trrt
Members-
Content Count
862 -
Joined
-
Last visited
Everything posted by trrt
-
più che altro sembrava scampato il pericolo...invece l'udinese è tornata in zona europa league,quando andrebbe radiata da tali competizioni....
-
Con il #governoLetta il terzo giorno è resuscitato Barabba oddio muoro ahahaahaha
-
non la sto vedendo,c'erano i due rigori per la fiore e l'espulsione di tomovic?
-
non capisco chi dice papera di buffon sul primo gol,c'è stata una deviazione che ha reso il tiro semi imprendibile nell'angolino,bella papera...
-
no,ha sempre detto che al momento è gente onesta,i professoroni erano prima. siamo sempre abituati ai criminali lì dentro,e a quanto pare già rimpiangiamo quei pochi che sono andati a casa,avanti cosi.
-
tanti,ultimo ahimè me lo ricordo bene,milan-inter dell'anno scorso derby di ritorno,il perfetto esempio di come non arbitrare una partita. sopravvalutatissimo,non oso immaginare quanti santi in paradiso possa avere per essere ancora lì.
-
mah,per essere più bello di sempre dovrebbe valere almeno qualcosa,e questo non vale una cippa. pensasse a tenersene due o tre per i quarti,semi e finale di champions che in quella competizione in tutta la sua carriera al momento ha fatto ridere.
-
e pensa quanto ha evitato di prenderne dell'altri visto che gli erano stati offerti 12x5 da del torchio.
-
mi pare che si sopravvaluti osvaldo,giocatore che sta più fuori che dentro al campo.
-
ieri sera subito dopo questo http://youtu.be/DBy2gMGMT10 ho pensato un pò a questo e come leggevo giorni fà qui qualcuno aveva azzardato un timido paragone,uno è più poetico,forse l'altro più veloce e più passatemi il termine inzaghesco. sarei contento potesse fare almeno la metà di quell'altro,intanto potrebbe cominciare a tirarsi su quei pantaloncini.
-
mazzarri è una carriera che sta facendo grandi cose,la salvezza della reggina per esempio è una cosa fenomenale. mai stato esonerato. mai criticato dai suoi giocatori o ex giocatori. lo voglio al milan.
-
ma da che parte si sta in quel del tifo roma? poi gli allenamenti e i discorsi in spogliatoio non si vedono e sentono però se de rossi viene panchinato perchè dice che la sua roma non è da scudetto dopo una partita imbarazzante,mbah. intanto ieri sera a dimostrare la pochezza del tutto ogni volta che bergomi ripeteva "tutto parte da montolivo,è il giocatore con più classe" volevo cambiare canale.
-
ma dopo il prox turno di campionato c'è la sosta,li vuoi tenere riposati per la nazionale?
-
forte giovinco
-
no era per evidenziare la solita routine che coinvolge quel personaggio
-
ora siamo usciti dal campo per giustificare un perdente blaterone. zeman vince,è un maestro predicatore saggio. zeman perde,non si parla di campo,si ritorna in tribunale/farmacia. too easy.
-
no Z non va in campo,però se la roma vinceva era il capolavoro e la vendetta di zeman,un pò di coerenza.
-
esatto,poi specialmente esterni che vogliono la palla sui piedi invece di andare negli spazi,comico per comico gli unici due forse che potevano farlo erano bojan e borini.
-
in casa di chi è però in vantaggio negli head to head?
-
il punto è che questa squadra ha i difetti ma non i pregi delle squadre di zeman. ovviamente è pieno di colpe anche quest'ultimo.
-
se finiscono pari chi ha il vantaggio tra st.louis e dodgers e baltimora-ny? si contano gli scontri diretti?
-
ha arbitrato alla grande stavolta,per me ha sbagliato solo una/due simulazione per parte fischiando fallo a favore al simulatore.
-
ahahahahahahhaahahahhhahahahha core de roma zemanuccio,re dei segaioli.
-
quant'è forte immobile,sicuramente meno pompato dello scugnizzo e di destro. che poi l'anno scorso sembra ci giocasse solo immobile con zeman..............
-
peccato,l'avrei voluto al milan che anche 38enne è meglio di robinho e altra gentaglia. e sono anche convinto che galliani qualche mossa preliminare per prendero l'abbia pure fatta,cercando di vendicarsi dell'affaire pirlo e puntando sul non bel rapporto agnelli-alex. comunque,alex