Kobe the best 0 Posted April 27, 2008 Report Share Posted April 27, 2008 Besiktas - Bursaspor (Campo Neutro) (1X2) Besiktas Besiktas River Plate - Argentinos Juniors (1X2) River Plate River Plate Sporting Lisbona - Marítimo Funchal (1X2) Sporting Lisbona Sporting L. Karlsruhe - Werder Brema (Segneranno entrambe le squadre durante la partita?) Sì Sì Fiorentina - Sampdoria (Segneranno entrambe le squadre durante la partita?) Sì Sì Ho vinto ancora,questa volta solo 90 però e così concludo la settimana con un guadagno di 190 euro! Se non era per il trap avrei vinto altri 150 euro,maledetto trapattoni! Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,738 Posted May 1, 2008 Report Share Posted May 1, 2008 Tanta tensione in vista delle partite di Uefa di stasera..... Questa è la mia schedina....investiti 10 Euro per una ipotetica vincita di 986...per ora giusto 5 su 7: New Orleans-Dallas 1(testa a testa) Detroit-Phila 1(1X2) San Antonio-Phoenix 1(testa a testa) Manchester-Barcellona 1 Chelsea-Liverpool X Zenit-Bayern X Fiorentina-Rangers 1 Me ne mancano 2....speriamo in bene va..... Quote Link to post Share on other sites
ANDREA 0 Posted May 1, 2008 Report Share Posted May 1, 2008 ma scusa il chelsea ha vinto Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted May 1, 2008 Report Share Posted May 1, 2008 ma scusa il chelsea ha vinto valgono solo i tempi regolamentari... Quote Link to post Share on other sites
Go Lakers 1 Posted May 1, 2008 Report Share Posted May 1, 2008 Dai finora ti va bene lo Zenit sta vincendo non credo che vincerà secondo me un gol lo fa il Bayern Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,738 Posted May 1, 2008 Report Share Posted May 1, 2008 Bayern sotto 2-0.... E' dura ma ci credo ancora..... Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,738 Posted May 1, 2008 Report Share Posted May 1, 2008 3-0 Zenit.... Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted May 1, 2008 Report Share Posted May 1, 2008 caro bayern coppa uefa.... Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted May 1, 2008 Report Share Posted May 1, 2008 caro bayern coppa uefa.... numero 1 mi dispiace ma la vedo molto grigia.... Quote Link to post Share on other sites
Go Lakers 1 Posted May 1, 2008 Report Share Posted May 1, 2008 Incredibile lo Zenit 4-0 mi dispiace N1 Quote Link to post Share on other sites
Kobe24 0 Posted May 1, 2008 Report Share Posted May 1, 2008 Ma come fa si fa a perdere 4-0 contro lo Zenit certo che se Toni non segna il Bayern non va da nessuna parte e si è visto Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted May 1, 2008 Report Share Posted May 1, 2008 secondo me Matrix con il culo che si ritrova si sarà giocato il risultato esatto dello Zenit :fuckahah :fuckahah Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted May 1, 2008 Author Report Share Posted May 1, 2008 ovviamente avevo giocato il bayern domani mattina matrix farà il suo solito screenshot dicendo : "Uelà,terunpurtroppo ho fatto solo una scommessina di 3 sacchi,perchè in questa non ci credevo molto. Mi sono giocato il 4-0 dello Zenit il gol di lampard nei supplementari la vittoria dei lakers sui nuggets il canestro di butler entro 5 secondi dalla fine jenna jamison che festeggia con il chelsea volevo puntarci una bella cifra sostanziosa,ma siccome aprile è un mese sfortunatissimo (pensate ho vinto solo 2500 euri) ho deciso di buttarci su solo 3 euri fortunatamente la quota era di 3250 quindi domani vado a riscuotere questi 9750 euri,che mi fanno proprio comodo. Ovviamente ho in mente un altra schedina...in cui l'aereo di federer che atterra a roma..ritarda di 5 minuti e 15 secondi entro i 5 minuti è dato a 2 tra i 5 e i 5 e 16 è dato a 280 ho chiamato il pilota della suisse airlines...ed in linea di massima abbiamo un accordo sul 10% punto a prendere sui 250 mila euri però non lo so...sto periodo mi va tutto storto...li rimortacci" Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted May 1, 2008 Report Share Posted May 1, 2008 ovviamente avevo giocato il bayern domani mattina matrix farà il suo solito screenshot dicendo : "Uelà,terunpurtroppo ho fatto solo una scommessina di 3 sacchi,perchè in questa non ci credevo molto. Mi sono giocato il 4-0 dello Zenit il gol di lampard nei supplementari la vittoria dei lakers sui nuggets il canestro di butler entro 5 secondi dalla fine jenna jamison che festeggia con il chelsea volevo puntarci una bella cifra sostanziosa,ma siccome aprile è un mese sfortunatissimo (pensate ho vinto solo 2500 euri) ho deciso di buttarci su solo 3 euri fortunatamente la quota era di 3250 quindi domani vado a riscuotere questi 9750 euri,che mi fanno proprio comodo. Ovviamente ho in mente un altra schedina...in cui l'aereo di federer che atterra a roma..ritarda di 5 minuti e 15 secondi entro i 5 minuti è dato a 2 tra i 5 e i 5 e 16 è dato a 280 ho chiamato il pilota della suisse airlines...ed in linea di massima abbiamo un accordo sul 10% punto a prendere sui 250 mila euri però non lo so...sto periodo mi va tutto storto...li rimortacci" più o meno sarà così Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted May 2, 2008 Report Share Posted May 2, 2008 secondo me Matrix con il culo che si ritrova si sarà giocato il risultato esatto dello Zenit :fuckahah :fuckahah No no, la bolla mi era già saltata dopo la sconfitta casalinga dei Cavaliers... Avevo preso l'X con handicap del Manchester, l'X del Chelsea e l'1 dei Rockets... In Uefa avevo sbagliato sia Bayern Monaco (X con handicap) sia Fiorentina (1) ovviamente avevo giocato il bayern domani mattina matrix farà il suo solito screenshot dicendo : "Uelà,terunpurtroppo ho fatto solo una scommessina di 3 sacchi,perchè in questa non ci credevo molto. Mi sono giocato il 4-0 dello Zenit il gol di lampard nei supplementari la vittoria dei lakers sui nuggets il canestro di butler entro 5 secondi dalla fine jenna jamison che festeggia con il chelsea volevo puntarci una bella cifra sostanziosa,ma siccome aprile è un mese sfortunatissimo (pensate ho vinto solo 2500 euri) ho deciso di buttarci su solo 3 euri fortunatamente la quota era di 3250 quindi domani vado a riscuotere questi 9750 euri,che mi fanno proprio comodo. Ovviamente ho in mente un altra schedina...in cui l'aereo di federer che atterra a roma..ritarda di 5 minuti e 15 secondi entro i 5 minuti è dato a 2 tra i 5 e i 5 e 16 è dato a 280 ho chiamato il pilota della suisse airlines...ed in linea di massima abbiamo un accordo sul 10% punto a prendere sui 250 mila euri però non lo so...sto periodo mi va tutto storto...li rimortacci" :fuckahah Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted May 2, 2008 Report Share Posted May 2, 2008 sta finendo il fondoschiena Matrix :fuckahah :fuckahah :fuckahah Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted May 2, 2008 Report Share Posted May 2, 2008 "Uelà,terunpurtroppo ho fatto solo una scommessina di 3 sacchi,perchè in questa non ci credevo molto. Mi sono giocato il 4-0 dello Zenit il gol di lampard nei supplementari la vittoria dei lakers sui nuggets il canestro di butler entro 5 secondi dalla fine jenna jamison che festeggia con il chelsea volevo puntarci una bella cifra sostanziosa,ma siccome aprile è un mese sfortunatissimo (pensate ho vinto solo 2500 euri) ho deciso di buttarci su solo 3 euri fortunatamente la quota era di 3250 quindi domani vado a riscuotere questi 9750 euri,che mi fanno proprio comodo. Ovviamente ho in mente un altra schedina...in cui l'aereo di federer che atterra a roma..ritarda di 5 minuti e 15 secondi entro i 5 minuti è dato a 2 tra i 5 e i 5 e 16 è dato a 280 ho chiamato il pilota della suisse airlines...ed in linea di massima abbiamo un accordo sul 10% punto a prendere sui 250 mila euri però non lo so...sto periodo mi va tutto storto...li rimortacci" No ma scusa se ti va male e riscuoti 9750 euri non è che mi suggeriresti qualcosa? Qualsiasi pronostico Mi basta che me ne azzecchi un paio del genere e per un anno sono apposto io mi aiuteresti? Quote Link to post Share on other sites
chry_8 0 Posted May 2, 2008 Report Share Posted May 2, 2008 "Uelà,terunpurtroppo ho fatto solo una scommessina di 3 sacchi,perchè in questa non ci credevo molto. Mi sono giocato il 4-0 dello Zenit il gol di lampard nei supplementari la vittoria dei lakers sui nuggets il canestro di butler entro 5 secondi dalla fine jenna jamison che festeggia con il chelsea volevo puntarci una bella cifra sostanziosa,ma siccome aprile è un mese sfortunatissimo (pensate ho vinto solo 2500 euri) ho deciso di buttarci su solo 3 euri fortunatamente la quota era di 3250 quindi domani vado a riscuotere questi 9750 euri,che mi fanno proprio comodo. Ovviamente ho in mente un altra schedina...in cui l'aereo di federer che atterra a roma..ritarda di 5 minuti e 15 secondi entro i 5 minuti è dato a 2 tra i 5 e i 5 e 16 è dato a 280 ho chiamato il pilota della suisse airlines...ed in linea di massima abbiamo un accordo sul 10% punto a prendere sui 250 mila euri però non lo so...sto periodo mi va tutto storto...li rimortacci" No ma scusa se ti va male e riscuoti 9750 euri non è che mi suggeriresti qualcosa? Qualsiasi pronostico Mi basta che me ne azzecchi un paio del genere e per un anno sono apposto io mi aiuteresti? idem io sono sotto di brutto... ultima vincita sopra i 100 2 mesi fa... per favore aiutatemi!!! Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted May 4, 2008 Author Report Share Posted May 4, 2008 ho perso 1000 euri per la fottuttissima giuventus ma come cazzo si fa a perdere col siena????????? cioè una schedina della minchia....ho preso il real che ha vinto in 10...ho perso l'arsenal che ha segnato tipo all 80.....ho preso il GOL dei los angels galaxy....in tutto erano 10 partite ma li rimortacci della juventus Quote Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted May 5, 2008 Report Share Posted May 5, 2008 Lasciamo perdere io ho perso qst settimana 300 euri x il primo tempo 1 del parma!!! Quote Link to post Share on other sites
kondrad 0 Posted May 5, 2008 Report Share Posted May 5, 2008 ho perso quasi 1000 euro per la Roma e il Toro :piantoacatinelle avevo preso l'1 del cagliari il 2 del palermo e l'1 del milan...ci riproverò la prossima settimana... Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted May 7, 2008 Report Share Posted May 7, 2008 secondo voi Orlando perderà ancora stanotte? perchè la quota Detroit (2,25) è irragionevolmente alta...tanto da sfruttarla, quasi quasi! Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted May 13, 2008 Report Share Posted May 13, 2008 Scommessona pesante sulla Roma campione d'Italia quotata 3.25@. Mal che vada Domenica ho le vacanze estive pagate Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted May 13, 2008 Report Share Posted May 13, 2008 Scommessona pesante sulla Roma campione d'Italia quotata 3.25@.Mal che vada Domenica ho le vacanze estive pagate io ci sono già passato (era sampdoria-inter 1-1) e mi sono ritrovato a tifare inter in quella partita... occhio perchè se ci butti tanto poi pensi più ai soldi che al tifo... io non ci casco più! :nono Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted May 13, 2008 Report Share Posted May 13, 2008 Non ti preoccupare... So cosa significherebbe vivere a Roma per i prossimi anni. Come già detto darei il culo, dove si firma per 'sto scudetto? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts