D-GenerationLakers 7,555 Posted February 29, 2008 Author Report Share Posted February 29, 2008 nba Kaka4ever - Venerdi 29 Febbraio 2008, 13:44 san antonio dimostra di essere una grande squadra, dopo le critiche ha infilato 7 vittorie di fila e ora è seconda a Ovest, dietro gli scatenati Lakers, che invece di vittoriee ne hanno 13 di fila...da quando è arrivato Gasol non hanno perso una partita...l anello non è un utopia... bene già ci hanno dato quella di stanotte e quella di domenica. GRAZIE! :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted March 1, 2008 Report Share Posted March 1, 2008 New Orleans Hornets-Utah Jazz 110-98 Non era solo la sfida tra la sorpresa dell’anno contro una delle migliori squadre dell’Ovest, ma soprattutto quella tra Chris Paul e Deron Williams, che ormai impazza anche nelle conversazioni da bar dei tifosi NBA. Chi è il più forte? Stanotte, senza dubbio, è stato CP3, il nuovo idolo di New Orleans. Il playmaker di Byron Scotto ha totalizzato (almeno) 24 punti, 16 assist e 5 recuperi per la seconda volta in questa stagione: prima di lui ci riuscirono, una volta sola, Kevin Johnson e Kenny Anderson nella stagione 1993-94. La carica che trasmette è stata ben dimostrata da tutti gli Hornets nel primo quarto: partita indirizzata con un parziale di 23-0 (da 10-10 a 33-10) contro una delle squadre meglio allenate della Lega, con 15 punti della premiata ditta Paul-West. "Dobbiamo essere più concentrati e attenti a non perdere palla, soprattutto io", ha commentato Deron Williams. Utah, però, lavorando con pazienza è tornata in partita con il passare dei minuti, e si è riavvicinata fino al -4 (89-85 a 6’33 dalla fine) con Andrei Kirilenko. La risposta non si è fatta attendere: dalle mani di Peja Stojakovic e Jannero Pargo arrivano rispettivamente 6 e 7 punti per ricacciare indietro i Jazz (102-91 a 3’31 dalla sirena) e consentendo a Paul e West di gestire il finale di gara. Ecco potrebbe essere un semplice errore di scrittura ma trattandosi della Gazzetta non ne sarei tanto sicuro Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted March 1, 2008 Report Share Posted March 1, 2008 nbaKaka4ever - Venerdi 29 Febbraio 2008, 13:44 san antonio dimostra di essere una grande squadra, dopo le critiche ha infilato 7 vittorie di fila e ora è seconda a Ovest, dietro gli scatenati Lakers, che invece di vittoriee ne hanno 13 di fila...da quando è arrivato Gasol non hanno perso una partita...l anello non è un utopia... bene già ci hanno dato quella di stanotte e quella di domenica. GRAZIE! :lol: :lol: E anche quella di Atlanta... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted March 1, 2008 Author Report Share Posted March 1, 2008 nbaKaka4ever - Venerdi 29 Febbraio 2008, 13:44 san antonio dimostra di essere una grande squadra, dopo le critiche ha infilato 7 vittorie di fila e ora è seconda a Ovest, dietro gli scatenati Lakers, che invece di vittoriee ne hanno 13 di fila...da quando è arrivato Gasol non hanno perso una partita...l anello non è un utopia... bene già ci hanno dato quella di stanotte e quella di domenica. GRAZIE! :lol: :lol: E anche quella di Atlanta... si ma hanno portato sfiga Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted March 3, 2008 Report Share Posted March 3, 2008 ecco come hanno commentato la partita in live sul solito forum di sky.... TRA POCO LA PALLA A 2: LET'S GO LAKERS! IO RIMANGO QUA PER UN PO!!IL TEMPO KE PADRE FINISCE A VEDE L'INTER POI VADO A VEDE SPORTITALIA!!! W L.A. OGNI TANTO AGGIORNO OGAY FERMI TUTTI 5 A 0 MAVS ANZI 7 A 0 2-7 4-7 6-7 FORTUNA WALTON IN QUESTO INIZIO!! 7-7 9-9 12 - 11 TRIPLA DI HOWARD E 2 CANESTRI 2 KOBE IN FILA TRA CUI UNA SKIACCIATA 15-12 15 14 .........(potete immaginare come è proseguito per un altro po....all'half time si sono resi conto di essere ridicoli e hanno smesso...) ...... