-
Content Count
531 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
30 NeutralAbout Jesse
-
Rank
Rookie
-
Avete un link per la partita?
-
Ci sentiamo tutti i giorni e ci vediamo settimanalmente. Ci siamo sempre confidati tutto (tranne ovviamente dell'argomento in questione) ecc. Se mi aprissi per lei sarebbe un fulmine a ciel sereno, potrebbe andare bene o appunto male. Poi la metterei in una situazione scomoda, me ne dovrei fregare, ok, ma non è facile essendoci parecchio legato. Una vita senza di lei non riesco ad immaginarmela - sotto con gli insulti dai @LAC: che ho sempre voluto altro non è vero. Ho avuto anche una relazione da 1 anno e passa quindi non credo sia come dici tu. Son gli ultimi mesi che son diventati "critic
-
I Don't wanna wait, for our lives to be over nanana - faccina piangente di Dowson - Sulla scia del buon Master - chiedo ancora scusa per l'invasione di topic - ecco il mio caso da sottoporvi Ho un problemino con la mia migliore amica. Strano eh? Siamo amici strettissimi da una decina d'anni ed abbiamo condiviso un sacco di esperienze (non sessuali, mai stato nulla). Lei è fidanzata da 4 anni - ovviamente io non posso vedere lui ed il contrario, ma penso sia normale - con alti e bassi assurdi, sono arrivati sul punto di mollarsi non so quante volte. Io le ho sempre detto di la
-
Infatti ora - a meno di interventi di terze parti - probabilmente cercheranno una sorta di accordo.
-
Per me siamo oltre l'illegale.
-
L'Opa potrebbe anche lanciarla Fininvest per non avere un'assemblea spaccata, e Vivendi potrebbe rilanciare con una contro-Opa, ma è appunto lo scenario più drastico.
-
Sì, secondo Fininvest l'accordo fatto saltare su Premium era cosa voluta per far scendere le azioni Mediaset per poi comprarle cercando una scalata. C'è da vedere però se l'accordo saltato era vincolante o meno (per Fininvest lo era, per Vivendi no).
-
Finché Fininvest non lancia l'Opa - con possibile contro Opa di Vivendi - non credo ci sia da allarmarsi. Ora come ora cercheranno un accordo. In breve. Bollore ha informato Consob e Mediaset di voler arrivare ad una partecipazione intorno al 20%. Fininvest però teme la scalata e quindi ha dichiarato questa mossa ostile perché va contro la sua volontà (essendo l'azionista di maggioranza). Vediamo ora se si accordano o arrivano all'Opa, un'assemblea spaccata non è il massimo.
-
Quella con la felpa dei Raiders e nella foto sotto - alla tua destra - è sempre Josephine Skriver (postata anche da me qualche messaggio più su). La ripropongo che male non fa L'altra è Taylor Hill.
-
La Triangle Offense con loro due come la vedreste?
-
Big posa la brocca e torna ad esultare - giustamente eh - per l'ennesima sculata di Allegri
-
Certo, deve ancora migliorare parecchio, ma l'aver trovato il giusto assetto è un buon punto di partenza. Nelle ultime partite poi è stato parecchio sfigato, contro l'Arsenal ad esempio avrebbe strameritato di vincere.
-
Finalmente lo United torna a vincere in casa. Buona prestazione contro il Tottenham. Mou sembra aver trovato la quadratura, pure Pogba ora pare un giocatore di calcio. Peccato giusto per l'infortunio di Mkhitaryan, speriamo non sia nulla di grave. Chelsea intanto sempre più primo, Diego Costa immenso.