-
Content Count
555 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
2
Everything posted by Lex12
-
Stavo giusto guardando i 2 video in questione prima di leggere il post e quello di aletta è imbarazzante, sembra scolpito a regola d'arte.
-
Josephine sempre in forma dopo la "raccolta differenziata"
-
Nigma ma va******lo
-
Sara Sampaio portoghese del 1991 e fa la modella per vistoria's secret insieme alle due "buone per la raccolta differenziata" josephine skriver del'93 e romee strijd del 1995. Credo sia impossibile trovare una foto dove la sampaio è venuta male e le altre 2 non scherzano per niente
-
Non bestemmiare per favore
-
A proposito di nuove leve....
-
Candice swanepoel è di un altro pianeta rispetto a taylor swift
-
Adriana Lima! in forma smagliante nonostante i quasi 35 anni
-
Il supporto del canestro è utile a qualcosa, cervi al massimo può sostituire le lampadine rotte in spogliatoio. Pare che milano abbia rescisso il contratto con l'elettricista per i prossimi due anni
-
Ci credo che cervi non interessi a un coach come repesa che vuole giocatori col coltello tra i denti! Cervi oltre ad essere tecnicamente incapace è più morbido di un tonno rio mare. Posso comprendere la riconferma di melli, spero che sappia trasformarlo in un giocatore capace dal punto di vista offensivo e che in qualche modo lo faccia diventare più intelligente ma a mio avviso c'è troppo lavoro da fare perchè questo accada.
-
Segnalo a tutti la questa abbaia cup successivamente ribattezzata in Phi-cup su calciatori brutti! Competizione da non perdere!
-
melli lo odio ma almeno sembra un giocatore di basket, cervi invece è utile quanto un attaccapanni
-
da tagliare poeta vitali pascolo e cervi, dentro melli e polonara
-
Ciao a tutti, Sono Lorenzo fan dei lakers da sempre, cresciuto guardando kobe da cui ho tratto spesso ispirazione per migliorare il mio gioco! Mi iscrivo in un momento cruciale per i lakers ovvero il giorno dopo il draft, le considerazioni da fare saranno tante dato che queste scelte non sono state condivise da tutti ma credo che comunque nel basket moderno siano i piccoli a trascinare la squadra al titolo e non più i lunghi come un tempo, ma lasciamo ulteriori commenti alle sedi opportune! Ci tengo a ringraziare il dandi che mi introdotto nel mondo di lakersland!!