di anticipo. Peccato abbia trovato la mafia dell'Asado che non voleva più sudare nella sua unica occasione con un top team.
  15. E ricordati che Conte ci deve anche l'Europa League del 2020. Con Perisic non mandato in prestito ed Eriksen non ostracizzato si vinceva tranquilli contro Ever Banega.
  16. Sul discorso particolare: anche un orologio rotto segna l’ora giusta due volte al giorno. Per questo motivo mi sembra interessante solo a livello folcloristico trovare singole affermazioni condivisibili di Berlusca. Premesso che Silvio in confronto a questa nuova generazione di neo destrorsi (Trump, Milei, Le Pen, Bolsonaro, Orban, Meloni…) è un gigante. Sul discorso più generale: la politica estera si fa coi soldi o coi fucili. Noi non abbiamo né gli uni né gli altri. It’s as simple as that.
  17. Però sta sprint race sta drogando le cose
  18. Ma era volutamente un elenco tagliato con l'accetta. Siamo però, purtroppo, al punto che bisogna mettere dei prerequisiti fattuali minimi prima di andare a esplorare le sfumature e i chiaroscuri della storia. E questo era nel campo della geopolitica, ma ci sarebbero equivalenti assiomi anche se parlassimo di economia (ad esempio non riesco più a fare alcun discorso economico con chi non parta riconoscendo i danni del decennio tacheriano/reaganiano e ammetta fallimento del concetto di privatizzazione e deregolamentazione).
  19. Benga ti voglio bene, ma non so nemmeno da che parte cominciare a ribattere. Almeno spero possiamo concordare sul fatto che negli ultimi 40 anni: Le due guerre nel golfo le hanno fatte prima Bush padre e poi Bush figlio. Quindi repubblicani e non democratici La decisione di ritirarsi dal medio oriente senza un straccio di piano, con il conseguente disastro e ritorno dei talebani l'ha presa Trump. L'escalation con la Corea del Nord è frutto della diplomazia cazzodurista di Trump L'uscita dal trattato con l'IRAN per il controllo del programma nucleare è un'altro rega
  20. Si ho scritto erroneamente "aver vinto" invece di "aver fatto vincere un altro". La domanda rimane... fosse anche esattamente come la ricordate (e non è proprio così perchè c'è l'Argentina come causa scatenante, ma ok) e quindi? Negli sport di corse abbiamo visto porcate molto peggiori di quella. Il nostro idolo Schumacher ha vinto un mondiale andando addosso a Damon Hill e lo provò pure a rifare anni dopo su Villeneuve. Finito dall'altra parte della barricata Coulthard fece quasi un tentato omicidio sul tedesco sotto la pioggia in Belgio per far vincere il mondiale ad Hakkinen. Gli anni
  21. Perché le altre nomine invece? Acqua fresca? il trafficante di minorenni imbottite di droga --> Giustizia quella che ha sparato al suo cane e alla sua capra --> Sicurezza il conduttore televisivo della fox che stava ammazzando uno in diretta tv sbagliando il lancio di un'ascia --> Difesa la venduta a IRAN e Russia --> Intelligence quello che ha detto che "la Cisgiordania non esiste" --> Ambasciatore in Israele Ma Travaglio ci spiega che non potranno fare peggio del governo Biden...
  22. Ma il suo crimine contro l'umanità è sempre quello di aver vinto quell'anno contro l'Evasore Fiscale? Oppure ha partecipato alla pulizia etnica in Ruanda e non ce ne siamo accorti?
  23. Sai che invece le mie riflessioni mi portavano da tutt'altra parte: bisogna inserire questo risultato nel generale successo delle destre in tutto l'occidente, ma più in generale nel mondo democratico anche asiatico (giappone, corea del sud...) e pseudo democratico (anche india, brasile, argentina), al netto di sistemi elettorali e specificità alla fine tutte le ultime elezioni del pianeta si stanno assomigliando nella struttura e nei risultati il ritiro di Biden è stato un problema solo nella misura in cui il nuovo candidato è stato poi calato dall'alto e anche la scelta del vicepr
  24. Trump, Elon Musk, Rupert Murdoch, Jeff Bezos, Joe Rogan... "la gente comune" Poi ovviamente c'è da chiedersi seriamente perché in tutto l'occidente (e più in generale nel mondo democratico) la sinistra è alla frutta, ma non può essere certo un discorso semplicistico o uno spernacchiamento. E lo dico anche nelle analisi "da sinistra" perché di certo il ritiro tardivo di Biden e la scelta di Harris senza passare dalle primarie non ha aiutato, ma c'è qualcosa di più profondo (e forse macrostorico) in questa spirale di estremizzazione.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.