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted March 3, 2008 Author Report Share Posted March 3, 2008 ecco come hanno commentato la partita in live sul solito forum di sky.... TRA POCO LA PALLA A 2: LET'S GO LAKERS! IO RIMANGO QUA PER UN PO!!IL TEMPO KE PADRE FINISCE A VEDE L'INTER POI VADO A VEDE SPORTITALIA!!! W L.A. OGNI TANTO AGGIORNO OGAY FERMI TUTTI 5 A 0 MAVS ANZI 7 A 0 2-7 4-7 6-7 FORTUNA WALTON IN QUESTO INIZIO!! 7-7 9-9 12 - 11 TRIPLA DI HOWARD E 2 CANESTRI 2 KOBE IN FILA TRA CUI UNA SKIACCIATA 15-12 15 14 .........(potete immaginare come è proseguito per un altro po....all'half time si sono resi conto di essere ridicoli e hanno smesso...) ...... io propongo di invitarli a seguirsi un live con noi, uno di quelli delle 4e30 su channelsurfing :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted March 3, 2008 Report Share Posted March 3, 2008 dovrebbero ingaggiarli su nba.com per seguire il risultato in tempo reale a fine serata 225 pagine Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted March 3, 2008 Report Share Posted March 3, 2008 Questa è stata il massimo... Cioè che cazzo di modo di commentare le partite è?Scrivere il risultato in tempo reale... Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted March 3, 2008 Report Share Posted March 3, 2008 ma chi v'ha detto che magari non è il play-by-play ufficiale di sky? Quote Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted March 3, 2008 Report Share Posted March 3, 2008 ma chi v'ha detto che magari non è il play-by-play ufficiale di sky? forse saranno quelli personali di Dan Peterson Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 4, 2008 Report Share Posted March 4, 2008 rieccoci KE FINE HA FATTO BELINELLI? COME MAI MARCO BELINELLI NN TROVA SPAZIO IN NBA? QUALE SARA' IL SUO FUTURO? ritorno presto in italy spero x lui anke arenas faticò al primo anno :inchino :inchino :inchino SI MA IO NN PENSAVO KE NN LO PRENDESSERO PROPRIO IN CONSIDERAZIONE bè le poche volte ke ha giocato nn ha fatto bene STANNO IN NBA...NN SI POSSONO PEWRMETTERE DI GIOCARE CN BELINELLI... :inchino :inchino :inchino beli ha tutte le carte x giocare in nba NN SAPREI.... a golden state gioca barnes SE NN TROVA SPAZIO E' COLPA PURE DI COACH NELSON...XO NN E' DA ALTI LIV IN NBA.... alti livelli no ma buoni si DISCRETI...DAI L NBA NN E' UNA COSA FACILE...SOLO GRANDI GIOCATORI...NN E' CHE ORA OGNI ITALIANO CHE ESPLODE E' DA NBA.... e diglielò và beli ce l'ha il talento NN COME BARGNANI.... bè bargnani avrebbe talento x dominarla la lega mah Bargnani deve migliore ma d brutto......FRANCAMENTE BELINELLI è TROPPO OSANNATO DALLA STAMPA NN HA COSì TANTO TALENTO... IN NAZIONALE E IN EUROLEGA SEMBRAVA KE ERA DA NBA bargnani difensivamente deve migliorare in attacco deve solo essere più costante IO PENSAVO KE BELINELLI AVREBBE AVUTO UN IMPATTO ADDIRITTURA MIGLIORE DI QUELLO DEL MAGO!!!FORSE ERA MEGLIO KE ANDAVA AI LAKERS ai lakers?vabbè ke skerzo su kobe ma li beli avrebbe giocato si e no 4 5 minuti a partita SI XO' KOBE PARLA ITALIANO E L'AVREBBE PRESO SOTTO DI SE E QUALCOSA IL BELI IMPARAVA imparava ad essere sbruffone ahahahahhahahaha IMPARAVA A GIOCARE! IMPARAVA A GIOCARE DALL'MVP!! si imparava a fare assist tirando addosso ai compagni ahahahahhahahahah grazie ragazzi Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted March 4, 2008 Author Report Share Posted March 4, 2008 rieccoci KE FINE HA FATTO BELINELLI? COME MAI MARCO BELINELLI NN TROVA SPAZIO IN NBA? QUALE SARA' IL SUO FUTURO? ritorno presto in italy spero x lui anke arenas faticò al primo anno :inchino :inchino :inchino SI MA IO NN PENSAVO KE NN LO PRENDESSERO PROPRIO IN CONSIDERAZIONE bè le poche volte ke ha giocato nn ha fatto bene STANNO IN NBA...NN SI POSSONO PEWRMETTERE DI GIOCARE CN BELINELLI... :inchino :inchino :inchino beli ha tutte le carte x giocare in nba NN SAPREI.... a golden state gioca barnes SE NN TROVA SPAZIO E' COLPA PURE DI COACH NELSON...XO NN E' DA ALTI LIV IN NBA.... alti livelli no ma buoni si DISCRETI...DAI L NBA NN E' UNA COSA FACILE...SOLO GRANDI GIOCATORI...NN E' CHE ORA OGNI ITALIANO CHE ESPLODE E' DA NBA.... e diglielò và beli ce l'ha il talento NN COME BARGNANI.... bè bargnani avrebbe talento x dominarla la lega mah Bargnani deve migliore ma d brutto......FRANCAMENTE BELINELLI è TROPPO OSANNATO DALLA STAMPA NN HA COSì TANTO TALENTO... IN NAZIONALE E IN EUROLEGA SEMBRAVA KE ERA DA NBA bargnani difensivamente deve migliorare in attacco deve solo essere più costante IO PENSAVO KE BELINELLI AVREBBE AVUTO UN IMPATTO ADDIRITTURA MIGLIORE DI QUELLO DEL MAGO!!!FORSE ERA MEGLIO KE ANDAVA AI LAKERS ai lakers?vabbè ke skerzo su kobe ma li beli avrebbe giocato si e no 4 5 minuti a partita SI XO' KOBE PARLA ITALIANO E L'AVREBBE PRESO SOTTO DI SE E QUALCOSA IL BELI IMPARAVA imparava ad essere sbruffone ahahahahhahahaha IMPARAVA A GIOCARE! IMPARAVA A GIOCARE DALL'MVP!! si imparava a fare assist tirando addosso ai compagni ahahahahhahahahah grazie ragazzi :inchino :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted March 4, 2008 Author Report Share Posted March 4, 2008 rafdandrea Registrato: 02/01/2008 12:47:07 Messaggi: 11863 Offline lebron nn piange mai lui è un duro uno ke giocava a football (dove detiene ancora dei record liceali) mica cn le bambole cm faceva kobe :inchino :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted March 4, 2008 Report Share Posted March 4, 2008 Quest'ultima frase postata da d-generation è da oscar............ :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted March 4, 2008 Report Share Posted March 4, 2008 rieccoci ... IN NAZIONALE E IN EUROLEGA SEMBRAVA KE ERA DA NBA ... Fantastici... :bravo Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,742 Posted March 4, 2008 Report Share Posted March 4, 2008 Ma questi da che pianeta arrivano???? Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted March 4, 2008 Report Share Posted March 4, 2008 Fantastici però.. Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted March 4, 2008 Report Share Posted March 4, 2008 :inchino :inchino bisognerebbe infiltrarsi la in alcuni e prenderli un po per il culo finche ci bannano Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted March 4, 2008 Author Report Share Posted March 4, 2008 :inchino :inchino bisognerebbe infiltrarsi la in alcuni e prenderli un po per il culo finche ci bannano io ci stò ad invaderli Quote Link to post Share on other sites
dmaffoli14 0 Posted March 4, 2008 Report Share Posted March 4, 2008 :inchino :inchino bisognerebbe infiltrarsi la in alcuni e prenderli un po per il culo finche ci bannano io ci stò ad invaderli fika questa idea Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted March 4, 2008 Author Report Share Posted March 4, 2008 :inchino :inchino bisognerebbe infiltrarsi la in alcuni e prenderli un po per il culo finche ci bannano io ci stò ad invaderli fika questa idea oggi pomeriggio si fà :itscool Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted March 4, 2008 Report Share Posted March 4, 2008 :inchino :inchino bisognerebbe infiltrarsi la in alcuni e prenderli un po per il culo finche ci bannano io ci stò ad invaderli fika questa idea ci mettiamo d'accordo ci diciamo i nostri nik la e li rompiamo un po Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted March 4, 2008 Report Share Posted March 4, 2008 SI XO' KOBE PARLA ITALIANO E L'AVREBBE PRESO SOTTO DI SE E QUALCOSA IL BELI IMPARAVA mi sarei aspettato questa sotto questa frase! IN NAZIONALE E IN EUROLEGA SEMBRAVA KE ERA DA NBA questa è fantastica si imparava a fare assist tirando addosso ai compagni ahahahahhahahahah questa non l'ho capita... Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted March 4, 2008 Report Share Posted March 4, 2008 Sono proprio dei deficienti...poveri noi... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted March 4, 2008 Author Report Share Posted March 4, 2008 io mi sto registrando, vi terrò aggiornati Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts