Squall 33 Posted March 12, 2008 Author Report Share Posted March 12, 2008 ieri avevo beccato il liverpool e i lakers di 6+..........mi hanno fatto perdere i jazz contro i bullz che si potessero dare al rock n roll :minkiata Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted March 12, 2008 Report Share Posted March 12, 2008 ieri avevo beccato il liverpool e i lakers di 6+..........mi hanno fatto perdere i jazz contro i bullzche si potessero dare al rock n roll :minkiata capo famme vince il giorno del compleanno Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 12, 2008 Author Report Share Posted March 12, 2008 ieri avevo beccato il liverpool e i lakers di 6+..........mi hanno fatto perdere i jazz contro i bullzche si potessero dare al rock n roll :minkiata capo famme vince il giorno del compleanno as we 've 28 minutes...mi hurro up Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted March 12, 2008 Report Share Posted March 12, 2008 ieri avevo beccato il liverpool e i lakers di 6+..........mi hanno fatto perdere i jazz contro i bullzche si potessero dare al rock n roll :minkiata capo famme vince il giorno del compleanno as we 've 28 minutes...mi hurro up Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted March 12, 2008 Report Share Posted March 12, 2008 ieri avevo beccato il liverpool e i lakers di 6+..........mi hanno fatto perdere i jazz contro i bullzche si potessero dare al rock n roll :minkiata capo famme vince il giorno del compleanno as we 've 28 minutes...mi hurro up SBRIGATE Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 12, 2008 Author Report Share Posted March 12, 2008 allora giocati (senza fare obiezioni,senza fare domande,senza niente praticamente ) wuittoria di -houston -cleveland -sant'antonio -vai a pallavolo e metti vincente Telemig Minas (è la prima partita) -vai in tennis e metti vincente Stanislas Wawrinka (SUI) (è una partita di domani) mettici 10 euri non dire,ma secondo me bla bla bla fallo e basta Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted March 12, 2008 Report Share Posted March 12, 2008 alloragiocati (senza fare obiezioni,senza fare domande,senza niente praticamente ) wuittoria di -houston -cleveland -sant'antonio -vai a pallavolo e metti vincente Telemig Minas (è la prima partita) -vai in tennis e metti vincente Stanislas Wawrinka (SUI) (è una partita di domani) mettici 10 euri non dire,ma secondo me bla bla bla fallo e basta provo, aspè Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted March 12, 2008 Report Share Posted March 12, 2008 su bwin non mi fà giocare l'nba Quote Link to post Share on other sites
ANDREA 0 Posted March 16, 2008 Report Share Posted March 16, 2008 ke dite tra new york e atlanta? Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 21, 2008 Author Report Share Posted March 21, 2008 mi vado a giocare vittoria inter...seattle...cleveland Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted March 21, 2008 Report Share Posted March 21, 2008 mi vado a giocarevittoria inter...seattle...cleveland sei scandaloso capo così non si fa però Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted March 22, 2008 Report Share Posted March 22, 2008 Ho perso 620 euro a causa di un fottutissimo tiro a 10'' dalla fine del match da parte di Shavlik Randolph dei Philadelphia 76ers. Fino a quel momento prendevo anche quel match perchè il punteggio di quarto più alto l'avevano totalizzato i Magic nel primo periodo (33 punti); poì però a partita già vinta han messo tutte le riserve e non hanno più difeso... A 11'' dalla fine i 76ers avevano solamente pareggiato il mio punteggio di quarto più alto (33 punti), quindi avrei vinto ugualmente: quel tiro inutile mi ha rovinato tutto. Non ho parole Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted March 22, 2008 Report Share Posted March 22, 2008 Ho perso 620 euro a causa di un fottutissimo tiro a 10'' dalla fine del match da parte di Shavlik Randolph dei Philadelphia 76ers.Fino a quel momento prendevo anche quel match perchè il punteggio di quarto più alto l'avevano totalizzato i Magic nel primo periodo (33 punti); poì però a partita già vinta han messo tutte le riserve e non hanno più difeso... A 11'' dalla fine i 76ers avevano solamente pareggiato il mio punteggio di quarto più alto (33 punti), quindi avrei vinto ugualmente: quel tiro inutile mi ha rovinato tutto. Non ho parole Non sai quanto mi dispiace davvero Teo Quote Link to post Share on other sites
Kobe24 0 Posted March 22, 2008 Report Share Posted March 22, 2008 Ho perso 620 euro a causa di un fottutissimo tiro a 10'' dalla fine del match da parte di Shavlik Randolph dei Philadelphia 76ers.Fino a quel momento prendevo anche quel match perchè il punteggio di quarto più alto l'avevano totalizzato i Magic nel primo periodo (33 punti); poì però a partita già vinta han messo tutte le riserve e non hanno più difeso... A 11'' dalla fine i 76ers avevano solamente pareggiato il mio punteggio di quarto più alto (33 punti), quindi avrei vinto ugualmente: quel tiro inutile mi ha rovinato tutto. Non ho parole Che sfiga ti faccio le mie condoglianze Quote Link to post Share on other sites
Go Lakers 1 Posted March 22, 2008 Report Share Posted March 22, 2008 Ho perso 620 euro a causa di un fottutissimo tiro a 10'' dalla fine del match da parte di Shavlik Randolph dei Philadelphia 76ers.Fino a quel momento prendevo anche quel match perchè il punteggio di quarto più alto l'avevano totalizzato i Magic nel primo periodo (33 punti); poì però a partita già vinta han messo tutte le riserve e non hanno più difeso... A 11'' dalla fine i 76ers avevano solamente pareggiato il mio punteggio di quarto più alto (33 punti), quindi avrei vinto ugualmente: quel tiro inutile mi ha rovinato tutto. Non ho parole Che sfiga ti faccio le mie condoglianze Sfortunato al massimo Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted March 22, 2008 Report Share Posted March 22, 2008 non serviranno a un cazzo, però ti faccio lo stesso i complimenti per aver indovinato le altre! non era facile, tutt'altro! :bravo Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 22, 2008 Author Report Share Posted March 22, 2008 godo Quote Link to post Share on other sites
Kobe the best 0 Posted March 22, 2008 Report Share Posted March 22, 2008 Atlanta Hawks - Orlando Magic (1 2) Orlando Magic - Philadelphia 76ers - New Jersey Nets (1 2) Philadelphia 76ers - Minnesota Timberwolves - New York Knicks (1 2) New York Knicks - New Orleans Hornets - Boston Celtics (1 2) Boston Celtics - Milwaukee Bucks - Cleveland Cavaliers (1 2) Cleveland Cavaliers - Utah Jazz - Seattle SuperSonics (1 2) Utah Jazz - Phoenix Suns - Houston Rockets (1 2) Phoenix Suns - Novak Djokovic (SRB) - Rafael Nadal (ESP) (1 2) Novak Djokovic (SRB) - Roger Federer (SUI) - Mardy Fish (USA) (1 2) Roger Federer (SUI) - Lottomatica Roma - Tisettanta Cantu (1 2) Lottomatica Roma - Puntata 15 euro Possibile vincita:730 euro Cosa ne pensate della mia scommessa?Secondo voi quali sono le partite che potrei perdere? Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted March 22, 2008 Report Share Posted March 22, 2008 Atlanta Hawks - Orlando Magic (1 2) Orlando Magic - Philadelphia 76ers - New Jersey Nets (1 2) Philadelphia 76ers - Minnesota Timberwolves - New York Knicks (1 2) New York Knicks - New Orleans Hornets - Boston Celtics (1 2) Boston Celtics - Milwaukee Bucks - Cleveland Cavaliers (1 2) Cleveland Cavaliers - Utah Jazz - Seattle SuperSonics (1 2) Utah Jazz - Phoenix Suns - Houston Rockets (1 2) Phoenix Suns - Novak Djokovic (SRB) - Rafael Nadal (ESP) (1 2) Novak Djokovic (SRB) - Roger Federer (SUI) - Mardy Fish (USA) (1 2) Roger Federer (SUI) - Lottomatica Roma - Tisettanta Cantu (1 2) Lottomatica Roma - Puntata 15 euro Possibile vincita:730 euro Cosa ne pensate della mia scommessa?Secondo voi quali sono le partite che potrei perdere? per me puoi scivolare sui wolves... Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted March 22, 2008 Report Share Posted March 22, 2008 wolves batteranno i ny e poi al max hornets potrebbero vincere... Quote Link to post Share on other sites
Kobe the best 0 Posted March 22, 2008 Report Share Posted March 22, 2008 wolves batteranno i ny e poi al max hornets potrebbero vincere... sì lo sò la vittoria dei knicks è un azzardo però mi sento che ny può vincere invece sugli hornets sono sicuro che perderanno con i celtics che ho visto contro dallas e mi sembrano troppo forti per gli hornets. Speriamo bene datochè sarebbe una bella vincita! Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted March 22, 2008 Report Share Posted March 22, 2008 CAPO: un sistema per farmi vincere. Ho speso troppo sti giorni e devo rifarmi. Pensaci un pò! Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted March 23, 2008 Report Share Posted March 23, 2008 wolves batteranno i ny e poi al max hornets potrebbero vincere... sì lo sò la vittoria dei knicks è un azzardo però mi sento che ny può vincere invece sugli hornets sono sicuro che perderanno con i celtics che ho visto contro dallas e mi sembrano troppo forti per gli hornets. Speriamo bene datochè sarebbe una bella vincita! 2/2 ne ho imbroccate..... :leggi qua Quote Link to post Share on other sites
Guest kobebryant92 Posted March 23, 2008 Report Share Posted March 23, 2008 dritte x stasera e stanotte??? GRANDE CAPO AIUTAMI TU!!! Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted March 23, 2008 Report Share Posted March 23, 2008 dritte x stasera e stanotte??? GRANDE CAPO AIUTAMI TU!!! calcola che non le becca mai Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts