D-GenerationLakers 7,553 Posted April 2, 2008 Report Share Posted April 2, 2008 non succede, ma se succede.... 10 euro sul passaggio del turno della roma... non succede, ma se succede..... Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 2, 2008 Author Report Share Posted April 2, 2008 grazie chelsea grazie avevo beccato tipo 10 scommesse...tra cui vittoria man u,vittoria barca mi mancava solo il chelsea per vincere 260 euri torno a casa fenerbace 0 - chelsea 1 esulto tono dopo dieci minuti fenerbace 1-chelsea 1 la guardo 2 minuti fenerbace 2-chelsea 1 :-? Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted April 2, 2008 Report Share Posted April 2, 2008 grazie chelsea grazieavevo beccato tipo 10 scommesse...tra cui vittoria man u,vittoria barca mi mancava solo il chelsea per vincere 260 euri torno a casa fenerbace 0 - chelsea 1 esulto tono dopo dieci minuti fenerbace 1-chelsea 1 la guardo 2 minuti fenerbace 2-chelsea 1 :-? Ed io godo invece perchè i Turchi m'han fatto vincere... Grazie Fenerbache :inchino 68@ Purtroppo c'ho giocato moderatamente poco, 3 mangustine ine ine, però va bene lo stesso Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted April 2, 2008 Report Share Posted April 2, 2008 tu maxtrix sempre contro i tuoi concittadini è?! traditore a se si potesse ricorrere ancora alla tanto beneamata rupe Tarpea Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 2, 2008 Author Report Share Posted April 2, 2008 a me materazzi dà l'idea di essere un uomo con un didietro talmente grosso...che quando apre il portone,si deve mettere di traverso per passare :-? Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted April 2, 2008 Report Share Posted April 2, 2008 a me materazzi dà l'idea di essere un uomo con un didietro talmente grosso...che quando apre il portone,si deve mettere di traverso per passare :-? Qualche scommessina ogni tanto la prendo diciamo Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted April 2, 2008 Report Share Posted April 2, 2008 a me materazzi dà l'idea di essere un uomo con un didietro talmente grosso...che quando apre il portone,si deve mettere di traverso per passare :-? becca un pò troppo spesso in effetti Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted April 8, 2008 Report Share Posted April 8, 2008 Sul 2-2 dell'Arsenal ho strippato alla grande perchè ieri notte ho perso una bella cifretta sulla finade dell'NCAA... Menomale. Mi son rifatto con gli interessi, alla cassa :inchino Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted April 8, 2008 Report Share Posted April 8, 2008 per domani cosa hai? Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 8, 2008 Author Report Share Posted April 8, 2008 io avevo giocato la w dell'arsenal Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted April 8, 2008 Report Share Posted April 8, 2008 io avevo giocato la w dell'arsenal tu sei una persona confusa ultimamente con le scommesse. Io ho giocato la settimana scorsa ed aspetto fiducioso domani notte. YES WE CAN Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted April 8, 2008 Report Share Posted April 8, 2008 per domani cosa hai? Seriamente, son partite che non giocherò, perchè avendo entrambe vinto la gara d'andata sia Man U sia Barça potrebbero benissimo accontentarsi anche di un punticino. Vedo a quando è quotata una vittoria della Roma con un solo gol di scarto... Potrei buttarci qualche euro sopra. Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted April 9, 2008 Report Share Posted April 9, 2008 Un'altra volta no però 53@ Erano un centinaio di euro Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted April 9, 2008 Report Share Posted April 9, 2008 Anche a me Indian-Atlanta è risultata "fatale". Avevo giocato questa schedina: Indiana-Atlanta [TaT Handicap (2,5)] 2 1.85 New Orleans - Utah [1X2] 2 4.20 Dallas - Seattle [Tat Handicap (18.5)] 2 1.85 Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted April 9, 2008 Report Share Posted April 9, 2008 ma che agenzia è che ti da quel tipo di scommessa sul punteggio più alto in un quarto? ps: nullo=vincente? hai perso solo per Indiana? Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted April 9, 2008 Report Share Posted April 9, 2008 ma che agenzia è che ti da quel tipo di scommessa sul punteggio più alto in un quarto? ps: nullo=vincente? hai perso solo per Indiana? Gioco online su Bet365. Nullo significa che hanno entrambe totalizzato lo stesso punteggio, infatti sia Phoenix sia Memphis han fatto registrare come punteggio di quarto massimo 38 punti. Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted April 9, 2008 Report Share Posted April 9, 2008 ma che agenzia è che ti da quel tipo di scommessa sul punteggio più alto in un quarto? ps: nullo=vincente? hai perso solo per Indiana? Gioco online su Bet365. Nullo significa che hanno entrambe totalizzato lo stesso punteggio, infatti sia Phoenix sia Memphis han fatto registrare come punteggio di quarto massimo 38 punti. Ed ai fini della scommessa è come se non l'avessi giocata...no? Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted April 9, 2008 Report Share Posted April 9, 2008 ma che agenzia è che ti da quel tipo di scommessa sul punteggio più alto in un quarto? ps: nullo=vincente? hai perso solo per Indiana? Gioco online su Bet365. Nullo significa che hanno entrambe totalizzato lo stesso punteggio, infatti sia Phoenix sia Memphis han fatto registrare come punteggio di quarto massimo 38 punti. Ed ai fini della scommessa è come se non l'avessi giocata...no? Si, esattamente... La escludono dalla scommessa. Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted April 9, 2008 Report Share Posted April 9, 2008 Si, esattamente... La escludono dalla scommessa. ecco, questo chiedevo, mi sono espresso male. comunque sto dando un'occhiata al sito, non è male! perchè la Snai tranne sul calcio lascia un pò a desiderare...meglio Betway ad esempio, sugli altri sport! Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted April 9, 2008 Report Share Posted April 9, 2008 peccato c'avevo creduto nella qualificazione :piantoacatinelle Maledetto Matrix Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 17, 2008 Author Report Share Posted April 17, 2008 domenica ho sfiorato i 2200 euri alla snai ieri ho sfiorato altri 120 ma che cà Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted April 17, 2008 Report Share Posted April 17, 2008 capo per i p.o. bisogna ricominciare a giocare Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 17, 2008 Author Report Share Posted April 17, 2008 capo per i p.o. bisogna ricominciare a giocare veramente non ho mai smessoperò i 2200 sfiorati domenica..mi hannofatto girare le polatas Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted April 17, 2008 Report Share Posted April 17, 2008 capo per i p.o. bisogna ricominciare a giocare veramente non ho mai smessoperò i 2200 sfiorati domenica..mi hannofatto girare le polatas che hai sbagliato? Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 17, 2008 Author Report Share Posted April 17, 2008 non scrivo c'è signor culo materazzi che legge Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts