-
Content Count
3,147 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
2
Everything posted by zeb90
-
Da quello che leggevo non vende abbastanza, per cui EA ha deciso di non distribuirlo in copia fisica ma di lasciarlo solo sugli store digitali.
-
Preso da ShopTo a 55€, con spedizione tracciata (senza tracking si risparmia qualche euro). In una decina di giorni è arrivato senza alcun problema.
-
Lo uso sia con la Smart TV Samsung che con la ps4, nessun problema su entrambi i dispositivi.
-
No, come scritto nel comunicato 100 milioni sono di caparra e vengono versato in seguito alla firma del preliminare, avvenuta ieri(signing): 15 subito, 85 entro 35 giorni. Poi altri 100 verranno versati alla firma del contratto finale (closing). Altrimenti che caparra sarebbe? Se dovesse saltare tutto i cinesi ci perderebbero 100 milioni.
-
Non viene cancellato, rimane sulla play ma non ci si può giocare. Lo dico per esperienza personale dato che avevo Plus e poi non ho rinnovato, non potendo più giocare ai giochi mensili scaricati.
-
The Last of Us è per ps3, per ps4 è uscita la versione rimasterizzata. Sto giocando a Uncharted 4 ed è di gran lunga la cosa più bella che ci sia su next gen. I primi 3 sono capolavori da giocare assolutamente.
-
Jericho sì, è una via di mezzo, però in questo feud è il cattivo della situazione. Firmare Styles per farlo perdere così è una cosa totalmente senza senso. A livello fisico dovrebbe avere qualche acciacco, ma fino a qualche mese fa la spiegava in Giappone, è semplicemente utilizzato in maniera pessima, tanto per cambiare.
-
Aveva già debuttato in TV? Non ricordo sinceramente, ma comunque è ridicolo aver fatto vincere uno dei prodotti più inadeguati di NXT, chiaro come Vince sbrodoli per i big man e si sia messo in mezzo. Match femminile con diversi errori, verissimo, però è stato uno dei più positivi, se non il migliore, della serata. Vittoria di Charlotte che rovina un po' tutto il lavoro fatto nei mesi passati, ma anche qui nulla di nuovo. Stone Cold era praticamente certo partecipasse, è un texano D.O.C. Shane è da inchini, una delle poche note positive della serata. Tra l'altro, credo sia la prima WM
-
Sei stato anche gentile. WM oscena. Glissando sul main event, che era telefonato nonostante il pubblico abbia reso Triple H il top face della compagnia ogni volta che mazzulava Reigns, anche tutto il resto è stato molto molto meh. Non c'è un match che sia finito in modo sensato, da Ryder campione intercontinentale alla temibilissima League of Nation che vince non si sa ancora perché, a Charlotte che esce ancora con il titolo, a Wyatt che continua a jobbare contro part timer, a Jericho che schiena pulito Styles. Mi aspettavo qualche sorpresa, qualche apparizione improbabile, qualcuno che salt
-
Ma il match tra Zayn e Nakamura a Takeover? O.O Anche main event buono, peccato per lo zigomo di Joe che causa PG ha costretto più volte a sospendere l'incontro, altrimenti sarebbe stato di altissimo livello. Certo che pensare a un evento del genere e poi ricordarsi dello scempio a cui si assisterà stanotte.....
-
Io sceglierei un giocatore della DL solo se dovesse essere disponibile Billings, cosa molto difficile da quello uscito nell'ultima settimana. Il mio sogno sarebbe Reggie Ragland ma è impossibile che scenda fino alla nostra scelta..
-
In sintesissima la FIBA qualche mese fa ha provato a mettere in piedi una Champions League a cui avrebbero partecipato alcune squadre con licenze e alcune per meriti sportivi. Per spingere da subito la competizione ha cercato di firmare accordi con i top club europei. La ULEB, che è l'organizzazione a capo di Eurolega e Eurocup, ha risposto riformando la EL, che dall'anno prossimo sarà una regular season da 16 squadre+playoffs, aumentando i cash destinati alle partecipanti e firmando un accordo decennale con 11 (mi pare) club europei. Ha poi riformato l'Eurocup invitando alcune squadre, tra cu
-
Jericho chi, il panzerotto stempiato? Non so se ridere o piangere considerando quanto lo adoravo una decina di anni fa. Sì, l'unica è aspettare che il vecchio si levi dalle palle, NXT è piacevolissimo (sebbene comunque non sia esente da pecche). Quanto Hunter sia "moderno" lo si vede anche da chi ha ingaggiato dopo aver preso le redini dello scouting (se così si può chiamare): praticamente quasi tutte le top star delle federazioni indipendenti.
-
Più che il cruiserweight title, che comunque sarebbe schifosamente accantonato, sarebbe ora che inizino pushare chi merita, perché di performer eccellenti iniziano a essercene parecchi. La paura che AJ diventi un jobber di lusso tipo Ziggler è alta, però per come lo hanno gestito alla Rumble e per il possibile feud con Owens sono speranzoso. Nel finale speravo in un turn di Ambrose, ma l'importante era la non vittoria di Romano Regni, anche se ora come dice D-Gen salvo sorprese uscirà da WM con il titolo. Sperando che poi torni Rollins.
-
1 anno di opzione per i Chargers, fino al gennaio 2017, e nel caso restino a San Diego un anno di opzione per i Raiders.
-
Per fare la "vecchia" associazione senza i mille sbattimenti dell'owner, i giocatori che rompono il cazzo ecc c'è la My League, in cui si può fare la stagione singola oppure appunto l'associazione (quasi) infinita.
-
Le missioni addestramento e altre missioni di sopravvivenza o "ribelli Vs impero" si possono fare sia offline che in co-op con un amico (in totale sono una dozzina), io le ho fatte offline. Squadrone di caccia e le altre modalità principali (una decina) sono tutte online in multiplayer.
-
Eccomi :D Ci ho giocato un paio d'ore, ho fatto le varie missioni di addestramento e poi ho giocato quasi esclusivamente a "squadroni di caccia". Le atmosfere sono pazzesche, sia graficamente che per quanto riguarda il comparto audio. Mappe molto ampie e curatissime, personalmente non sento la mancanza di mappe o personalizzazioni, mi sembra più che sufficiente. Più facile e immediato dei Battlefield, ma secondo me proprio per questo è forse anche più divertente e meno "ragionato". Per ora quindi sensazione molto positive, ma è ancora troppo presto per capire se possa divertirmi pe
-
Ho detto Battlefield perché sono entrambi sviluppati da Dice, ma è paragonabile anche a COD Purtroppo niente campagna, ma per quello che ho giocato nella beta mi pare tanta roba, soprattutto da fanatico della saga. Ambientazioni, musiche, elementi del gameplay che catapultano nel mondo di Star Wars. Ovviamente deve piacere il genere, alla fine è uno sparatutto multiplayer.
-
Detta proprio moooooolto semplicemente, è un Battlefield ambientato nell'universo di Star Wars. Non ci sarà una vera e propria campagna sebbene ci siano alcune modalità in singolo, come ad esempio quella presente nella beta in cui bisognava respingere alcune ondate di soldati imperiali. Il fulcro sono comunque le modalità multiplayer, in cui in base alla fazione (ribelli o impero) bisogna portare a termine diversi obiettivi e un "mega obiettivo" finale. Ad esempio nella beta c'era l'assalto agli AT-AT: l'impero deve impedire che i ribelli li distruggano, i ribelli devono distruggerli e per far
-
Io da Gamestop non prenderei nulla, come prezzi sono la catena di gran lunga più cara e con le promo peggiori. I giochi next gen si trovano nuovi a 50€ sia in alcuni negozi (come Unieuro, con 3 mesi di Plus compresi) sia su diversi siti (come ad esempio Console Planet), inoltre Mediaworld dà la possibilità di prenotare giochi a 9/19/29 euro dando un usato presente nella lista. Ad esempio ieri ho preso Lords of the fallen usato da MW a 25 euro e con 9.99 ho prenotato Star Wars, quindi 35 euro totali E sempre da MW gli usati hanno costi molto più sensati di GS, che vende giochi di un anno fa c
-
Pedrosa ha attaccato Marquez e dopo che MM lo ha risorpassato ha commesso un errore con il cambio di marcia, per questo nell'ultimo giro ha improvvisamente perso qualche decimo e si è trovato troppo lontano per ritentare un attacco (l'ha detto lui stesso nel dopo gara).
-
Le soluzioni possibili ci sono, anche interessanti come il turn di Ambrose (quella migliore e più sensata imho). Ma se McMahon vuole comandare come alla Rumble per far vincere Reigns e proporlo come uomo di punta......non c'è bisogno che finisco la frase. Top performer ci sono, anche se sarebbero tutti da costruire in queste due settimane. Bisogna vedere cosa decide il capo (che quando deciderà di farsi da parte sarà comunque troppo tardi).
-
Eh esatto, come ho scritto se non ci fosse Vince in mezzo alle palle sarei anche moderatamente fiducioso, ma con lui a tirare...meh
-
Chi, quello che da quando ha vinto il MITB ha perso in coppia con Barrett come se fosse il primo jobber a caso? Nomi interessanti ci sono, il problema è che negli ultimi 6 mesi hanno depushato praticamente tutti i papabili.