Alex 81 Posted February 25, 2008 Report Share Posted February 25, 2008 è lui, del resto un mese prima di venire qui tifava rockets, probabilmente dopo aver visto la gara delle schiacciate si è appassionato ad Howard e ora tifa Magic Per correttezza di informazione prima di venire qui tifava Heat,nel periodo di ban aveva meditato di tifare Rockets. Dopo la gara delle schiacciate cambiò il giocatore preferito aggiungendo Howard,da qui il probabile tifo per i Magic,la simpatia per i Celtics è l'ultima perla. L'ho seguita bene la storia del nostro. Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted February 25, 2008 Report Share Posted February 25, 2008 raghia me questo sembra feel http://www.forum-basket.com/viewtopic.php?f=1&t=1788&p=248035#p248035 E' decisamente lui... Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted February 25, 2008 Report Share Posted February 25, 2008 ma Feel non era siculo? li dice di essere sardo! ma quante squadre nba gli mancano da tifare? :lol: Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,948 Posted February 25, 2008 Report Share Posted February 25, 2008 però non mi spiego la simpatia per i verdi, ultimamente stanno andando male forse è perchè sono primi, è possibile. comunque sul fatto che sia lui ci metterei la mano sul fuoco Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted February 25, 2008 Author Report Share Posted February 25, 2008 è lui, del resto un mese prima di venire qui tifava rockets, probabilmente dopo aver visto la gara delle schiacciate si è appassionato ad Howard e ora tifa Magic Per correttezza di informazione prima di venire qui tifava Heat,nel periodo di ban aveva meditato di tifare Rockets. Dopo la gara delle schiacciate cambiò il giocatore preferito aggiungendo Howard,da qui il probabile tifo per i Magic,la simpatia per i Celtics è l'ultima perla. L'ho seguita bene la storia del nostro. ma prima di infestare Lakersland che altri posti frequentava ??? Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted February 25, 2008 Report Share Posted February 25, 2008 è lui, del resto un mese prima di venire qui tifava rockets, probabilmente dopo aver visto la gara delle schiacciate si è appassionato ad Howard e ora tifa Magic Per correttezza di informazione prima di venire qui tifava Heat,nel periodo di ban aveva meditato di tifare Rockets. Dopo la gara delle schiacciate cambiò il giocatore preferito aggiungendo Howard,da qui il probabile tifo per i Magic,la simpatia per i Celtics è l'ultima perla. L'ho seguita bene la storia del nostro. ma prima di infestare Lakersland che altri posti frequentava ??? Domandare a mr81,Feel si è iscritto qui per imitare lui quindi la brutta frequentazione è stata mr81... Quote Link to post Share on other sites
Lzack87 1 Posted February 25, 2008 Report Share Posted February 25, 2008 guys sto leggendo le avventure di feel o cm si faceva chiamare...grazie al link di D generation lakers...devo dire che sto qua è uno spettacolo....cambia squadra più volte qll che faceva mio cugino a 3 anni...spettacoloso davvero.... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted February 25, 2008 Author Report Share Posted February 25, 2008 è lui, del resto un mese prima di venire qui tifava rockets, probabilmente dopo aver visto la gara delle schiacciate si è appassionato ad Howard e ora tifa Magic Per correttezza di informazione prima di venire qui tifava Heat,nel periodo di ban aveva meditato di tifare Rockets. Dopo la gara delle schiacciate cambiò il giocatore preferito aggiungendo Howard,da qui il probabile tifo per i Magic,la simpatia per i Celtics è l'ultima perla. L'ho seguita bene la storia del nostro. ma prima di infestare Lakersland che altri posti frequentava ??? Domandare a mr81,Feel si è iscritto qui per imitare lui quindi la brutta frequentazione è stata mr81... qui si sfiora il caso, ma mr81 che l'ha portato tra noi, l'ha perso di vista anche lui? Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted February 25, 2008 Report Share Posted February 25, 2008 guys sto leggendo le avventure di feel o cm si faceva chiamare...grazie al link di D generation lakers...devo dire che sto qua è uno spettacolo....cambia squadra più volte qll che faceva mio cugino a 3 anni...spettacoloso davvero.... quando hai capito più o meno la storia leggi questo http://www.lakersland.it/viewtopic.php?f=8&t=1393&start=0 è il continuato! Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted February 25, 2008 Report Share Posted February 25, 2008 però non mi spiego la simpatia per i verdi, ultimamente stanno andando male forse è perchè sono primi, è possibile. comunque sul fatto che sia lui ci metterei la mano sul fuoco devo dire che corrisponde perfettamente...ma non credo sia lui, sono sardo è cio che scrive e in dialetto perfetto... che ci sia un clone??? :santa polenta :ehhhhhhhh Quote Link to post Share on other sites
Lzack87 1 Posted February 25, 2008 Report Share Posted February 25, 2008 guys sto leggendo le avventure di feel o cm si faceva chiamare...grazie al link di D generation lakers...devo dire che sto qua è uno spettacolo....cambia squadra più volte qll che faceva mio cugino a 3 anni...spettacoloso davvero.... quando hai capito più o meno la storia leggi questo http://www.lakersland.it/viewtopic.php?f=8&t=1393&start=0 è il continuato! grazie mille Hugo...spettacoloso il video di introduzione di squall...un grande!!! :Zen Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted February 25, 2008 Author Report Share Posted February 25, 2008 però non mi spiego la simpatia per i verdi, ultimamente stanno andando male forse è perchè sono primi, è possibile. comunque sul fatto che sia lui ci metterei la mano sul fuoco devo dire che corrisponde perfettamente...ma non credo sia lui, sono sardo è cio che scrive e in dialetto perfetto... che ci sia un clone??? :santa polenta :ehhhhhhhh come per il maxibon: two Feels is meglio che one :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted February 25, 2008 Report Share Posted February 25, 2008 Mamma mia fatico ad immaginare che possa esistere un altro Feel... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted February 25, 2008 Author Report Share Posted February 25, 2008 Mamma mia fatico ad immaginare che possa esistere un altro Feel... se sono riusciti a clonare Dolly non vedo perchè non possano clonare un Feel, mi sembra molto più facile Quote Link to post Share on other sites
Lzack87 1 Posted February 25, 2008 Report Share Posted February 25, 2008 Mamma mia fatico ad immaginare che possa esistere un altro Feel... se sono riusciti a clonare Dolly non vedo perchè non possano clonare un Feel, mi sembra molto più facile ..FANTASTICO... :lol: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted February 25, 2008 Report Share Posted February 25, 2008 Mamma mia fatico ad immaginare che possa esistere un altro Feel... se sono riusciti a clonare Dolly non vedo perchè non possano clonare un Feel, mi sembra molto più facile :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted February 25, 2008 Report Share Posted February 25, 2008 magari feel è john titor :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted February 26, 2008 Report Share Posted February 26, 2008 rieccoci :inchino m'è venuta un' idea :vado al college in america faccio finta di saper giocare a basket mi scelgono i knicks o i grizzlies e mi faccio scambiare agli heat ke ne pensate? CHE SE METTONO A RIDERE! scusa i grizzlies scambiano kwame x gasol nn mi possono prendere?sono meglio di kwame sicuro ti fai scambiare da mamphis per una prima scelta ???ahahahah certo l'importante è andare a miami a pikkiare qll ke nn s'impegnano(tutti tranne haslem) GRANDE UDONIS il resto pensano tt ai soldi ma nn dite stronzate...se solo un giocatore di nba venisse a giocare nella nostra legadue o b1 la sua squadra vincerebbe sicuro...la scelta che c'è oltreoceano non è paragonabile con la nostra oh...e diglielo :bravo si skerzava ovviamente xò ce ne sono di gm scemi come teahhahahahhaha come te ahahahhahaha copiamo le frasi...braaaaaaaaavo braaaaaaaaaaaaavo! grazie ahahhaahhahah dovevi dire grazie graziehahahahahahhahahaha ma non sai fare manco il cretino! hahahahahahahahahhahaha ti devo dire sempre tutto io?!? ahhahahahahahaa ahahahahhahahaha :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted February 26, 2008 Author Report Share Posted February 26, 2008 :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino ma che forum è???!!! Quote Link to post Share on other sites
Lzack87 1 Posted February 26, 2008 Report Share Posted February 26, 2008 sono incantato dalla sapienza di questi personaggi di forum...addirittura qll vuole andare a miami...si si...vai ma nn tornare più xò!!!!! :inchino :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,738 Posted February 26, 2008 Report Share Posted February 26, 2008 Che personaggi... Quote Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted February 26, 2008 Report Share Posted February 26, 2008 Vedendo queste perle di certi personaggi do ragione a chi non vuole giocatori italiani nei nostri Lakers vi immaginate che discorsi mongoli uscirebbero da sta gente sui nostri giallo viola? mamma mia Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted February 26, 2008 Report Share Posted February 26, 2008 Vedendo queste perle di certi personaggi do ragione a chi non vuole giocatori italiani nei nostri Lakers vi immaginate che discorsi mongoli uscirebbero da sta gente sui nostri giallo viola? mamma mia si si..mai un italiano ai lakers....anche perche poi anche dan peterson tiferebbe lakers.. Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted February 26, 2008 Report Share Posted February 26, 2008 Semplicemente IDOLI Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted February 26, 2008 Report Share Posted February 26, 2008 Vedendo queste perle di certi personaggi do ragione a chi non vuole giocatori italiani nei nostri Lakers vi immaginate che discorsi mongoli uscirebbero da sta gente sui nostri giallo viola? mamma mia Quotissimo. Già mi immagino se quest'estate fosse stato scelto Belinelli,a quest'ora il forum sarebbe invivibile... Però se mi dicessero di prendermi il Gallo me lo accollerei subito... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts