D-GenerationLakers 7,555 Posted April 17, 2008 Report Share Posted April 17, 2008 non scrivoc'è signor culo materazzi che legge avrà vinto anche questa notte Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 17, 2008 Author Report Share Posted April 17, 2008 li rimortacci sua :-? Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted April 17, 2008 Report Share Posted April 17, 2008 Pensate sempre male Comunque ne ho fatte solamente due nella giornata di ieri... Moltiplicatore 2.5@ per entrambe, 50ino su entrambe Fateve due calcoli :fuckahah Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted April 17, 2008 Report Share Posted April 17, 2008 no comment che bucho Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted April 18, 2008 Report Share Posted April 18, 2008 Facciamo rosicare lo Spyder? E facciamolo rosicare Purtroppo stavolta ho giocato solo 30 testoni, se ne avessi messi 50 come le ultime due volte avrei vinto molto di più... Negli ultimi 3 giorni son 3 su 3 praticamente @Consiglio Ieri ho investito un bel gruzzoletto sui Mavericks qualificati ai danni degli Hornets, quota assurda a mio avviso: 2.45@. Io ve l'ho detta, ora sta a voi Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted April 18, 2008 Report Share Posted April 18, 2008 Squall lo banniamo o no sto materazzi maledetto che poi io gli chiedo dei pronostici per scommettere e neanche li dice :minkiata :minkiata :minkiata CAPO BANNALO :fuckahah :fuckahah :fuckahah Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted April 18, 2008 Report Share Posted April 18, 2008 Squall lo banniamo o no sto materazzi maledetto che poi io gli chiedo dei pronostici per scommettere e neanche li dice :minkiata :minkiata :minkiata CAPO BANNALO :fuckahah :fuckahah :fuckahah Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted April 18, 2008 Report Share Posted April 18, 2008 che poi io gli chiedo dei pronostici per scommettere e neanche li dice :minkiata :minkiata :minkiata Tu chiedi pronostici a tradimento sulla Roma perchè sei scaramantico... Caro il mio Riomanista te li scordi quelli, non li faccio più Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted April 18, 2008 Report Share Posted April 18, 2008 che poi io gli chiedo dei pronostici per scommettere e neanche li dice :minkiata :minkiata :minkiata Tu chiedi pronostici a tradimento sulla Roma perchè sei scaramantico... Caro il mio Riomanista te li scordi quelli, non li faccio più allora dimmi una cosa io vorrei giocare il risultato esatto del posticipo di domenica sera che mi dici? Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted April 18, 2008 Report Share Posted April 18, 2008 che poi io gli chiedo dei pronostici per scommettere e neanche li dice :minkiata :minkiata :minkiata Tu chiedi pronostici a tradimento sulla Roma perchè sei scaramantico... Caro il mio Riomanista te li scordi quelli, non li faccio più allora dimmi una cosa io vorrei giocare il risultato esatto del posticipo di domenica sera che mi dici? Guarda, parlando seriamente non è assolutamente facile come pronostico. La squadra di casa ha potuto preparare la partita in tutta tranquillità questa settimana, mentre gli ospiti hanno avuto il turno infrasettimanale di coppa nazionale. Un pronostico secco è difficile, comunque vedo più probabile una X tra Athletic Bilbao e Valencia :fuckahah Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted April 18, 2008 Report Share Posted April 18, 2008 che poi io gli chiedo dei pronostici per scommettere e neanche li dice :minkiata :minkiata :minkiata Tu chiedi pronostici a tradimento sulla Roma perchè sei scaramantico... Caro il mio Riomanista te li scordi quelli, non li faccio più allora dimmi una cosa io vorrei giocare il risultato esatto del posticipo di domenica sera che mi dici? Guarda, parlando seriamente non è assolutamente facile come pronostico. La squadra di casa ha potuto preparare la partita in tutta tranquillità questa settimana, mentre gli ospiti hanno avuto il turno infrasettimanale di coppa nazionale. Un pronostico secco è difficile, comunque vedo più probabile una X tra Athletic Bilbao e Valencia :fuckahah sostanzialmente quindi mi stai pronosticando il 2 della capolista invincibile del campionato italiano :fuckahah Bene così lo giocherò Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 18, 2008 Author Report Share Posted April 18, 2008 io mi giocherò la mia schedina impossibile da 12000 euri tanto tra giocarne una...e giocarne 12....perdo cmq Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted April 18, 2008 Report Share Posted April 18, 2008 io mi giocherò la mia schedina impossibile da 12000 euritanto tra giocarne una...e giocarne 12....perdo cmq Capo bannalo questo ha rivinto di nuovo anche ieri. E' 3 su 3 Quote Link to post Share on other sites
ANDREA 0 Posted April 19, 2008 Report Share Posted April 19, 2008 mi andrò a giocare una x tra spurs e suns x tra mavs e NO e un 1 di houston tnt vale provacce Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 20, 2008 Author Report Share Posted April 20, 2008 ho buttato 50 bucks su x2 napoli,x2 genoa,w lakers domani vado a riscuotere 175 bucks di cui 170 andranno sul 2 fisso di barca-man u Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted April 20, 2008 Report Share Posted April 20, 2008 ho buttato 50 bucks su x2 napoli,x2 genoa,w lakersdomani vado a riscuotere 175 bucks di cui 170 andranno sul 2 fisso di barca-man u passaggio del turno o risultato? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted April 21, 2008 Report Share Posted April 21, 2008 ho buttato 50 bucks su x2 napoli,x2 genoa,w lakersdomani vado a riscuotere 175 bucks di cui 170 andranno sul 2 fisso di barca-man u rischioso sto due fisso capo Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 21, 2008 Author Report Share Posted April 21, 2008 ho buttato 50 bucks su x2 napoli,x2 genoa,w lakersdomani vado a riscuotere 175 bucks di cui 170 andranno sul 2 fisso di barca-man u passaggio del turno o risultato? risultato ho buttato 50 bucks su x2 napoli,x2 genoa,w lakersdomani vado a riscuotere 175 bucks di cui 170 andranno sul 2 fisso di barca-man u rischioso sto due fisso capo il 2,8 è come quel 7,2 del mvp lebron all asg scorso Quote Link to post Share on other sites
Kobe the best 0 Posted April 23, 2008 Report Share Posted April 23, 2008 David Ferrer (ESP) - Marat Safin (RUS) (1 2) David Ferrer (ESP) Ferrer Roger Federer (SUI) - Ruben Ramirez Hidalgo (ESP) (1 2) Roger Federer (SUI) Federer Gael Monfils (FRA) - Ivo Karlovic (CRO) (1 2) Gael Monfils (FRA) Monfils Mario Ancic (CRO) - Rafael Nadal (ESP) (1 2) Rafael Nadal (ESP) Nadal Juan Carlos Ferrero (ESP) - Jarkko Nieminen (FIN) (1 2) Juan Carlos Ferrero (ESP) Ferrero Simone Bolelli (ITA) - Nikolay Davydenko (RUS) (1 2) Nikolay Davydenko (RUS) Davydenko Ho vinto la mia prima scommessa,ho puntato 30 e ho vinto 120,ora ne reinvesto 50 sulla vittoria del barcellona! Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted April 24, 2008 Report Share Posted April 24, 2008 Dopo la clamorosa inchiappettata targata John Arne Riise son tornato ad incassare con i match di ieri notte NBA e con la partita del Camp Nou Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted April 24, 2008 Report Share Posted April 24, 2008 Dopo la clamorosa inchiappettata targata John Arne Riise son tornato ad incassare con i match di ieri notte NBA e con la partita del Camp Nou MA-LE-DET-TO :fuckahah :fuckahah :fuckahah Quote Link to post Share on other sites
Mister81 0 Posted April 25, 2008 Report Share Posted April 25, 2008 Sbancata la SNAI ieri! Avevo scommesso 6Euri sui 4 pareggi (2 di Champions e 2 di Uefa) e ho portato a casa un bel 600 sacchi... Finalmente prima somma un pò seria...! Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted April 25, 2008 Report Share Posted April 25, 2008 Sbancata la SNAI ieri!Avevo scommesso 6Euri sui 4 pareggi (2 di Champions e 2 di Uefa) e ho portato a casa un bel 600 sacchi... Finalmente prima somma un pò seria...! 'Ci tua Andrè Mi raccomando, spendili subito in locali notturni, alcool e donne. Intanto oggi mi son rifatto in live prendendo Federer a 3.50@ dopo che aveva perso il primo set contro Nalbandian. 'Sti giorni ho perso quasi tutte le bolle giocate, e calcolando che mi partono 10/20/30 sacchi a volta non era tanto una bella cosa :-? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted April 25, 2008 Report Share Posted April 25, 2008 Sbancata la SNAI ieri!Avevo scommesso 6Euri sui 4 pareggi (2 di Champions e 2 di Uefa) e ho portato a casa un bel 600 sacchi... Finalmente prima somma un pò seria...! 'Ci tua Andrè Mi raccomando, spendili subito in locali notturni, alcool e donne. Intanto oggi mi son rifatto in live prendendo Federer a 3.50@ dopo che aveva perso il primo set contro Nalbandian. 'Sti giorni ho perso quasi tutte le bolle giocate, e calcolando che mi partono 10/20/30 sacchi a volta non era tanto una bella cosa :-? ma se vinci sempre ?! :nono di che ti lamenti qua gli unici che non ne stanno prendendo una siamo io ed il capo. Io l'altra sera ho sbagliato solo il gol di barça Man united. Avevo la W dei Lakers, x di liverpool chelsea, x della fiore ed x del bayern. Quote Link to post Share on other sites
Mister81 0 Posted April 26, 2008 Report Share Posted April 26, 2008 Sbancata la SNAI ieri!Avevo scommesso 6Euri sui 4 pareggi (2 di Champions e 2 di Uefa) e ho portato a casa un bel 600 sacchi... Finalmente prima somma un pò seria...! 'Ci tua Andrè Mi raccomando, spendili subito in locali notturni, alcool e donne. Intanto oggi mi son rifatto in live prendendo Federer a 3.50@ dopo che aveva perso il primo set contro Nalbandian. 'Sti giorni ho perso quasi tutte le bolle giocate, e calcolando che mi partono 10/20/30 sacchi a volta non era tanto una bella cosa :-? Tranquillo Teo Sarà fatto stasera dopo le 2 Mi darò alla pazza gioia sia in caso di W che in caso di L Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts