Hugo 43 Posted March 16, 2008 Report Share Posted March 16, 2008 Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted March 16, 2008 Report Share Posted March 16, 2008 Come direbbe Tony,leggendo le perle di questi scenziati si può dire soltanto una cosa. Che Amarezza... Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted March 16, 2008 Report Share Posted March 16, 2008 Bah... Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted March 17, 2008 Report Share Posted March 17, 2008 No ma scusate... GASOL STAGIONE QUASI CERTAMENTE FINITA... vabbè perdevate lo stesso ahahahhahahah NON CREDO...COMUNQUE 2 SU 4 CON GASOL SI VINCEVANO SICURO luke fidati kobe fa un pò cm ibra in champions nelle partite ke contano si caga sotto kobe è ancora peggio certo ragazzi poi quando uscirete al primo turno ai playoff nn piangete Questi sono tutti post di uno che tifa HEAT Cioè, io non pensavo che uno che tifa per una squadra che ha vinto il primo anello della storia nel 2006, che ha una stella che è stata annullata da Bryant in piu di un occasione ( e non erano neanche scontri importanti.) e che ha meno vittorie in tutta la stagione delle nostre nel solo mese di febbraio potesse ancora parlare. Cioè, fossi un Heat per prossimi 4-5 anni andrei a nascondermi e non sputerei merda su una squadra che può vincere in terza contro di loro. Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted March 17, 2008 Report Share Posted March 17, 2008 GASOL STAGIONE QUASI CERTAMENTE FINITA... ...QUALCUNO SARA' CONTENTO... sinceramente no ma io avevo letto stamattina ke i raggi x avevano dato esito negativo pensavo una due settimane e stava bene SUL SITO DEI LAKERS NON SEMBRANO MOLTO OTTIMISTI MA MAGARI SBAGLIO io avevo letto su espn stamattina COMUNQUE CHE SFIGA PROPRIO ADESSO CHE CI SONO STE 4 TRSFERTE MICIDIALI! vabbè perdevate lo stesso ahahahhahahah NON CREDO...COMUNQUE 2 SU 4 CON GASOL SI VINCEVANO SICURO SE C'E' GASOL AL 100% I LAKERS FANNO PAURA luke fidati kobe fa un pò cm ibra in champions nelle partite ke contano si caga sotto I LAKERS COME MINIMO SE SO GIOCATI LA LEADERSHIP A OVEST SENZA GASOL KOBE NON E' COME IBRA E IL BASKET NON E' COME IL CALCIO kobe è ancora peggio QUESTO è VERO MA SENZA GASOL NON CE LA FARA MAI A PORTARE DA SOLO L'ANELLO A LOS ANGELES ragazzi odom è una vera spalla e kobe con la squadra ke ha anke senza gasol dovrebbe dire la sua cmq gasol nn è cosi grave,dimenticate ke c'è bynum ke cmq sarà nei playoff,ke i lakers faranno,e non è cosi poco...Flavio Tranquillo una volta disse,e la quotò addirittura Federico Buffa nel suo sito:"Bryant e altri 4 ke RESPIRANO possono vincere una qualsiasi partita NBA"...Kobe non è Ibra,non lo dico io,ma i fatti certo ragazzi poi quando uscirete al primo turno ai playoff nn piangete capo te prego, mi dici dove scrivono ste cose? in quale sito o in quale forum..? ..mi voglio registrare anche io.. Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 17, 2008 Report Share Posted March 17, 2008 MVP...discutiamone (con serietà) La lotta senza tempo sembra essere James e Kobe..a guardare stanno tutti gli altri..come scritto nel soggetto discutiamone con serietà, esponendo il motivo per cui lo dareste o al 23 o al 24... p.s. Io lo darei a Paul, ma questo per ora è irrealizzabile... LEBRON JAMES XCHE è +GIOVANE E XCHE TRASCINA 1 SQUADRA DA SOLO E DICO DA SOLO (KOBE SENZA 1 COMPAGNO FORTE COME SHAQ AI LAKERS NON HA MAI FATTO NULLA) COME L'ANNO SCORSO QUANDO L'HA TRASCINATA FINO ALLA FINALE LBJ TUTTA LA VITA..QST E' LA SUA LEGA...BASTA PENSARE CHE I CAVS SENZA LBJ SAREBBERO IL NULLA... concordo le vostre tesi ma un okkio di riguardo x garnettiverson paul io paul non lo escluderei ma lo darei a lebron troppo meglio degli altri x nn darglielo UN SOLO NOME: KOBE BRYANT! secondo me bryant lo ha meritato in molte staggioni anche piu che in questa...quindi credo che sia difficile che lo prendera quest'anno che la concorrenza si chiama lebron RAF MA SE DICI SEMPRE CHE KOBE NON LO HA MAI MERITATO! RIDICOLO! kobe purtroppo x te ha avuto sempre qualcuno meglio di lui DICO SOLO CHE E' SCANDALOSO CHE KOBE NON VINCA MAI UN