marco_materazzi_23 1,305 Posted February 29, 2008 Report Share Posted February 29, 2008 Il kebab nn l ho mai assaggiato,è buono? Mangiarlo d'estate a 40 gradi con salsa ultrapiccante e coca cola ghiacciata non ha prezzo. Se la carne è cotta bene e soprattutto non è di qualità scadente, ed il tutto è accompagnato da una decente salsa piccante, il Kebab è da sbavare Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted February 29, 2008 Report Share Posted February 29, 2008 l'odore devo dire che non mi dispiace, anzi... però ho come un blocco, non riesco a provarlo Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted February 29, 2008 Report Share Posted February 29, 2008 Il kebab nn l ho mai assaggiato,è buono? Per me è la quintaessenza del cibo :sbav: Comunque io non sono per il Kebab piccante non riesco a mangiare piccante ho lo stomaco nordico :lol: per me Kebab complet senz' picanto è il massimo : :inchino Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted February 29, 2008 Report Share Posted February 29, 2008 Il kebab nn l ho mai assaggiato,è buono? Mangiarlo d'estate a 40 gradi con salsa ultrapiccante e coca cola ghiacciata non ha prezzo. Se la carne è cotta bene e soprattutto non è di qualità scadente, ed il tutto è accompagnato da una decente salsa piccante, il Kebab è da sbavare Dimenticavi anche una prerogativa fondamentale il pane con cui è fatto. A Genova ne ho provato uno con la carne non male ma il valore aggiuntivo lo dava il pane davvero uno della top 3 fra tutti quelli che ho provato :lol: Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,560 Posted February 29, 2008 Report Share Posted February 29, 2008 Il kebab nn l ho mai assaggiato,è buono? Mangiarlo d'estate a 40 gradi con salsa ultrapiccante e coca cola ghiacciata non ha prezzo. Se la carne è cotta bene e soprattutto non è di qualità scadente, ed il tutto è accompagnato da una decente salsa piccante, il Kebab è da sbavare Dimenticavi anche una prerogativa fondamentale il pane con cui è fatto. A Genova ne ho provato uno con la carne non male ma il valore aggiuntivo lo dava il pane davvero uno della top 3 fra tutti quelli che ho provato :lol: meglio il pyta gyros greco del kebab Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted February 29, 2008 Author Report Share Posted February 29, 2008 ok,stasera lo mangio,poi vi dico. Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted February 29, 2008 Report Share Posted February 29, 2008 Il kebab nn l ho mai assaggiato,è buono? Mangiarlo d'estate a 40 gradi con salsa ultrapiccante e coca cola ghiacciata non ha prezzo. Se la carne è cotta bene e soprattutto non è di qualità scadente, ed il tutto è accompagnato da una decente salsa piccante, il Kebab è da sbavare anche il tuo alito che uccide non ha prezzo Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted February 29, 2008 Report Share Posted February 29, 2008 Il kebab nn l ho mai assaggiato,è buono? Mangiarlo d'estate a 40 gradi con salsa ultrapiccante e coca cola ghiacciata non ha prezzo. Se la carne è cotta bene e soprattutto non è di qualità scadente, ed il tutto è accompagnato da una decente salsa piccante, il Kebab è da sbavare anche il tuo alito che uccide non ha prezzo Le Vigorsol le hanno inventate per queste La mia ex ragazza mi avrebbe mollato a calci nel culo altrimenti :lol: Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted February 29, 2008 Report Share Posted February 29, 2008 Per carita'...buono il Kebab...pero' quando vado nei "kebabbari" esco sempre con una puzza di salse e cipolla addosso da paura... Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted February 29, 2008 Report Share Posted February 29, 2008 Per carita'...buono il Kebab...pero' quando vado nei "kebabbari" esco sempre con una puzza di salse e cipolla addosso da paura... Quello fa parte del servizio... Come diciamo a Roma, Er Kebabbaro ha da puzza Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,560 Posted February 29, 2008 Report Share Posted February 29, 2008 Per carita'...buono il Kebab...pero' quando vado nei "kebabbari" esco sempre con una puzza di salse e cipolla addosso da paura... Quello fa parte del servizio... Come diciamo a Roma, Er Kebabbaro ha da puzza :inchino :inchino :inchino no puzza, no kebab Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted February 29, 2008 Report Share Posted February 29, 2008 Per carita'...buono il Kebab...pero' quando vado nei "kebabbari" esco sempre con una puzza di salse e cipolla addosso da paura... Quello fa parte del servizio... Come diciamo a Roma, Er Kebabbaro ha da puzza Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted March 1, 2008 Author Report Share Posted March 1, 2008 wow l ho assaggiato,davvero molto buono con la salsa piccante :inchino Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 2, 2008 Report Share Posted March 2, 2008 sono abbstanza indeciso circa il menu di stasera Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,560 Posted March 2, 2008 Report Share Posted March 2, 2008 sono abbstanza indeciso circa il menu di stasera anche se c'hai il mcdonald-pass (il telepass del mc donald's) sbrigate che stasera ce stanno i Lakers!!! Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted March 2, 2008 Report Share Posted March 2, 2008 wow l ho assaggiato,davvero molto buono con la salsa piccante :inchino Un altro illuminato! La diffusione totale è prossima. Per curiosità, l'hai preso in Bergamo? Se l'hai preso in Bergamo dove? Cosi ti dico se sei andato dal Kebabbaro giusto : :lol: Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 2, 2008 Report Share Posted March 2, 2008 sono abbstanza indeciso circa il menu di stasera anche se c'hai il mcdonald-pass (il telepass del mc donald's) sbrigate che stasera ce stanno i Lakers!!! don't worry Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,560 Posted March 2, 2008 Report Share Posted March 2, 2008 comunque vai di tirolese menù medio con patate normali, provenzale e mc flurry con smarties Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 2, 2008 Report Share Posted March 2, 2008 comunque vai di tirolese menù medio con patate normali, provenzale e mc flurry con smarties il tirolese..l'ho mangiato la scorsa sett...però era buono quindi credo di fare tirolese gigante...vertigo gigante...mc flurry bacio Quote Link to post Share on other sites
Tex Winter 0 Posted March 2, 2008 Report Share Posted March 2, 2008 comunque vai di tirolese menù medio con patate normali, provenzale e mc flurry con smarties il tirolese..l'ho mangiato la scorsa sett...però era buono quindi credo di fare tirolese gigante...vertigo gigante...mc flurry bacio Ti aspettavo al varco...mi stavo chiedendo infatti, domenica=Squall at Fast Food Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 2, 2008 Report Share Posted March 2, 2008 niente sono triste niente mc...troppa gente..troppa fila..troppi sbattimenti ripiegherò su piadine Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,560 Posted March 2, 2008 Report Share Posted March 2, 2008 nientesono triste niente mc...troppa gente..troppa fila..troppi sbattimenti ripiegherò su piadine nooooooooooooo! è tradizione, porta bene ai Lakers :nono :nono :nono Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 2, 2008 Report Share Posted March 2, 2008 io andrei pure,perchè non dovrei interrompere una cosa però boh..non c'ho proprio voglia dannate donne Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,749 Posted March 2, 2008 Report Share Posted March 2, 2008 Non puoi abbandonare il MC Squall :nono :nono Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted March 2, 2008 Report Share Posted March 2, 2008 io andrei pure,perchè non dovrei interrompere una cosaperò boh..non c'ho proprio voglia dannate donne Non preoccuparti...io ho fatto il pieno al mc drive..un mc chicken, un tirolese e due big mac... e come al solito niente patate... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts