-
Content Count
15,814 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
92
Everything posted by BlackSoul
-
Poco da aggiungere. Ma i risultati sono sempre in secondo piano nelle mie valutazioni. Un milione di volte uomini veri come Inzaghi, anche senza vincere.
-
Ogni giorno che passa ringrazio Antonio Conte per averci sfanculato nel maggio del 2021, una benedizione.
-
Sensazioni di superiorità imbarazzante. Che goduria.
-
Siamo oltre più rosea aspettativa, questa stagione 2024 di Sinner credo entri di diritto tra le prime 5-10 alltime. Speriamo ci sia l'ennesima ciliegina sulla torta questa settimana...
-
Non ci sono certezze, ma la sensazione è che qualcosa potrebbe ricevere, purtroppo.
-
Un cretino raro. Il confine è già stato passato da un po’, mi dispiace che per personaggi del genere non si possa (o non si voglia?) fare nulla.
-
E quando smettiamo di godere 💦
-
Un grande atleta, non è mai stato tra i miei favoriti ma che gli vuoi dire, una leggenda. Tornando al tennis attuale, mi pare di capire che uno arriva sempre in fondo e l’altro no
-
Ce la farete, più forti di tutto e tutti!
-
Sanchez in Samp-Inter di settembre 2019.
-
No vabbè non sei reale, non smettere mai
-
Livello INCREDIBILE di questi due ragazzi, peccato per i 7 punti consecutivi persi nel tiebreak.
-
Il Papero ha ricominciato a gufare in ogni post, vuol dire che ci crede. Sarà divertente.
-
Sei riuscito nell'impresa di mettere quasi tutti gli 11 fuori ruolo
-
Janniiiik! History in the making
-
Grandissima partita, di una solidità incredibile. Sulla carta questa era la partita difficile ma non sottovaluterei Draper, sta facendo un torneo perfetto.
-
Ma quanto sarebbe godurioso vincere il torneo battendo quattro americani?
-
L'ho visto a tratti ed ha giocato un gran tennis, partenza soft a parte, la partita era meno semplice di quello che è sembrato. Peccato prendere il russo così presto, sta giocando un tennis devastante. Per me partita da 50/50.
-
Vai, spiegamelo. Tipo che dovrebbe vincere 2/3 slam all’anno per i prossimi 15 anni? Gioca da solo?
-
Praticamente le teste di serie sono rimaste solo nella parte di tabellone di Jannik
-
Impossibile, è già a 40 slam.
-
Ok che la ruota gira ma porca troia
-
Probabilmente con una delle corsie centrali avrebbe fatto medaglia, peccato non aver fatto un pelo meglio nelle batterie. Comunque tantissima roba, c'è solo da accettare che ci sono stati 4 atleti leggermente più veloci.
-
Tipo essere la quarta al mondo nella sua specialità? O chi vince è un genio e tutti gli altri sono dei cretini? Stabiliamo dei parametri
-
Incredibile, non ne azzecchi mezza. Chi sei tu per stabilire quanto debba essere contenta un'atleta dopo la propria prestazione? Accettiamo il fatto che ci siano atleti a cui basta partecipare o fare un buon piazzamento, questa mentalità tossica ossessiva verso la vittoria è quanto di più vomitevole ci sia nello sport. La Di Francisca e la Caporale le spedirei direttamente su Giove, ste cretine.