Kobe N1 2,749 Posted April 7, 2008 Report Share Posted April 7, 2008 io domenica mi sono fatta un bel menu cinese....favoloso! i cinesi sono favolosi esci pieno con 2kg in più nella pancia e paghi solo 7€, molto meglio che Hamburger e robe varie Oltre a uscire pieno esci anche con addosso un notevole odor di fritto.... Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted April 7, 2008 Report Share Posted April 7, 2008 no cibo cinese proprio no non ho proprio il coraggio di entrarci..... troppo lontano dai miei gusti...... Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted April 7, 2008 Report Share Posted April 7, 2008 io domenica mi sono fatta un bel menu cinese....favoloso! i cinesi sono favolosi esci pieno con 2kg in più nella pancia e paghi solo 7€, molto meglio che Hamburger e robe varie Oltre a uscire pieno esci anche con addosso un notevole odor di fritto.... si quello è vero, ma ti assicuro che il cibo è sempre buono...poi dipende un po' dai tuoi gusti... Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted April 7, 2008 Report Share Posted April 7, 2008 spero di non dover essere mai costretto a scegliere tra cinese e Mc...o mio dio, che schifo Quote Link to post Share on other sites
Virginia 0 Posted April 7, 2008 Report Share Posted April 7, 2008 io adoro il cinese perchè un tempo avevo il boy cinese a ripensarci..mi vengono i brividi Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted April 7, 2008 Report Share Posted April 7, 2008 mc donald consolatorio dopo brutta sconfitta a calcetto: Provenzale, tasty bacon e mc flurry smarties per addolcire una pessima serata in campo. Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted April 7, 2008 Author Report Share Posted April 7, 2008 io adoro il cibo cinese Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted April 7, 2008 Report Share Posted April 7, 2008 io adoro il cibo cinese io riesco a mangiare solo il pollo fritto e le nuvole di gamberi. Il resto 0 o molto vicino allo 0. Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted April 9, 2008 Report Share Posted April 9, 2008 io adoro il cibo cinese io riesco a mangiare solo il pollo fritto e le nuvole di gamberi. Il resto 0 o molto vicino allo 0. e il pollo all'ananas, alle mandorle? Le salsine che ti danno? Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted April 9, 2008 Report Share Posted April 9, 2008 Parlando di MCDONALD'S....non mi piace la scelta dei nomi dei nuovi panini....Provenzale?Tirolese?...sono nomi da autogrill... Quote Link to post Share on other sites
DjMbenga 0 Posted April 9, 2008 Report Share Posted April 9, 2008 in stile Dj a me va bn veramente tutto..ke sia cinese,ke sia mc donald.....Ma cm il KEBAB nn c'è niente Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted April 9, 2008 Report Share Posted April 9, 2008 in stile Dj a me va bn veramente tutto..ke sia cinese,ke sia mc donald.....Ma cm il KEBAB nn c'è niente Il DJ è abituato a mangiare coccodrilli, leoni e zebre nei fast food della safana africana Quote Link to post Share on other sites
DjMbenga 0 Posted April 9, 2008 Report Share Posted April 9, 2008 in stile Dj a me va bn veramente tutto..ke sia cinese,ke sia mc donald.....Ma cm il KEBAB nn c'è niente Il DJ è abituato a mangiare coccodrilli, leoni e zebre nei fast food della safana africana Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted April 9, 2008 Report Share Posted April 9, 2008 io domenica mi sono fatta un bel menu cinese....favoloso! i cinesi sono favolosi esci pieno con 2kg in più nella pancia e paghi solo 7€, molto meglio che Hamburger e robe varie Oltre a uscire pieno esci anche con addosso un notevole odor di fritto.... e con malattie e intossicazioni.... FREE TIBET Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted April 9, 2008 Report Share Posted April 9, 2008 io domenica mi sono fatta un bel menu cinese....favoloso! i cinesi sono favolosi esci pieno con 2kg in più nella pancia e paghi solo 7€, molto meglio che Hamburger e robe varie Oltre a uscire pieno esci anche con addosso un notevole odor di fritto.... e con malattie e intossicazioni.... FREE TIBET le mie condizioni di slaute sono ottime...l'unico rischio di intossicazione lo avuto mangiando porchetta a Roma anni fa, stavo per morire da quanto stavo male Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted April 9, 2008 Author Report Share Posted April 9, 2008 al cinese devi saper cosa mangiare,nel senso che ci devi andare con uno che ci sia gia stato e ce ti possa consigliare le cose migliori,io solitamente magio riso e pesce,la carne raramente,però mi piace davvero molto il cibo cinese. Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 12, 2008 Report Share Posted April 12, 2008 ragà sta sett ho dovuto fare giornata di sgarro oggi...quindi domani sera niente mc... Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 12, 2008 Report Share Posted April 12, 2008 await ho convinto gli amici a fare il take away al mc e poi casa mia per giuve-milan Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted April 12, 2008 Report Share Posted April 12, 2008 awaitho convinto gli amici a fare il take away al mc e poi casa mia per giuve-milan occhio che non ti và storto il panino Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 13, 2008 Report Share Posted April 13, 2008 ieri poi ho fatto mc chicken+vertigo+mc flurry smarties cazzo,stasera con gli spurz sarebbe perfetto il mc però ormai è andata ieri Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted April 13, 2008 Report Share Posted April 13, 2008 ieri poi ho fatto mc chicken+vertigo+mc flurry smarties cazzo,stasera con gli spurz sarebbe perfetto il mc però ormai è andata ieri il tuo fegato ringrazia... Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted April 13, 2008 Report Share Posted April 13, 2008 Domani vado al Mc.... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted April 20, 2008 Report Share Posted April 20, 2008 Capo sei stato a prendere il MC playoff??? ti ricordo che è domenica Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 20, 2008 Report Share Posted April 20, 2008 stavo per scrivere su questo 3d "è domenica" mi hai preceduto d&g cmq fra 20 minuti parto per il mc Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted April 20, 2008 Report Share Posted April 20, 2008 stavo per scrivere su questo 3d "è domenica"mi hai preceduto d&g cmq fra 20 minuti parto per il mc mi raccomando puntuale per l'inizio. Ma stai andando a quello a piazza annibaliano pieno di "belle figliole"? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts