-
Content Count
5,934 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
13
Everything posted by PaulEnta
-
Di sicuro questa annata è una grande lezione per Bagnaia. Gli errori pesano più delle vittorie. Numeri assurdi, da fenomeno vero, eppure hanno pesato gli 0, anche se alcuni dovuti a tanta sfortuna.
-
Le 10 vittorie certificano come Bagnaia fosse il più forte, ma allo stesso tempo ha veramente buttato via tutto commettendo troppi errori e cadute. Ducati non solo perde il campione del mondo, ma soprattutto Pramac. Tolte le ufficiali, voglio proprio vedere il prossimo anno che risultati avranno …
-
Non so se partite perché non si è raggiunto il numero minimo di 15, ma io mi devo togliere… ciao
-
Sull’Inter direi che il Napoli può stare tranquillo
-
Dai, proviamo!
-
A me sembra ci sia gran poco da approfondire, è tutto chiaro. Per me non faranno alcun ricorso ….
-
Molto interessante la lista di teste di serie già uscite …
-
Se hai giocatori fuori condizione o un po’ bolliti dopo una stagione faticosa almeno li devi far giocare nel ruolo a loro più congeniale, sennò li metti ancor più in difficoltà.
-
Beh MM in Ducati ufficiale non me lo sarei davvero mai aspettato …. Gran colpo di Aprilia però!
-
Beh se in cambio del nigeriano il Chelsea ti da Lukaku e tanti tanti milioni (con i quali sistemi anche altri reparti)….. Quello visto con Conte era una roba devastante per la Serie A. Per me pure Kvara salta, così Antonio può fare il suo 352… e ADL può dare l scusa delle cessioni al modulo dell’allenatore
-
Beh se il passo l’ha fatto Ciro Ferrara non vedo perché non lo dovrebbe fare Di Lorenzo …
-
Che il vero espertone evidentemente sei tu.
-
Meritata pensione per Hamilton
-
Non aver mollato su una palla che sembrava ormai persa sul 40-0 ….. per poi vincere il game … non dico niente, ma c’è una certa sensazione ….. Edit: 💦💦💦💦💦
-
Ten Hag è il nuovo F De Boer e dal “sistema” Ajax continueranno a uscire, oltre ad alcuni veri, tanti finti talenti
-
No, mi riferivo alla sola Arabia e ai pipponi veri come Correa. Anche Brozo è stato pagato poco rispetto al valore assoluto e rispetto a tanti altri emigrati.
-
Io vorrei sapere di chi è il merito della cessione di quella pippa di Ibanez in Arabia per 30 milioni. Fenomeno. E non ditemi che quelli regalano soldi, perché manco il duo Marotta-Ausilio è riuscito a farsi coprire di milioni …..
-
Pellegrini, oltre a Lukaku. Altri in effetti non ne vedo (Dybala per questioni fisiche non sarebbe un titolare). E quindi ci sta che la Roma si giochi il piazzamento Champions. Al momento è un gradino sopra alla Lazio, il problema è che davanti ha il Napoli, le milanesi e la Juve. Ci sarà una lotta ancora più serrata dello scorso anno per il piazzamento Champions.
-
Io invece ho visto del bel gioco dalle milanesi, dal Napoli ….. ci lamentiamo forse troppo, la qualità del gioco sta aumentando anno dopo anno ….
-
And counting …..
-
Se non fa errori, Pecco non ha rivali e Ducati è troppo superiore per chiunque
-
E invece KK altrove ……..
-
Io dico che il treno seconda stella ormai è passato, anche perché i cinesi continuano a togliere pezzi buoni. Chi sarà il prossimo? O meglio, i prossimi …. Tra un mese Inzaghi sarà l’ultimo dei problemi e staremo bestemmiando contro Zhang.
-
Al di là dei giocatori (Gagliardini-Asllani, Handa, ecc …. La cosa lascia il tempo che trova ormai è in certe occasioni gli concedo il Gaglio per una questione di stazza), 11-12 sconfitte restano qualcosa di anomalo, grave. Quale è la motivazione? A volte sembrava non avere la squadra in pugno. Forse non è un buon comunicatore? Boh. Trovatela voi la risposta, io spesso sono rimasto basito da certe prestazioni. Lo scorso anno, ha perso il campionato due volte. Questi alti e bassi saranno dovuti qualcosa, no? Voglio mettere un po’ di pepe alla discussione e dico che io gli contesto
-
Dipende più dal City che dall’Inter. Vediamo come arrivano loro ….. l’unica speranza è avere una giornata da Steven Bradbury …..