MVP! c'è sempre stato uno meglio di lui guarda ke è vero tu sniffi ahahahhahaha se vabbè SAI QUELLO CHE DICI? SE LO PENSI NON PUOI CHE SNIFFARE! kobe è forte ma in nba c'è gente ke lo meritava di più SI SI ...SEI PROPRIO FATTO! no no DAI! L'HA VINTO NOWIZKI! e ma i mavs ne hanno vinte 68 dopo essere partiti con uno 0 4 ALLORA VEDI CHE E' SOLO UNA QUESTIONE DI RECORD? LO VINCE PIERCE! nowiztky ha trascinato quasi da solo i mavs pierce è uno dei tre non puoi paragonare howard e terry il nanetto dei mavs con allen e garnett MA NEANCHE NOWIZKI CON BRYANT! sono giocatori totalmente diversi KOBE E' DI UN'ALTRA CATEGORIA Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted March 17, 2008 Report Share Posted March 17, 2008 Chi glielo spiega il criterio d'assegnazione dell'MVP? O rischiamo che sia uno shock piu grande della scoperta che babbo natale non esiste? Che babbi mamma mia... Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted March 17, 2008 Report Share Posted March 17, 2008 Certo che fanno venire i nervi. Tornando a prima,su quel tifoso degli Heat,no comment,già tifare gli Heat è sintomo di microcefalismo accentuato. Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted March 17, 2008 Report Share Posted March 17, 2008 Sono dei dementi Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted March 17, 2008 Report Share Posted March 17, 2008 Porca trota con questi post mi salgono a palla i nervi perchè non entriamo lì e spammiamo come dei turchi.... Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted March 17, 2008 Report Share Posted March 17, 2008 Porca trota con questi post mi salgono a palla i nervi perchè non entriamo lì e spammiamo come dei turchi.... Ti mandiamo all'assalto come truppa in prima linea Secondo me li massacri Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted March 17, 2008 Report Share Posted March 17, 2008 Porca trota con questi post mi salgono a palla i nervi perchè non entriamo lì e spammiamo come dei turchi.... Ti mandiamo all'assalto come truppa in prima linea Secondo me li massacri credo proprio di si ma dovrò usicre al mio limite le qualità da spammatore universale :lol: Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted March 17, 2008 Report Share Posted March 17, 2008 Ma che discussioni fanno!?!?!? Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted March 17, 2008 Report Share Posted March 17, 2008 Porca trota con questi post mi salgono a palla i nervi perchè non entriamo lì e spammiamo come dei turchi.... Ti mandiamo all'assalto come truppa in prima linea Secondo me li massacri Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 22, 2008 Report Share Posted March 22, 2008 ragazzi kobe nn è l'mvp mettetevelo in testa uno ke ha partite dove tira come un caprone senza fare assist non è l'mvpl'mvp è un giocatore ke crea tiri con 5 metri si spazio per i compagni uno ke nel quarto quarto segna quasi 10 punti di media uno ke prende anche tanti rimbalzi in poche parole l'mvp è il dominatore di questa lega mr lebron james :bravo Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted March 22, 2008 Report Share Posted March 22, 2008 ragazzi kobe nn è l'mvp mettetevelo in testa uno ke ha partite dove tira come un caprone senza fare assist non è l'mvpl'mvp è un giocatore ke crea tiri con 5 metri si spazio per i compagni uno ke nel quarto quarto segna quasi 10 punti di media uno ke prende anche tanti rimbalzi in poche parole l'mvp è il dominatore di questa lega mr lebron james :bravo mi danno ai nervi,se li avessi nelle mani glie ne darei tante che per farsi riconoscere da mamma si devono fare la plastica facciale Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted March 22, 2008 Report Share Posted March 22, 2008 http://www.skylife.it/jforum/posts/list/30649.page#top Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted March 22, 2008 Author Report Share Posted March 22, 2008 http://www.skylife.it/jforum/posts/list/30649.page#top ammetto che invece dei live per una settimana mi sono mancati soprattutto i nostri amici di skylife Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts