Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

black panther

Members
  • Content Count

    1,440
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Everything posted by black panther

  1. Per me al Napoli viene Simone Inzaghi e la vivrei come una tragedia.
  2. il suicidio City è sempre dietro l'angolo...
  3. Ma anche di Rodgers!!! iIo non seguo da tantissimo e non ho grossi termini di paragone, ma qui ne avete parlato sempre come un alieno, quindi se non va a fare il pensionato di lusso qualcosa dovrebbe spostare…
  4. È uno sport talmente situazionale per cui se uno ha dubbi sulla malafede arbitrale può tranquillamente evitare di seguirlo. p.s. ho parlato da tifoso rosicone che non era felice quando vincevano i patriots ma che poi ha imparato a riconoscere la grandezza degli specimens Comunque volevo segnalare che mi hanno pagato (Goldbet) una scommessa persa.
  5. Che bella partita… io in precedenza avevo avuto la sensazione che sulle chiamate arbitrali 50 e 50 avessero avuto sempre un po’ più di culo gli eagles. Comunque la favoletta sullo stile americano nell’ accettare le chiamate arbitrali con eleganza e filosofia direi che si può anche un po’ considerare un vecchio luogo comune. A loro gira il cazzo esattamente come a noi, con buona pace di chi ce la racconta sempre diversa. Se ci fossero stati i patriots a vincere un (altro) Super Bowl così, penso che avrebbe dato molto più da pensare (a torto, of course) per come ragioniamo noi e anche loro da ti
  6. In effetti ancora non capisco perché l’ho preso… speranza vana di pagare poco il difensore da 10 gol visto a Bergamo. Belotti a Roma buono?
  7. L’ho preso al fantacalcio, perché bidone?
  8. Calenda da buon nuclearista (forse la sua unica posizione che condivido) inizia già coi tentativi di scindere l’atomo, riuscendo contemporaneamente a staccarsi dal Pd e da Più Europa (che nel frattempo pare rimanga nella coalizione) e a smentire se stesso con la questione del fronte repubblicano contro Meloni ‘n Co. Ennesima farsa, ma pur avendo sempre criticato aspramente il PD devo dire che in questa fase l’atteggiamento del segretario mi sta piacendo. Il tentativo di far fronte comune contro l’accozzaglia di centrodestra cercando di creare una fantastica accozzaglia di centrosinistra s
  9. @keitaroma in quale dimensione? Se così fosse avremmo una legge sul fine vita e sulla legalizzazione della cannabis: i primi due esempi su cui c’è grande convergenza della società civile che non trova corrispondenza nell’agenda parlamentare. Due temi su cui incide la poca “qualità” dei parlamentari in carica che fa il paio con la mancanza di responsabilità. I temi civili sono una bella cartina di tornasole per il tuo ragionamento e su quelli l’impressione è che stiamo in fase di regressione.
  10. Al netto del fatto che su temi sociali e di tutela dei diritti del lavoratori potrebbero dire qualcosa di buono, a me un po’ ha pure stancato il “populismo di sinistra”. Sentire la narrazione sull’espansione della NATO, sulla pace in Ucraina, su tanti temi economici che mi sembrano un po’ fuori portata o per esempio sull’approvvigionamento energetico, mi hanno fatto cadere i coglioni a terra. Spererei in un programma tale da poter giustificare un voto più o meno consapevole, su temi concreti ed attuali. Sul sito non ne ho ancora trovato traccia. Grazie comunque, magari riusciamo a ragionarc
  11. Ciao Vino, esiste un programma di rifondazione?
  12. Appunto, non esiste una posizione comune, ma sembra non ci faccia caso nessuno e da mesi si parla dell’inconciliabilità e delle incompatibilità nel centrosinistra. Diciamo che in un Paese serio, il patto atlantico non verrebbe proprio messo in dubbio, men che meno per strizzare l’occhio a Putin in questo periodo. Con queste premesse che possiamo mai aspettarci di buono? Io sono genuinamente di sinistra, fatico a trovare un partito da votare.
  13. Non capirò mai perché in Italia pretendiamo cose che tecnicamente non dovrebbero essere possibili, tipo fare le analisi politiche mescolando mele e pere nello stesso panaro per poi convincerci che siano la stessa cosa. La legge elettorale favorisce le coalizioni, noi vogliamo le accozzaglie. Le coalizioni si fanno sulle base dei programmi elettorali, cercando punti di contatto, elaborando agende di governo, sposando linee politiche anche di compromesso. Quando si parla del centrosinistra invece pare che si pretenda una linea unica già tracciata a monte, come se tutti avessero la stessa visione
  14. L’anziano Musetti vince contro il giovane cyborg Alcatraz. Nel frattempo medaglia d’oro nella marcia con Stano che l’ha fatto di nuovo strano.
  15. Che questa legge elettorale sia una congettura strana dubbi non dovrebbero essercene. È da lustri che si discute su maggioritario o proporzionale e il Rosatellum se ne esce con un sistema misto che favorisce le coalizioni -quindi anche le accozzaglie- ed in via del tutto teorica comunque non assicura nessuno dai ribaltoni (nel senso che i candidati inseriti nelle liste bloccate faranno sempre e comunque riferimento ai partiti quindi teoricamente potrebbero far saltare le coalizioni comunque). Basta vedere quello che successe con l’Ulivo o il popolo delle libertà.
  16. Sono iniziati i mondiali di atletica leggera
  17. Intanto il buon Jannik sfascia Alcaraz sul centrale di Wimbledon: non male per uno che non aveva mai vinto un match sull’erba
  18. Kobe&Shaq @Valiero24 A me è sembrato troppo una cagata all’inizio, ma più amici mi consigliano di vederlo perché lo giudicano un capolavoro.
  19. Peccato per la finanza che si è messa di traverso con le perquisizioni, altrimenti Dybala già lo avremmo presentato noi.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.