-
Content Count
472 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
1
Everything posted by Heisenberg®
-
Semi Roland Garros 2011 direi è dove ci vanno più vicino. Con 6 anni di differenza è difficile vedere due campioni affrontarsi al top della carriera però in quell'occasione Nole era veramente al top e Federer direi miglior partita della carriera sulla terra.
-
Questa è pazzesca, gli ha restituito LO STESSO identico colpo del 2009
-
Peccato perchè dopo il break nel quinto speravo la spuntasse di nervi e coglioni come fatto tante altre volte, però non fare neanche un turno di servizio "tranquillo" è un handicap troppo grande da affrontare anche per uno come Nadal. Su Roger boh, a 36 anni il miglior rovescio della carriera contro il dritto di Rafa, mi verrebbe da dire meno male che l'ha scoperto solo ora per il resto solo
-
Da notare che i 3 finalisti al momento hanno 35, 35 e 36 anni e domani rischia di raggiungerli un altro trentenne. La classe '90 maschile del tennis penso sia la più scarsa della storia dello sport.
-
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/27-04-2015/atalanta-empoli-puniti-denis-tonelli-5-giornate-argentino-al-toscano-110602360226.shtml Una giornata a Tonelli per "Ti ammazzo a te e alla tua famiglia", quindi che Lulic verrà squalificato non ci piove, direi 4-5 giornate a questo punto.
-
Se non sbaglio squalificarono due mesi Materazzi per il pugno a Cirillo, e questo avvenne fuori dal campo quindi anche per questo tipo di offese qualcosa è previsto sicuramente.
-
Dovevo accorgermi della gaffe qui
-
Wait wait wait. Lulic ha offeso Rudiger mica Strootman
-
Quindi Eto'o che "vende le rose nel metrò" è semplicemente un'offesa personale? Secondo il tuo ragionamento lanciare una banana in campo verso un giocatore di colore non è razzismo perchè alla fine la banana è un comunissimo frutto che, "anche i bianchi mangiano (semi-cit)". Dai su, lo sappiamo bene sia io che te dove voleva andare a parare Lulic.
-
Ramos quanti gol decisivi ha segnato al 90esimo nell'ultimo anno e mezzo?
-
Vincere contro di noi ormai è tutto fuorchè "miracoloso" Come ha detto verdastro grazie infinite per il colpo di grazia che ha sancito la fine di quel gruppo di incompetenti, il tempo è ancora dalla nostra anche se la vedo dura
-
Abbastanza cattiva come analisi Capisco e quoto il tuo punto di vista perchè effettivamente se togliamo tutto lo "strato tecnologico" i temi trattati sono temi all'ordine del giorno ormai, che per molte persone fanno parte del quotidiano. Però come impatto lo spettatore vede queste situazioni estremamente avanzate dal punto di vista tecnologico che non possono non far pensare a quanto schifosa sarebbe la nostra vita se dovessero diventare usuali.
-
Si tutto bello però intanto prova a indovinare dove vengono fatte le cravatte e la linea di abbigliamento di Trump
-
Non dimentichiamo le "terapie di conversione" con annesso elettro shock proposte dal VP Pence per far cambiare orientamento sessuale agli omosessuali
-
Mettiamoci pure l'FBI che 1 settimana prima dell'election day, con milioni e milioni di indecisi, riapre l'investigazione sulle mail private della Clinton solo per chiuderle l'altro ieri con un nulla di fatto. Questi sono due pupazzetti e dietro di loro c'è un mondo di burattinai.
-
Esattamente come ho già scritto ieri il presidente sarà Pence. Il figlio di Trump era stato chiaro prima della nomina del VP dato che alla domanda "quale ruolo avrà il VP di Trump?" è seguita risposta "be in charge of foreign and domestic policy"
-
No in Italia è come se vincesse Briatore, è ben diverso. Salvini fa il politico, è un politico, poi che le sue idee e il suo modo di fare politica possano stare sul cazzo quello è un altro discorso. Trump è letteralmente uno showman che fino ad un anno fa era famoso per il suo reality e per i capelli finti. Ho seguito le elezioni americane più di quanto abbia mai seguito qualsiasi cosa politica in Italia e vedere Trump vincere dopo tutto quello che ha detto/fatto/smentito/ri-detto e ri-smentito in questi mesi di campagna elettorale mi lascia sgomento, cioè Hillary deve VERAMENTE st
-
Ah perchè pensate che in caso di vittoria sarà Trump a prendere le decisioni? Trump farà quello che sa fare meglio cioè rendersi ridicolo davanti alle telecamere mentre Pence prenderà tutte le decisioni, cosa detta in maniera neanche tanto velata dal figlio di Trump prima della nomina del VP.
-
Murray numero 1 al mondo. Non mi mai piaciuto e non mi ha mai trasmesso nessuna emozione però perchè nonostante tutte le batoste che si è preso negli anni passati è sempre rimasto li nei top 3-4 del mondo e quest'anno ha finalmente chiuso il cerchio.
-
Peccato, ti avrei sicuramente aiutato per smaltire i 163 mln
-
Valiero sei calabrese? Vibo Valentia?
-
Beh mi è sembrato decisamente gentile, conoscendo il personaggio. Se al posto di Conte ci fossero stati Pep o Wenger sarebbe arrivata un RKO outta nowhere
-
Donald Glover?? La comincio subito.
-
Madonna Buffon
-
Ma perchè quando parlate del "blocco giovani" rossonero non ci mettete in mezzo anche Niang? E' un 94 con un potenziale incredibile e secondo me può diventare uno da almeno 15 gol a campionato.