dmaffoli14 0 Posted February 19, 2008 Report Share Posted February 19, 2008 Anche io mi metto tra i "Kebabbari" poi in Primavera/estate è piacevole stare davanti a quei chioschetti a parlare. Poi sai cosa mangi Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted February 24, 2008 Report Share Posted February 24, 2008 questa sett c'è il tirolese Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted February 24, 2008 Report Share Posted February 24, 2008 mc Rules...BIG MAC Rules.. una volta ho battuto tutti i record ingurgitando nove panini in 35minuti, di cui 3 big mac... però niente patatine, il fritto mi risulta pesante... Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted February 24, 2008 Report Share Posted February 24, 2008 mc Rules...BIG MAC Rules.. una volta ho battuto tutti i record ingurgitando nove panini in 35minuti, di cui 3 big mac... però niente patatine, il fritto mi risulta pesante... il fritto ti risulta pesante....9 Bic Mac no? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,560 Posted February 24, 2008 Report Share Posted February 24, 2008 mc Rules...BIG MAC Rules.. una volta ho battuto tutti i record ingurgitando nove panini in 35minuti, di cui 3 big mac... però niente patatine, il fritto mi risulta pesante... il fritto ti risulta pesante....9 Bic Mac no? ti consiglio l'annuale gara che si tiene nel Queens a NY Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted February 24, 2008 Report Share Posted February 24, 2008 mc Rules...BIG MAC Rules.. una volta ho battuto tutti i record ingurgitando nove panini in 35minuti, di cui 3 big mac... però niente patatine, il fritto mi risulta pesante... il fritto ti risulta pesante....9 Bic Mac no? ti consiglio l'annuale gara che si tiene nel Queens a NY questa estate sto a NY un mese...verifichero'...e magari...partecipero' Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted February 24, 2008 Report Share Posted February 24, 2008 ho fatto la fila mezzora vergogna ora mi gusto la cena con one tree hill a dopo Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted February 24, 2008 Report Share Posted February 24, 2008 finalmente un episodio di oth che non mi lascia con un per quanto riguarda il menu del mc beh ho provato il tirolese... beh..bon non c'avevano le vertigo,bastardi ho dovuto rifilare sulle pata normali.. mcflurry come sempre...un tocco di bontà Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,560 Posted February 24, 2008 Report Share Posted February 24, 2008 finalmente un episodio di oth che non mi lascia con un per quanto riguarda il menu del mc beh ho provato il tirolese... beh..bon non c'avevano le vertigo,bastardi ho dovuto rifilare sulle pata normali.. mcflurry come sempre...un tocco di bontà mc flurry è il gelato della sera prima dell'esame... 2 mc flurry su 2 esami tra gennaio e febbraio 27 e 28 Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted February 24, 2008 Report Share Posted February 24, 2008 che culo :fuckahah Quote Link to post Share on other sites
Tex Winter 0 Posted February 25, 2008 Report Share Posted February 25, 2008 finalmente un episodio di oth che non mi lascia con un per quanto riguarda il menu del mc beh ho provato il tirolese... beh..bon non c'avevano le vertigo,bastardi ho dovuto rifilare sulle pata normali.. mcflurry come sempre...un tocco di bontà Squall ma la domenica che oramai sei fisso là fatti fare una corsia privilegiata Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,560 Posted February 25, 2008 Report Share Posted February 25, 2008 finalmente un episodio di oth che non mi lascia con un per quanto riguarda il menu del mc beh ho provato il tirolese... beh..bon non c'avevano le vertigo,bastardi ho dovuto rifilare sulle pata normali.. mcflurry come sempre...un tocco di bontà Squall ma la domenica che oramai sei fisso là fatti fare una corsia privilegiata secondo me tra poco gli faranno l'happy meal personalizzato con il pupazzetto di Paris Hilton dentro Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted February 25, 2008 Report Share Posted February 25, 2008 finalmente un episodio di oth che non mi lascia con un per quanto riguarda il menu del mc beh ho provato il tirolese... beh..bon non c'avevano le vertigo,bastardi ho dovuto rifilare sulle pata normali.. mcflurry come sempre...un tocco di bontà Squall ma la domenica che oramai sei fisso là fatti fare una corsia privilegiata secondo me tra poco gli faranno l'happy meal personalizzato con il pupazzetto di Paris Hilton dentro Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted February 25, 2008 Report Share Posted February 25, 2008 Per festeggiare i 40 di febbre raggiunti ieri (mio nuovo record personale) ho ordinato 3 bei mc chicken sani e buoni Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted February 25, 2008 Report Share Posted February 25, 2008 Per festeggiare i 40 di febbre raggiunti ieri (mio nuovo record personale) ho ordinato 3 bei mc chicken sani e buoni Spero sia uno scherzo. Io non sopporto i Fast Food, non ci ho mai messo piede e mai lo farò. Ma avete idea di cosa ci mettono in quei panini?? Non oso immaginare. Abbiamo la cucina migliore del mondo e si va a mangiare ai McDonald.... Come si fa???? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,560 Posted February 25, 2008 Report Share Posted February 25, 2008 Per festeggiare i 40 di febbre raggiunti ieri (mio nuovo record personale) ho ordinato 3 bei mc chicken sani e buoni bene e la temperatura raggiunta dopo? Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted February 25, 2008 Report Share Posted February 25, 2008 Per festeggiare i 40 di febbre raggiunti ieri (mio nuovo record personale) ho ordinato 3 bei mc chicken sani e buoni Spero sia uno scherzo. Io non sopporto i Fast Food, non ci ho mai messo piede e mai lo farò. Ma avete idea di cosa ci mettono in quei panini?? Non oso immaginare. Abbiamo la cucina migliore del mondo e si va a mangiare ai McDonald.... Come si fa???? quoto tutto! Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted February 25, 2008 Report Share Posted February 25, 2008 Per festeggiare i 40 di febbre raggiunti ieri (mio nuovo record personale) ho ordinato 3 bei mc chicken sani e buoni Spero sia uno scherzo. Io non sopporto i Fast Food, non ci ho mai messo piede e mai lo farò. Ma avete idea di cosa ci mettono in quei panini?? Non oso immaginare. Abbiamo la cucina migliore del mondo e si va a mangiare ai McDonald.... Come si fa???? quoto tutto! no non scherzo, però è la prima volta che mangio qualcosa dal MC...volevo provare Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted February 25, 2008 Report Share Posted February 25, 2008 eccche ci sarà mai,la rabbia? Quote Link to post Share on other sites
Lzack87 1 Posted February 25, 2008 Report Share Posted February 25, 2008 Per festeggiare i 40 di febbre raggiunti ieri (mio nuovo record personale) ho ordinato 3 bei mc chicken sani e buoni Spero sia uno scherzo. Io non sopporto i Fast Food, non ci ho mai messo piede e mai lo farò. Ma avete idea di cosa ci mettono in quei panini?? Non oso immaginare. Abbiamo la cucina migliore del mondo e si va a mangiare ai McDonald.... Come si fa???? quoto tutto! no non scherzo, però è la prima volta che mangio qualcosa dal MC...volevo provare ragazzi..io parlo da studente universitario pendolare...beh...dico solo che il giovedi quando arrivo a termini all'ora di pranzo il big mac menù è la mia ancora...altrimenti nn arrivo a casa...certo nn è un gran che...ma una volta ogni tanto....si può fare... Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted February 25, 2008 Report Share Posted February 25, 2008 eccche ci sarà mai,la rabbia? Non dico questo, ma ci sono cibi molto più buoni e più sani, tutto qui. Questa è la mia opinione, non voglio aprire una polemica. Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted February 25, 2008 Report Share Posted February 25, 2008 sicuramente.. anzi...che non sono sani..è un dato di fatto sono porcherie ma che non si possano mangiare una volta ogni tanto..è un altro Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,560 Posted February 28, 2008 Report Share Posted February 28, 2008 partita a calcetto con susseguente Mc Drive sul g.r.a. : Mc Deluxe menu medio e Provenzale conditi con un signor Mc Flurry e Smarties Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted February 29, 2008 Report Share Posted February 29, 2008 Per me... Il kebab è la via... non c'è nulla di meglio tra i fast forse solo la pizza gli tiene testa Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted February 29, 2008 Author Report Share Posted February 29, 2008 mah alla fine se si va di mc donald mangio,nn mi tiro indietro,però è roba fatta nn per togliere la fame ma per alimentarla,smetti di mangiare nn perchè nn hai più fame ma perchè ti riempi e ti sfianca,almeno per me è cosi. Il kebab nn l ho mai assaggiato,è buono? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts