Squall 33 Posted February 17, 2008 Report Share Posted February 17, 2008 ma fast dove? 30 minuti per prendere 2 vertigo giganti,un boscaiolo e un mcflurry Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted February 17, 2008 Report Share Posted February 17, 2008 Sei diventato più basso o avevi davanti a te una squadra di basket? :-| Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted February 17, 2008 Report Share Posted February 17, 2008 Troppo fast food Squall,per un maniaco della palestra come te non va bene... :nono Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted February 17, 2008 Report Share Posted February 17, 2008 Non ti preoccupare, Alex, lui quando va al fast food prende o gelato o insalatina Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted February 17, 2008 Report Share Posted February 17, 2008 Non ti preoccupare, Alex, lui quando va al fast food prende o gelato o insalatina 1 boscaiolo,2 vertigo giganti (sono le patate arricciose che mangiammo da kfc),1 mcflurry d'altronde,le cose..o si fanno per bene..o per niente (cit.) Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted February 17, 2008 Report Share Posted February 17, 2008 KFC RULES...MC SUCKS.... Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted February 17, 2008 Report Share Posted February 17, 2008 marò sto scoppiando le due porzioni di vertigo..mi hanno affossato...erano tropp poi diciamo bene ma non benissimo perchè ho fatto il cenone..mentre guardavo one tree hill...ed è morto keith potete immaginare...io che mangio il boscaiolo..mentre c'è il funerale di keith :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
phil1982 559 Posted February 17, 2008 Report Share Posted February 17, 2008 maròsto scoppiando le due porzioni di vertigo..mi hanno affossato...erano tropp poi diciamo bene ma non benissimo perchè ho fatto il cenone..mentre guardavo one tree hill...ed è morto keith potete immaginare...io che mangio il boscaiolo..mentre c'è il funerale di keith :piantoacatinelle classici cibi da palestrato Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted February 17, 2008 Report Share Posted February 17, 2008 sto facendo un esperimento più che altro (sulla bf) Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted February 18, 2008 Report Share Posted February 18, 2008 sto facendo un esperimento più che altro (sulla bf) bf? Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted February 18, 2008 Report Share Posted February 18, 2008 KFC RULES...MC SUCKS.... :bravo Altra categoria, il pollo del kentucky... Non vado in nessun fast food a parte il KFC che ha un pollo fritto esagerato.. Lo spicy poi... Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted February 18, 2008 Report Share Posted February 18, 2008 KFC RULES...MC SUCKS.... :bravo Altra categoria, il pollo del kentucky... Non vado in nessun fast food a parte il KFC che ha un pollo fritto esagerato.. Lo spicy poi... Ora non mi ricordo esattamente il nome...ma a Praga ,da KFC, ho mangiato dei "simila" poc-corn fatti di pollo...da sbavare.... Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted February 18, 2008 Report Share Posted February 18, 2008 KFC RULES...MC SUCKS.... :bravo Altra categoria, il pollo del kentucky... Non vado in nessun fast food a parte il KFC che ha un pollo fritto esagerato.. Lo spicy poi... Ora non mi ricordo esattamente il nome...ma a Praga ,da KFC, ho mangiato dei "simila" poc-corn fatti di pollo...da sbavare.... eh praga che ricordi... Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted February 18, 2008 Report Share Posted February 18, 2008 sto facendo un esperimento più che altro (sulla bf) bf? body fats Quote Link to post Share on other sites
Frank89 0 Posted February 18, 2008 Report Share Posted February 18, 2008 Sono stato in america e ne ho provati tanti, ma io sarò tradizionalista ma secondo me il Mc Donalds è ancora il migliore solo il burger king se la batte Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted February 18, 2008 Report Share Posted February 18, 2008 sarò io difficile ma a me non piacciono proprio....blea... non trovo niente di buono.... Quote Link to post Share on other sites
DjMbenga 0 Posted February 18, 2008 Report Share Posted February 18, 2008 anke a me nn piacciono i fast food,McDonald's in primis....il meglio è un buon e gustoso KEBAB!!!! Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted February 18, 2008 Report Share Posted February 18, 2008 anke a me nn piacciono i fast food,McDonald's in primis....il meglio è un buon e gustoso KEBAB!!!! da buon DJ Mbenga direi.... credo che il mio minutaggio e punti segnati nel McDonald's si è notevolmente ridotto dopo il mio primo viaggio a NY e l'aver assaggiato i fast food made in USA: UN ALTRO PASSO Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted February 18, 2008 Report Share Posted February 18, 2008 i miei invece sono aumentati proprio dopo gli usa anche perchè..da me c'è solo il mc come fast food :-? eppoi...il mcflurry..è imbattibile anche negli usa... solo che là...ti prendi l'oreo...ed è il doppio qua ti prendi le smarties..ed è la metà :-? Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted February 18, 2008 Report Share Posted February 18, 2008 sarò io difficile ma a me non piacciono proprio....blea...non trovo niente di buono.... :bravo E' tutto senza sapore...ci ho mangiato 2-3 volte in tutta la mia vita: sembra tutto plastificato! Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted February 18, 2008 Report Share Posted February 18, 2008 sarò io difficile ma a me non piacciono proprio....blea...non trovo niente di buono.... :bravo E' tutto senza sapore...ci ho mangiato 2-3 volte in tutta la mia vita: sembra tutto plastificato! concordo con entrambi! ho provato solo una volta dal mc donalds e ho capito che non fa per me! io quando ho bisogno di un qualcosa di "fast" ordino la pizza (prosciutto con cipolle e carciofini :sbav ), che è sempre il meglio! Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted February 18, 2008 Report Share Posted February 18, 2008 sarò io difficile ma a me non piacciono proprio....blea...non trovo niente di buono.... :bravo E' tutto senza sapore...ci ho mangiato 2-3 volte in tutta la mia vita: sembra tutto plastificato! concordo con entrambi! ho provato solo una volta dal mc donalds e ho capito che non fa per me! io quando ho bisogno di un qualcosa di "fast" ordino la pizza (prosciutto con cipolle e carciofini :sbav ), che è sempre il meglio! le 2 volte che ho mangiato al mac sono stato male entrambe.....ho rinunciato... idem per la pizza...sempre la migliore! Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted February 18, 2008 Report Share Posted February 18, 2008 Kebab >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>_____________________________________ Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted February 18, 2008 Report Share Posted February 18, 2008 sarò io difficile ma a me non piacciono proprio....blea...non trovo niente di buono.... :bravo E' tutto senza sapore...ci ho mangiato 2-3 volte in tutta la mia vita: sembra tutto plastificato! concordo con entrambi! ho provato solo una volta dal mc donalds e ho capito che non fa per me! io quando ho bisogno di un qualcosa di "fast" ordino la pizza (prosciutto con cipolle e carciofini :sbav ), che è sempre il meglio! le 2 volte che ho mangiato al mac sono stato male entrambe.....ho rinunciato... idem per la pizza...sempre la migliore! Pizza....hmm, hmm per me N°1 PS: senza cipolle, però... :-? Quote Link to post Share on other sites
DjMbenga 0 Posted February 19, 2008 Report Share Posted February 19, 2008 Bravo WEEEEPPSSS Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts