-
Content Count
15 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
1
MWP last won the day on May 16 2020
MWP had the most liked content!
Community Reputation
12 NeutralAbout MWP
-
Rank
Rookie
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
Però la questione squalifica ha motivazioni diverse. La UEFA aveva squalificato il City accusandolo di aver falsificato i bilanci inserendo cifre gonfiate nelle sponsorizzazioni, così da entrare appunto nei paletti del FFP. Il problema è che non c'erano prove, perché la UEFA non ha il potere di chiederle alle squadre, e tutto quanto era basato su un leak della Bild se non sbaglio. Il TAS, accertato che la UEFA non aveva prove, ha fatto cadere tutto per questo motivo.
-
Ciao Alessio, benvenuto!
-
Riguardo al falsare i dati vi dico soltanto che ho fatto il tampone venerdì scorso e non c'è ancora l'esito... quindi i dati che vengono pubblicati quotidianamente in realtà sono sempre vecchi di almeno una settimana (almeno in Lombardia)
-
Ok tutto, ma non ho toccato nessuno di questi argomenti. Ho parlato in maniera specifica di due cose: trasparenza dei dati e critiche verso la regione. Sono piuttosto d'accordo con le riaperture, un po' meno con il dare tutte le responsabilità al governo centrale, poiché le regioni hanno ottenuto negli anni ampia autonomia e la Lombardia nello specifico paga oggi l'incapacità di gestire tale autonomia (vedi tagli alle forniture nei laboratori nell'autunno 2019). Ma non sono discorsi che ho sollevato.
-
Ciao a tutti, mi iscrivo al forum dopo non so quanti anni di presenza passiva. Sono un bergamasco classe '90 che si è avvicinato all'NBA e ai Lakers durante il primo three peat, per poi non lasciarli più. Ho sempre utilizzato LL principalemente per leggere notizie e opinioni di chi, come me, coltiva questa passione ma tra una cosa e l'altra alla fine ho deciso di scrivere i primi due post. Quindi un saluto a tutti voi e soprattutto Forza Lakers!
-
MWP changed their profile photo
-
Leggo da anni ma non ho mai scritto nulla in questo forum, mi iscrivo giusto perché negli ultimi giorni sto leggendo cose assurde, almeno per la realtà in cui vivo io. Vieni nel bergamasco e poi vediamo se c'è stata trasparenza, con i decessi nella sola città di Bergamo che sono stati ALMENO il doppio di quelli dichiarati dalla protezione civile (battaglia che Gori, sindaco di Bergamo, continua a portare avanti), oppure le persone in isolamento obbligatorio nel mio piccolo paese che sono ALMENO 80 contro le 40 comunicate da ATS alle autorità locali. Capisco che forse vivendo in altre