-
Content Count
17,466 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
26
DAVI 91 last won the day on May 5 2015
DAVI 91 had the most liked content!
Community Reputation
1,282 Retired JerseyAbout DAVI 91
-
Rank
Veteran
- Birthday 04/10/1991
Contact Methods
-
Website URL
http://www.sionomagazine.com
Profile Information
-
Location:
Westwood Plaza, Los Angeles, CA
-
Fan since:
2004
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
Se a Spa 2014 non aveva responsabilità e se a Barcellona la dinamica era troppo complessa per dare la colpa a uno dei due, oggi Rosberg ha fatto una bella cazzata. Anzi, gigantesca. Peraltro, ha rovinato il suo stesso GP, guidato in modo francamente perfetto fino a quel momento. Boh, stupido e insensato. Anche se fosse arrivato secondo, con un sorpasso all'ultimo giro di Hamilton, Nico avrebbe concluso la giornata di oggi perdendo appena 7 punti, ma dopo essere partito sesto, con una macchina aerodinamicamente scomposta, con pochi freni e senza gomme. Così, l'inerzia è ufficialmente camb
-
Kvyat deve aver scambiato Vettel per il Governo di Kiev ed è andato in confusione. Peccato sia stato usato come sfogo dal bimbo russo, perché Seb questo week-end aveva un gran bel passo (anche se mai a livello di Rosberg, irraggiungibile). Next time!
-
Questo è un colpo basso, però.
-
Quindi Keitaro, era tutto apparecchiato per l'impresa di Rossi, no? LOL
-
Quando ha fatto quella manovra su Vettel, ho realizzato la differenza: lui a 18 anni in zona podio in un GP di F1, io a 24 a mangiare biscotti sul divano mentre twittavo di lui in zona podio. Che amarezza
-
Già, quanto eri realistico nel dare per favorita una squadra incapace di vincere da ben 5 settimane. Come no!
-
Peyton Manning? Ho letto che a tempo perso fa INT per i Broncos, travestendosi da QB titolare
-
Ecco, uno che invece impara in fretta da Yuri è MasterPower. Mi sembravi tanto simpatico di persona durante lo scorso LLG, perché cambiare così tanto personalità sul topic del calcio?
-
Tu le meriti tutte, almeno per un numero di anni pari al numero delle partite che (nelle ultime quattro stagioni) hai commentato fazzoletti in mano a fine primo tempo. Piangevi ogni santo cristo di week-end perchè eri 0-0 (o soltanto 1-0) al 45', poi guarda caso vincevate sempre con 2-3 gol di scarto e intervenivi con i classici postettini riparatori del tipo "sì vabbè, ci è andata bene questa volta dai". Enormemente più illeggibile di Brando, non scherziamo.
-
Ovviamente concordo su Verstappen. SPAVENTOSO. :inchino
-
Ah no beh, se c'è stato un problema tecnico ritiro tutto. @Enea Lewis è fortissimo, ma se Rosberg finisce terzo nel mondiale non si dimostra così competitivo quanto dici. E' simpatico però che torni a difenderlo il giorno in cui ha perso matematicamente il Mondiale (bello essere tifosi di Hamilton, eh? )
-
Vittoria del Mondiale super-meritata per Lewis. Lo detesto, ma così è. Rosberg nel corso della stagione è stato indubbiamente sfortunato: ma cristo, eccetto questo, quanto è scarso? Questa gara è la fotografia della stagione. Speriamo in meglio per la prossima.
-
Purtroppo molto sta da che prospettiva la si voglia vedere. Lo stesso Keitaro avrebbe invocato una squalifica anche per Rossi e al gombloddo, se fosse stato Valentino a girare 1 secondo più lento al giro apposta per innervosire Marquez. Ci posso scommettere. Comunque tra tutti ha ragione Carlo Pernart. Sarebbe bastata una sanzione applicata già in gara e tutto questo nervosismo nel post non ci sarebbe mai stato. Così Rossi merita ciò che hanno decretato (partendo ultimo mondiale perso, Lorenzo dovrebbe arrivare terzo e oggi Marquez ha dimostrato che non accadrà nella prossima gara), ma il
-
Si sembra confermato il -3 sulla patente e la partenza da ultimo a Valencia. Mondiale andato (e per la reazione mostrata oggi se la merita tutta). Lo dico da tifoso di Rossi.
-
Benga è già arrivato in direzione gara? Marquez è un bastardone, perché ha iniziato a girare mezzo secondo più lento apposta quando era davanti a Rossi e tornava sul suo ritmo quando doveva riprenderlo. Ha fatto il possibile per fargli da tappo e l'ha fatto apposta dopo le dichiarazioni di giovedì. Rossi peró ha fatto una porcata dalle dimensioni gigantesche e ha avuto una reazione da bimbetto di 6 anni, non di 36 quale è (perché che rimanga un bimbetto è evidente). Merita la squalifica. Ha subito le conseguenze della polemica mediatica che lui stesso ha scatenato e ora per una reazio