-
Content Count
29 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
0 NeutralAbout Tyler
-
Rank
Rookie
-
Bravo, il Powerade no che come si è visto quest'estate con le situazioni "hot" non aiuta Son tutte bellissime, ma Candice per me è imbattibile
-
Ottimo, al massimo prendo Mao II e chiudo il capitolo DeLillo. Di autori americani in rampa di lancio vi consiglio assolutamente Meyer con The Son, buttateci un occhio perchè merita davvero.
-
Eh, L'arcobaleno della gravità ce l'ho, ma non è semplice Mi ci devo mettere. Tornando a DeLillo, ho letto bei pareri anche su Mao II e Libra. Pensavo di prendere quelli, se però mi dici che non sono 'sta gran cosa magari viro su altro.
-
American Tabloid bellissimo (Pete :inchino ), ma il meglio è proprio la quadrilogia di LA. My Dark Places mi manca, lo metto in lista! @keitaro: ti è sfuggita la mia domanda sopra, di DeLillo cosa consigli? Ho già letto Underworld (capolavoro assoluto), Cosmopolis, Rumore Bianco e Americana.
-
Di McCarthy ed Ellroy che mi dite? Insieme a Roth sono i miei preferiti.
-
Ahahah! Non sei di sicuro il primo che lo dice Penso che sia il classico caso di autore che o ami o odi. Personalmente lo ritengo uno dei più grandi scrittori viventi, opere come Pastorale Americana ed Il Teatro di Sabbath sono dei capolavori che andrebbero comunque letti.
-
Oddio, se queste sono buttate al cinema ci si dovrebbe andare (forse) 1-2 volte l'anno Per me è un gran film, posso capire le critiche al finale (che a me è comunque piaciuto), ma tutto il resto è splendido.
-
Pure Roth dai. Ne approfitto per chiederti una cosa: di DeLillo cosa ritieni (oltre al già citato Underworld) imprescindibile? :)
-
Interstellar. Già solo per gli effetti speciali è da vedere al cinema. Se poi abiti o puoi raggiungere comodamente Melzo, corri a vederlo in 70mm all'Arcadia che dev'essere un'esperienza spettacolare. Gran bel film, non azzardo ancora la parola "capolavoro" perchè necessita di una seconda visione. E' sicuramente molto ambizioso, solenne e potente. Una sorta di 2001 Odissea nello Spazio dei giorni nostri, ma più sentimentale.
-
Ma la Fox che rimanda Gone Girl al 18 dicembre (doveva uscire il 2 ottobre)? Oltretutto dovrebbe anche essere la stessa settimana dello Hobbit, geniali...
-
Ragazzi, Mad Men me la consigliate? Giusto per farvi capire un attimo i miei gusti tra le serie uscite di recente le mie preferite sono Breaking Bad, Homeland, House of Cards e The Newsroom.
-
Medel davvero grandissimo, la differenza con l'ultimo Cambiasso è già lampante. Un mastino che lotta su ogni pallone, se continua così potrebbe essere un colpo alla Vidal (con le dovute differenze eh!). Se non ci fosse Mazzarri il terzo posto sarebbe tranquillamente alla nostra portata, con lui invece ho paura.
-
Grazie a tutti! Qualche episodio arbitrale a favore indubbiamente c'è stato, ma finita lì. Oltre al nero abbiamo le strisce blu, non bianche