Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Los Angeles lover

Members
  • Content Count

    11,817
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    11

Everything posted by Los Angeles lover

  1. Quella è un’altra fenomena tifosa di Djokovic a cui evidentemente piace essere insultata, il problema è quel deficiente che retwitta o commenta ste robe.
  2. Come a Parigi nel set decisivo gli sono entrate robe senza senso con mezze righe o colpi al volo che sfidano le leggi della fisica, bravo lui ma anche un discreto chiul. Comunque un tennis super fisico e super istintivo. Se dura fino a 35 anni chapeau.
  3. Occhio alla mafia dei paellari maledetti
  4. Adesso avrà più tempo per leggere la sentenza su Sinner almeno.
  5. https://www.gazzetta.it/Tennis/atp/slam/us-open/24-08-2024/alcaraz-su-sinner-se-lo-lasciano-giocare-djokovic-manca-coerenza_amp.shtml Spero sia finita qui sta storia dell’amicizia tra lui e Sinner che già ho passato 15 anni a non sopportare quella tra Roger e Rafa.
  6. https://www.ilmessaggero.it/AMP/sport/sinner_positivo_doping_clostebol_cosa_e_successo-8306678.html Adesso è in atto una bella shitstorm (con in testa a guidarla quei due falliti di Kyrgios e Shapovalov). Deve essere bravo a isolarsi totalmente sopratutto nelle prossime settimane…
  7. Con la baracca in mano ad Elkann cosa ci si può aspettare…
  8. L’altro giorno però un buon 90% di italiani tifava per la Spagna. Comunque penso che la operacion Puerto e il Marquez-Lorenzo-Rossi gate abbia contribuito ad avere pregiudizi sugli sportivi spagnoli.
  9. Ragazzi però non so se vi rendete conto della cosa…siamo a 4 slam a 21 anni appena compiuti e a differenza di Fed Nad e Djo non avrà rivali seri sui 5 set. Se non Jannik di tanto in tanto.
  10. Continuiamo a far finta di nulla sul fatto che arriverà a 30 slam senza troppa fatica
  11. Io ho il timore che giocando da favorita (perché lo è vista la classifica) possa per la prima volta sentirsi davvero sotto pressione. Speriamo bene.
  12. Kopriva Fearnley Popiryin Rune Fritz(?) Al challenger di Trieste avrebbe fatto più fatica Ripeto che possiamo rimproverare tutto quello che vogliamo a Sinner ma anche Federer prime con questo sorteggio così squilibrato avrebbe fatto fatica a vincere questo torneo.
  13. L’altro ci è arrivato nettamente più fresco e lucido. Non ha sbagliato nulla a parte un paio di doppi falli all’inizio del quinto. Comunque penso che verrà spazzato via da Mowgli 2 (come lo sarebbe stato anche Jannik).
  14. Si sapeva dal venerdì del sorteggio che per Wimbledon non era l’anno buono questo, dai. E si è aggiunto il grande colpo di culo di Medvedev che è arrivato a questo match con QUATTRO giorni di riposo. Non era destino.
  15. Tiafoe è inutile, era chiaro che ieri non avrebbe mai vinto. Comunque Alcaraz a me non sembra ingiocabile. Come in realtà non lo è da Wimbledon dello scorso anno. Vediamo.
  16. Spero che Berrettini il prossimo anno ci torni quantomeno da testa di serie. Che rabbia per sto sorteggio.
  17. Comunque non ne farei un dramma. Ventitré anni da compiere. L’anno buono a Wimbledon arriverà prima o poi.
  18. Alcaraz chi ha dei primi 20 da affrontare? I terraioli stile Ruud? Almeno uno Struff di mezzo ce l’ha?
  19. Secondo me tra questi rischia solo con Berrettini…e con Alcaraz chiaramente.
  20. Non fa male come a New York ma un po’ di rammarico c’è. Alcaraz nel quinto ha visto la madonna, peccato.
  21. Però bello farlo durante uno slam e accedendo in semifinale. Di meglio era difficile.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.