-
Content Count
1,214 -
Joined
-
Last visited
Everything posted by Kobe_Monkey
-
Rotto nel 2009 (mi guardai i Lakers trionfare sui Magic in un letto, impossibilitato dal fare i caroselli). Ebbi qualche complicazione, nel senso che la gamba (gamba intera intendo) mi si gonfiò tremendamente. Era completamente nera e ogni volta che mi alzavo dal letto erano dolori perché tutto il sangue raggrumato mi scendeva a valle. Una roba incredibile che capita tipo una volta su 100 (almeno così mi dissero). Te lo dico perché è il worst case scenario possibile nell'immediato post-operazione. E ciò non mi impedì, circa 40 giorni dopo di farmi una vacanza iper-devasto con i miei amici. P
-
Che ci crediate o no, una volta quella a destra era la mia ragazza.
-
Qualcuno che ci sarà al prossimo E3 c'è?
-
Chiaramente in declino. La mia adolescenza è morta stamattina. Per fortuna che ho deciso all'ultimo secondo di non andarla a vedere a Bologna.
-
Non so se ho capito bene il senso del post. Montare motori sviluppati da Honda sarebbe un ulteriore deficit?
-
Io per sicurezza mi sono già prenotato
-
Non per dire...ma Sasha Grey il 13 aprile sarebbe a Bologna...
-
Qualcuno del forum sarà a Los Angeles per il prossimo E3?
-
Ufficialmente a giugno tornerò nuovamente a Los Angeles. Sempre relativamente all'E3, la famosa manifestazione videoludica che ha come sede il Convention Center.
-
I minuti in IMAX sono 72 a dire il vero. Visto a Oltremare con una qualità imbarazzante proprio. Sulla furbacchieria di Nolan starei un po' attento ecco. Perché, per carità, gli si può preferire chiunque, ma non ritenerlo uno dei migliori attualmente in circolazione lo trovo poco oggettivo. Trovare un film meglio scritto e diretto di Inception è dura. Solo per citare l'esempio più evidente.
-
Anche io mi sono sparato l'anteprima del Cavaliere Oscuro in IMAX. Tanto per cominciare l'IMAX è il futuro: mi chiedo che sensazioni proverò quando tornerò a vedere un film in un cinema "normale". Immagini di una definizione pazzesca, senza contare il formato dell'immagine. Da lasciare la mascella li sulla poltroncina. Sul film c'è poco da dire: Nolan è la reincarnazione di Dio in questo momento. Non è un film perfetto, sia chiaro. Qui e lì c'è qualche scena fuori posto e non manca qualche buco nella sceneggiatura. Non è l'inattaccabile Nolan di Inception per intenderci, né quello ispiratissi
-
No dai...è photoshoppata. Una così non può essere reale.
-
Il Dandi posta una foto del mio sogno: Deborah De Luca. Le poche volta che ho la fortuna di incontrarla non riesco mai a fare un discorso dotato di senso compiuto. Troppo. Troppo tutto.
-
Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012
Kobe_Monkey replied to D-GenerationLakers's topic in Off topic
Giocatori che comunque sia Milan Lab si preoccuperà di mandare in infermeria dopo 3 partite. -
Che storia meravigliosa. Commoventi questi Kings. Felicissimo per il titolo.
-
O vincono fuori casa...o niente. Hanno preso quest'andazzo qui mi dicono eheh
-
Dai che si trova un motivo per festeggiare anche quest'anno!
-
Verissimo tra l'altro XD Sempre simpatizzato Ducks, ma quest'anno...Speriamo bene...l'importante è che da qualche parte LA spunti sempre fuori.
-
La conosco. Amica della mia prima fidanzata. E' anche simpatica...però che palle quanto se la tira!
-
Vai per l'E3? Probabile che quest'anno bissi anche io l'esperienza di due anni fa. Certo...due anni fa l'ultima sera aiutai i portoricani a distruggere mezza LA dopo la vittoria contro Bostonmerda XD
-
Come mi è caduto il Brando su questa dichiarazione...
-
Signori, mi tolgo il cappello di fronte a un lavoro così meraviglioso. Pagina di facilissima lettura (cosa mai semplice da realizzare) eppure piena di link e utilità. Veste grafica che non stanca la vista, ma non per questo povera. E poi tante, tante piccole chicche come la mia preferita, l'orario ITALIANO, delle prossime gare dei Lakers. Complimenti ancora.
-
L'anno scorso mi trovavo a LA durante Gara 6 e 7 delle Finali. Anche il giorno prima delle partite i biglietti erano ancora disponibili, ma naturalmente i prezzi erano vertiginosi. Questo per dire che volendo ci si può anche muovere con meno tempestività (quando ancora si doveva giocare Gara 4 i biglietti erano già disponibili a prezzi più abbordabili), ma è sempre meglio comprarli o in loco o su internet quanto prima.
-
Mamma mia Olivia...