Squall 33 Posted March 3, 2008 Report Share Posted March 3, 2008 Per 2 moscerini..... e poi sei entrato in quel KFC con atteggiamento snob...te li meritavi ma quale atteggiamento :-? :nono Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,560 Posted March 3, 2008 Report Share Posted March 3, 2008 visto che abbiamo vinto lo sciopero proseguirà per tutte le dirette autobannati dal forum lakers gameday Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted March 3, 2008 Report Share Posted March 3, 2008 Il KFC non si batte anche le bugs trovate nella cherry pepsi non si battono evidentemente te le meritavi Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 3, 2008 Report Share Posted March 3, 2008 BINGO! Se uno mi ordina la cherry pepsi da KFC ce le metto io di proposito Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 3, 2008 Report Share Posted March 3, 2008 BINGO! Se uno mi ordina la cherry pepsi da KFC ce le metto io di proposito se ti ricordi...le ho provate tutte là..perchè c'era il refill Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 3, 2008 Report Share Posted March 3, 2008 No quello in effetti non lo ricordo...ma dopo il KFC ricordo benissmo il Mc Flurry al Mc di fronte...il piu' buono mangiato quest'estate...la giornata della partita infinita dei Dodgers, tra l'altro.... Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted March 3, 2008 Report Share Posted March 3, 2008 a forza di parlare e leggere dei vari panini e altro mi sta venendo voglia di mangiarli...anche se non mi piacciono per niente...bho Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 3, 2008 Report Share Posted March 3, 2008 No quello in effetti non lo ricordo...ma dopo il KFC ricordo benissmo il Mc Flurry al Mc di fronte...il piu' buono mangiato quest'estate...la giornata della partita infinita dei Dodgers, tra l'altro.... :inchino :inchino :inchino non mi ci far pensare..che mi metto a frignare Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 3, 2008 Report Share Posted March 3, 2008 a forza di parlare e leggere dei vari panini e altro mi sta venendo voglia di mangiarli...anche se non mi piacciono per niente...bho io continuo ad immaginarti come hugo di lost Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 3, 2008 Report Share Posted March 3, 2008 No quello in effetti non lo ricordo...ma dopo il KFC ricordo benissmo il Mc Flurry al Mc di fronte...il piu' buono mangiato quest'estate...la giornata della partita infinita dei Dodgers, tra l'altro.... :inchino :inchino :inchino non mi ci far pensare..che mi metto a frignare Mi manca persino l'odore nauseante del fast food di UCLA... ma perche' era diverso da tutti gli altri? Mi ricordo quando eravamo alle postazioni PC, ogni tanto arrivavano certe esalazioni... Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 3, 2008 Report Share Posted March 3, 2008 No quello in effetti non lo ricordo...ma dopo il KFC ricordo benissmo il Mc Flurry al Mc di fronte...il piu' buono mangiato quest'estate...la giornata della partita infinita dei Dodgers, tra l'altro.... :inchino :inchino :inchino non mi ci far pensare..che mi metto a frignare Mi manca persino l'odore nauseante del fast food di UCLA... ma perche' era diverso da tutti gli altri? Mi ricordo quando eravamo alle postazioni PC, ogni tanto arrivavano certe esalazioni... MINKIA STOP IT PLZ Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 3, 2008 Report Share Posted March 3, 2008 Eh no, adesso continui tu... :nono racconta qualcosa che non ricordo....la storia del dormire sul balcone, ad esempio? Ah no, quello lo ricordiamo bene entrambi Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 3, 2008 Report Share Posted March 3, 2008 Eh no, adesso continui tu... :nono racconta qualcosa che non ricordo....la storia del dormire sul balcone, ad esempio? Ah no, quello lo ricordiamo bene entrambi vado a vedere uomini e donnebuon pomeriggio Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,560 Posted March 3, 2008 Report Share Posted March 3, 2008 Eh no, adesso continui tu... :nono racconta qualcosa che non ricordo....la storia del dormire sul balcone, ad esempio? Ah no, quello lo ricordiamo bene entrambi vado a vedere uomini e donnebuon pomeriggio sto ragazzo è un caso perso "Uomini e donne" noooooo! Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted March 3, 2008 Report Share Posted March 3, 2008 vado a vedere uomini e donnebuon pomeriggio lo sto vedendo anch'io, ma non c'è nessuna storia che mi prende rivoglio Serena Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted March 3, 2008 Report Share Posted March 3, 2008 a forza di parlare e leggere dei vari panini e altro mi sta venendo voglia di mangiarli...anche se non mi piacciono per niente...bho io continuo ad immaginarti come hugo di lost sarà anche simpatico ma è una botte.....io arrivo a malapena ai 60 kg immagini male Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 3, 2008 Report Share Posted March 3, 2008 vado a vedere uomini e donnebuon pomeriggio lo sto vedendo anch'io, ma non c'è nessuna storia che mi prende rivoglio Serena io vorrei andare a corteggiare valentina e prenderla per il culo dalla mattina alla sera.Quanto mi sta sul cazzo Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 3, 2008 Report Share Posted March 3, 2008 a forza di parlare e leggere dei vari panini e altro mi sta venendo voglia di mangiarli...anche se non mi piacciono per niente...bho io continuo ad immaginarti come hugo di lost sarà anche simpatico ma è una botte....io arrivo a malapena ai 600 kg immagini male bene,le misure coincidono! Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted March 3, 2008 Report Share Posted March 3, 2008 vado a vedere uomini e donnebuon pomeriggio lo sto vedendo anch'io, ma non c'è nessuna storia che mi prende rivoglio Serena io vorrei andare a corteggiare valentina e prenderla per il culo dalla mattina alla sera.Quanto mi sta sul cazzo boh, l'ho seguito poco dal post-Serena, ma all'inizio Valentina mi piaceva... certo che tra lei e Paola, non è certo una gran stagione per U&D! Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted March 3, 2008 Report Share Posted March 3, 2008 Uomini e Donne... Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted March 5, 2008 Report Share Posted March 5, 2008 in questo topic si era cominciato col parlare di cose serie, tipo kebab e big mac ( ) e l'abbiamo finita con.....................quel programma là... apriamo pure un sondaggio su chi vince amici??? Che amarezza.... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,560 Posted March 5, 2008 Report Share Posted March 5, 2008 io stasera sarò dopo la partita a prendermi un bel Mc Flurry scaramantico pre-esame di domani Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted March 5, 2008 Report Share Posted March 5, 2008 Io stasera, dopo tanto tempo finalmente tornerò dal mio adorato Kebab Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted March 6, 2008 Report Share Posted March 6, 2008 Io sono da mc con la girl e il notebook che mi sto slappando un bigmac..... :sbav ....ops scusate... non si posta con la bocca piena... Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,749 Posted March 6, 2008 Report Share Posted March 6, 2008 Io sono da mc con la girl e il notebook che mi sto slappando un bigmac..... :sbav ....ops scusate... non si posta con la bocca piena... Io fossi in te penserei al bigmac e soprattutto alla girl.... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts