D-GenerationLakers 7,553 Posted May 13, 2008 Report Share Posted May 13, 2008 Non ti preoccupare... So cosa significherebbe vivere a Roma per i prossimi anni.Come già detto darei il culo, dove si firma per 'sto scudetto? tristissimo :fuckahah :fuckahah Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted May 17, 2008 Report Share Posted May 17, 2008 Attenzione Bet365 stamattina ha sbagliato la quota di Cantù-Roma. Hanno invertito le squadre mettendo Roma in casa (1.50@) e Cantù fuori (2.50@). Io c'ho fatto più di un pensierino su Cantù, vincere al Pianella non è assolutamente facile. Quote Link to post Share on other sites
Go Lakers 1 Posted May 17, 2008 Report Share Posted May 17, 2008 Pure io punto su Cantù, non solo perchè sono canturino ma xke al Pianella è molto difficile.. Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,738 Posted May 18, 2008 Report Share Posted May 18, 2008 Ieri vinti 390Euro....puntati 10 sul 3-3 tra Samp e Juve dato a 39... E' tutta la settimana che me lo sentivo....ho pure azzeccato tutti i marcatori.....tutti mi prendevano in giro....ieri sera alle 17 mi saranno arrivate almeno 7-8 chiamate... Quote Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted May 18, 2008 Report Share Posted May 18, 2008 Ieri vinti 390Euro....puntati 10 sul 3-3 tra Samp e Juve dato a 39... E' tutta la settimana che me lo sentivo....ho pure azzeccato tutti i marcatori.....tutti mi prendevano in giro....ieri sera alle 17 mi saranno arrivate almeno 7-8 chiamate... Ma quando ti senti queste cose riferirle sul forum la prossima volta no??? :minkiata :minkiata Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted May 18, 2008 Author Report Share Posted May 18, 2008 Ieri vinti 390Euro....puntati 10 sul 3-3 tra Samp e Juve dato a 39... E' tutta la settimana che me lo sentivo....ho pure azzeccato tutti i marcatori.....tutti mi prendevano in giro....ieri sera alle 17 mi saranno arrivate almeno 7-8 chiamate... pure la tua ex,vero? Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,738 Posted May 18, 2008 Report Share Posted May 18, 2008 Ieri vinti 390Euro....puntati 10 sul 3-3 tra Samp e Juve dato a 39... E' tutta la settimana che me lo sentivo....ho pure azzeccato tutti i marcatori.....tutti mi prendevano in giro....ieri sera alle 17 mi saranno arrivate almeno 7-8 chiamate... pure la tua ex,vero? Non credo proprio... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted May 22, 2008 Report Share Posted May 22, 2008 Capo mi serve un sistema per sbancara papà Bwin visto che ho un debito di 3 multe con ALemanno e tutto il Campidoglio... Maledetta tangenziale di notte Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted May 22, 2008 Author Report Share Posted May 22, 2008 Capo mi serve un sistema per sbancara papà Bwin visto che ho un debito di 3 multe con ALemanno e tutto il Campidoglio... Maledetta tangenziale di notte eh ci devo pensare Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted May 22, 2008 Report Share Posted May 22, 2008 Capo mi serve un sistema per sbancara papà Bwin visto che ho un debito di 3 multe con ALemanno e tutto il Campidoglio... Maledetta tangenziale di notte eh ci devo pensare dai dai mettiamoci in modalità Febbre da cavallo. devo sostentare il comune di Roma per le grandi opere e la metropolitana. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted June 6, 2008 Report Share Posted June 6, 2008 Svizzera - Repubblica Ceca (1X2) X Portogallo - Turchia (1X2) Portogallo Austria - Croazia (1X2) X Germania - Polonia (1X2) Germania eccola la prima puntata degli Europei. Riapre la febbre delle scommesse. Ora vorrei provare a far saltare il banco, giocando le qualificate ai quarti di finale, anche se il girone dell'Italia è praticamente impossibile Quote Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted June 6, 2008 Report Share Posted June 6, 2008 Bella giocata anche se la Svizzera secondo me farà il colpaccio all'esordio domani....spero x te di no!! Quote Link to post Share on other sites
allex8 0 Posted June 6, 2008 Report Share Posted June 6, 2008 scusate se mi intrometto...x richiedere la snai card e poi giocare è necessaria la maggiore eta? grazie Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted June 6, 2008 Report Share Posted June 6, 2008 scusate se mi intrometto...x richiedere la snai card e poi giocare è necessaria la maggiore eta? grazie si Quote Link to post Share on other sites
allex8 0 Posted June 6, 2008 Report Share Posted June 6, 2008 mmm...ancora 10 mesi allora... :-? Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted June 6, 2008 Report Share Posted June 6, 2008 comunque andrei su altre agenzie... lentezza disarmante. poca varietà di scommesse. quasi zero scommesse live. non mi va più il livescore. dopo l'una di notte chiudono. insomma, non proprio il meglio... Quote Link to post Share on other sites
allex8 0 Posted June 6, 2008 Report Share Posted June 6, 2008 e nelle altre puoi anche se nn sei maggiorenne? :umh? Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted June 6, 2008 Report Share Posted June 6, 2008 mmmh... credo di no! Quote Link to post Share on other sites
allex8 0 Posted June 6, 2008 Report Share Posted June 6, 2008 allora nn ti riferivi a me nell ultimo tuo ultimo post ... beh allora grazie x le info...fine o.t. :lol: Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted June 6, 2008 Report Share Posted June 6, 2008 vabè, non è proprio OT.. sono pur sempre agenzie di scommesse! comunque aspettare per aspettare, cambia poco. quindi, visto che devi in ogni modo aspettare, io ti consiglierei altro... ad esempio bet365 (matrix :inchino ). ecco, lì l'unico problema è che proprio ti invoglia a giocare... serve molto self-control! Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted August 3, 2008 Report Share Posted August 3, 2008 l'altro ieri ho buttato 30 euri spalmati su 6 partite di MLB... roba che fino a due mesi fa non conoscevo neanche le regole. :-? pensavo al massimo di prenderne 3-4, le ho prese tutte. il problema è che poi ho fatto il calcolo di quanto avrei potuto prendere con il multiplozzo: 800 euri comunque figo sto gioco Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted August 3, 2008 Report Share Posted August 3, 2008 vabè, non è proprio OT.. sono pur sempre agenzie di scommesse!comunque aspettare per aspettare, cambia poco. quindi, visto che devi in ogni modo aspettare, io ti consiglierei altro... ad esempio bet365 (matrix :inchino ). ecco, lì l'unico problema è che proprio ti invoglia a giocare... serve molto self-control! mi sa che l'hanno chiuso... Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted August 3, 2008 Report Share Posted August 3, 2008 vabè, non è proprio OT.. sono pur sempre agenzie di scommesse!comunque aspettare per aspettare, cambia poco. quindi, visto che devi in ogni modo aspettare, io ti consiglierei altro... ad esempio bet365 (matrix :inchino ). ecco, lì l'unico problema è che proprio ti invoglia a giocare... serve molto self-control! mi sa che l'hanno chiuso... ogni tanto cambiano il link. bisogna andare a cercarlo. http://www.eventisportivi365.com/home/default.asp?affiliate=365_000261&lng=6&oty=1&tzi=1 Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted August 4, 2008 Report Share Posted August 4, 2008 Te sei imparato eh Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted August 23, 2008 Report Share Posted August 23, 2008 Piccola news raga.. ..mi diceva mio cugino, tornato ieri dagli States, che a Las Vegas c'è già grande aria di scommesse Nba.. ..i Lakers sono dati per favoriti tra le scommesse fattibili, nel senso però che li danno come la squadra che vincerà il maggior numero di partite, anche se però ci sono da fare due precisazioni, la prima è che ancora non è possibile scommettere sul possibile vincitore dell'anello(quindi credo la cosa riguardi solo la RS), e la seconda che i Celtics sono "fuori concorso"... ..mah.. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts