-
Content Count
13,682 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
12
MasterPower last won the day on December 10 2024
MasterPower had the most liked content!
Community Reputation
478 All-StarAbout MasterPower
-
Rank
Quello del check in
- Birthday 06/29/1990
Profile Information
-
Location:
Bergamo
-
Fan since:
Three peat: JaX, Kobe, Shaq & Co.
Recent Profile Visitors
7,340 profile views
-
Ma quale patteggiamento farà male, alla fine della carrriera di sinner si conteranno gli slam vinti e le settimane da numero 1.
-
Bhe, il comunicato della wada tutto sommato lo "scagiona".
-
Per kyrgios è l'unico modo per far parlare di se. Un bel bagno di sangue saltare 4 1000, però dovrebbe rimanere ancora numero 1 e giocare finalmente a roma ancora in testa al ranking (dove può recuperare qualche punto)
-
Pensavo fosse una partita giocata e combattuta, direi che nessuno potesse prevedere KC a 0 dopo quasi 3/4 e sotto di 27...
-
Non mi aspettavo che KC facesse cosi male soprattutto in attacco, OL in primis ma poi anche Mahomes deludenti a dir poco. Superbowl che per ora non ha regalato molte emozioni, con questa falsa partenza nel seconso tempo direi che ora le speranze di riavere una partita sono al lumicino.
-
Non è ancora finita perchè è lunga e il football e il superbowl può sempre riservare sorprese e rimonte inaspettate, ma ad ora non c'è stata proprio partita.
-
Difesa eagles in generale veramente dominante, soprattutto la DL. Chiefs non pervenuti, grande OL di phila ma la difesa di KC sta tenendo parzialmente in partita Mahomes.
-
(Alcaraz su terra, erba o indian wells, cemento molto piu lento degli altri campi, altrimenti anche lui ha poche chance).
-
Credo che i campioni usciranno dall'AFC championship. Peccato per i rams perchè la difesa stava giocando alla grande e manca poco per ritornare al superbowl, dopo il grande draft di quest'anno, se peschiamo ancora bene il prossimo anno ci presentiamo da contender.
-
Rams che avanzano grazie a una difesa straordinaria. Fosse questa anche nel proseguio dei PO, un pensierino al superbowl si può fare.
-
Koop per me era partito bene, gli è mancato il goal ma a centrocampo si sente eccome e si capisce che sa giocare e vede il gioco. Poi dopo l'infortunio alle costole sta facendo più fatica.
-
Più forti pure dello scorso anno e c'è ancora margine (a livello maschile). Non dimentichiamo anche il successo in campo femminile. Siamo a 360° la nazione più forte nel tennis per distacco attualmente, risultato storico e difficilmente replicabile.
-
Speriamo rimanga sano lui e gli altri partenti per il prossimo anno. Bisognerà sostituire teoscar che non verrà rinnovato a quanto pare, poi ci vogliono un paio di starter di livello per provare a ripetersi. Speriamo rimanga sano lui e gli altri partenti per il prossimo anno. Bisognerà sostituire teoscar che non verrà rinnovato a quanto pare, poi ci vogliono un paio di starter di livello per provare a ripetersi.
-
Grande squadra, fondamentali le aggiunte arrivate alla trade deadline: edman, flaherty (anche se stanotte non bene) e kopech (senza dimenticare kiermaier che ha fatto il suo nell'ultima parte di RS). Oltre ogni infortunio, con la rotazione dei partenti falcidiata tutto l'anno, non solo si è vinto queste world series ma si è raggiunto il miglior record. Per quanto riguarda gara4 gli yankees si sono letteralmente suicidati, sul 5 a 0 e con il bullpen costretto interamente a scendere in campo ho temuto che si potesse veramente invertire l'inerzia di queste world series, poi ci ha pensat
-
gara 4 lasciata andare a metà, almeno abbiamo risparmiato i lanciatori del bullpen che contano. Gara 5 inizia ad essere importante, loro hanno usato i migliori del bullpen anche stanotte (hill, holmes e weaver) per la seconda partita di fila, domani avranno la terza potrebbero pagare un pò senza riposo. Come sempre importante far fare tanti lanci nei primi inning a cole e toglierlo dal campo il prima possibile. Mi aspetto che comunque nelle prossime tre avendo come partenti Flaherty, Yamamoto e Buheler una di portarla a casa per vincere le world series.