-
Content Count
11,817 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
11
Everything posted by Los Angeles lover
-
Quella è un’altra fenomena tifosa di Djokovic a cui evidentemente piace essere insultata, il problema è quel deficiente che retwitta o commenta ste robe.
-
Come a Parigi nel set decisivo gli sono entrate robe senza senso con mezze righe o colpi al volo che sfidano le leggi della fisica, bravo lui ma anche un discreto chiul. Comunque un tennis super fisico e super istintivo. Se dura fino a 35 anni chapeau.
-
Io ci sono!
-
Occhio alla mafia dei paellari maledetti
-
Adesso avrà più tempo per leggere la sentenza su Sinner almeno.
-
https://www.gazzetta.it/Tennis/atp/slam/us-open/24-08-2024/alcaraz-su-sinner-se-lo-lasciano-giocare-djokovic-manca-coerenza_amp.shtml Spero sia finita qui sta storia dell’amicizia tra lui e Sinner che già ho passato 15 anni a non sopportare quella tra Roger e Rafa.
-
Qualcuno griderebbe al gombloddo
-
https://www.ilmessaggero.it/AMP/sport/sinner_positivo_doping_clostebol_cosa_e_successo-8306678.html Adesso è in atto una bella shitstorm (con in testa a guidarla quei due falliti di Kyrgios e Shapovalov). Deve essere bravo a isolarsi totalmente sopratutto nelle prossime settimane…
-
Questa fa male Molto male
-
Con la baracca in mano ad Elkann cosa ci si può aspettare…
-
L’altro giorno però un buon 90% di italiani tifava per la Spagna. Comunque penso che la operacion Puerto e il Marquez-Lorenzo-Rossi gate abbia contribuito ad avere pregiudizi sugli sportivi spagnoli.
-
Ragazzi però non so se vi rendete conto della cosa…siamo a 4 slam a 21 anni appena compiuti e a differenza di Fed Nad e Djo non avrà rivali seri sui 5 set. Se non Jannik di tanto in tanto.
-
Continuiamo a far finta di nulla sul fatto che arriverà a 30 slam senza troppa fatica
-
Io ho il timore che giocando da favorita (perché lo è vista la classifica) possa per la prima volta sentirsi davvero sotto pressione. Speriamo bene.
-
Kopriva Fearnley Popiryin Rune Fritz(?) Al challenger di Trieste avrebbe fatto più fatica Ripeto che possiamo rimproverare tutto quello che vogliamo a Sinner ma anche Federer prime con questo sorteggio così squilibrato avrebbe fatto fatica a vincere questo torneo.
-
L’altro ci è arrivato nettamente più fresco e lucido. Non ha sbagliato nulla a parte un paio di doppi falli all’inizio del quinto. Comunque penso che verrà spazzato via da Mowgli 2 (come lo sarebbe stato anche Jannik).
-
Si sapeva dal venerdì del sorteggio che per Wimbledon non era l’anno buono questo, dai. E si è aggiunto il grande colpo di culo di Medvedev che è arrivato a questo match con QUATTRO giorni di riposo. Non era destino.
-
Tiafoe è inutile, era chiaro che ieri non avrebbe mai vinto. Comunque Alcaraz a me non sembra ingiocabile. Come in realtà non lo è da Wimbledon dello scorso anno. Vediamo.
-
Neanche Hurkacz dal lato di Nole
-
Spero che Berrettini il prossimo anno ci torni quantomeno da testa di serie. Che rabbia per sto sorteggio.
-
Comunque non ne farei un dramma. Ventitré anni da compiere. L’anno buono a Wimbledon arriverà prima o poi.
-
Alcaraz chi ha dei primi 20 da affrontare? I terraioli stile Ruud? Almeno uno Struff di mezzo ce l’ha?
-
Secondo me tra questi rischia solo con Berrettini…e con Alcaraz chiaramente.
-
Non fa male come a New York ma un po’ di rammarico c’è. Alcaraz nel quinto ha visto la madonna, peccato.
-
Però bello farlo durante uno slam e accedendo in semifinale. Di meglio era difficile.