Mister81 0 Posted October 6, 2008 Report Share Posted October 6, 2008 Idem, devo trovare qualche "matto" che abbia le palle di arrivare a scommettere anche cifre alte. :inchino a Teo comunque, sono cose che posson cambiare la vita! Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted October 6, 2008 Report Share Posted October 6, 2008 Idem, devo trovare qualche "matto" che abbia le palle di arrivare a scommettere anche cifre alte. :inchino a Teo comunque, sono cose che posson cambiare la vita! sto discorso di trovare "qualcun altro" comunque non l'ho capito. alla fine cosa cambia farlo da solo o in gruppo? mi sfugge qualcosa... anche a farlo "in società" ognuno deve mettere la sua quota... a quel punto tanto vale farlo da soli partendo da una quota, la stessa che metteresti in società. o sbaglio? Quote Link to post Share on other sites
Mister81 0 Posted October 6, 2008 Report Share Posted October 6, 2008 Vero... Nun ce avevo pensato... Boh forse puoi dividere la somma da giocare e di conseguenza la vincita... Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted October 6, 2008 Report Share Posted October 6, 2008 Idem, devo trovare qualche "matto" che abbia le palle di arrivare a scommettere anche cifre alte. :inchino a Teo comunque, sono cose che posson cambiare la vita! sto discorso di trovare "qualcun altro" comunque non l'ho capito. alla fine cosa cambia farlo da solo o in gruppo? mi sfugge qualcosa... anche a farlo "in società" ognuno deve mettere la sua quota... a quel punto tanto vale farlo da soli partendo da una quota, la stessa che metteresti in società. o sbaglio? ma di fatti... a meno che non giochi con altri due amici e punti su tre squadre... dividi spese e vincite... ma a questo punto diventerebbe ulteriormente proibitivo a livello economico... Quote Link to post Share on other sites
Mister81 0 Posted October 6, 2008 Report Share Posted October 6, 2008 Beh ma scusa se dividi sempre l'importo scommesso ( e quindi anche la vincita) i costi sono meno alti, o sbaglio? Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 6, 2008 Report Share Posted October 6, 2008 Idem, devo trovare qualche "matto" che abbia le palle di arrivare a scommettere anche cifre alte. :inchino a Teo comunque, sono cose che posson cambiare la vita! sto discorso di trovare "qualcun altro" comunque non l'ho capito. alla fine cosa cambia farlo da solo o in gruppo? mi sfugge qualcosa... anche a farlo "in società" ognuno deve mettere la sua quota... a quel punto tanto vale farlo da soli partendo da una quota, la stessa che metteresti in società. o sbaglio? Cambia. Se devi fare una scommessa di 3mila euro perchè non pareggiano da 10 giornate, da solo, è difficile farla perchè comunque son cifre altissime. In gruppo invece anche mettendo circa 600 euro a testa si può fare... Ok, dopo non avresti alcun guadagno, ma saresti comunque rientrato delle perdite precedenti. I vantaggio è semplicemente questo, sennò è come dici te. Quote Link to post Share on other sites
Mister81 0 Posted October 6, 2008 Report Share Posted October 6, 2008 Boh allora è come pensavo io... Molto probabilmente lo testerò... Squadra più indicata a vostro parere? Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted October 6, 2008 Report Share Posted October 6, 2008 Beh ma scusa se dividi sempre l'importo scommesso ( e quindi anche la vincita) i costi sono meno alti, o sbaglio? se la mia squadra pareggia e le due dei miei soci no la giornata successiva raddoppiano, la differenza è che arrivi a giocare cifre insostenibili ogni settimana... alla fine vai in attivo però passi settimane in totale ramadam economico... Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted October 6, 2008 Report Share Posted October 6, 2008 poi però ti capita la roma delle 11 w consecutive e allora alla dodicesima partita (se parti da 3 euro) devi puntare 6144 euri dopo averne già persi 6141...mmmmh Idem, devo trovare qualche "matto" che abbia le palle di arrivare a scommettere anche cifre alte. :inchino a Teo comunque, sono cose che posson cambiare la vita! sto discorso di trovare "qualcun altro" comunque non l'ho capito. alla fine cosa cambia farlo da solo o in gruppo? mi sfugge qualcosa... anche a farlo "in società" ognuno deve mettere la sua quota... a quel punto tanto vale farlo da soli partendo da una quota, la stessa che metteresti in società. o sbaglio? Come hai detto tu stesso ti potrebbe capitare di dover giocare cifre che in quel momento non hai a disposizione...in più persone potrebbe essere più facile(meno difficile) trovarle... Quote Link to post Share on other sites
Mister81 0 Posted October 6, 2008 Report Share Posted October 6, 2008 Beh ma scusa se dividi sempre l'importo scommesso ( e quindi anche la vincita) i costi sono meno alti, o sbaglio? se la mia squadra pareggia e le due dei miei soci no la giornata successiva raddoppiano, la differenza è che arrivi a giocare cifre insostenibili ogni settimana... alla fine vai in attivo però passi settimane in totale ramadam economico... Io infatti intendevo scommettendo solo su una squadra. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted October 6, 2008 Report Share Posted October 6, 2008 Beh ma scusa se dividi sempre l'importo scommesso ( e quindi anche la vincita) i costi sono meno alti, o sbaglio? se la mia squadra pareggia e le due dei miei soci no la giornata successiva raddoppiano, la differenza è che arrivi a giocare cifre insostenibili ogni settimana... alla fine vai in attivo però passi settimane in totale ramadam economico... Io infatti intendevo scommettendo solo su una squadra. certo, con una squadra viaggi tranquillo... Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 6, 2008 Report Share Posted October 6, 2008 Ah, altro consiglio. Giocate squadre che non pareggiano già da un elevato tot di partite. Esempio: Per il metodo pareggi segnalo partita del campionato rumeno, FC Brasov - Vaslui.Gli ospiti nelle precedenti nove partite non hanno mai pareggiato. Siccome mi sembra altamente improbabile che possano arrivare a ben 21 incontri senza pareggi..anche da un punto di vista statistico e per di più in un campionato equilibrato come quello rumeno inizio di qui la mia scalata con una puntata minima! Ecco, infatti oggi la partita è finita 0-0. Cioè, anche se non fosse finita con un pari avreste continuato a scommettere su di lei e non credo che sarebbe arrivata a 20 o più incontri senza X... Quote Link to post Share on other sites
Mister81 0 Posted October 6, 2008 Report Share Posted October 6, 2008 Si si io intendevo quello, in società è più fattibile... Mi sono deciso comunque... Magari ne parlo ai miei per farmi dare il permesso di prevelare qualche sacco e inizare con amici che sicuro troverò... Non ho capito bene ciò che intendi Teo.. :-? Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted October 6, 2008 Report Share Posted October 6, 2008 Ah, altro consiglio.Giocate squadre che non pareggiano già da un elevato tot di partite. Esempio: Per il metodo pareggi segnalo partita del campionato rumeno, FC Brasov - Vaslui.Gli ospiti nelle precedenti nove partite non hanno mai pareggiato. Siccome mi sembra altamente improbabile che possano arrivare a ben 21 incontri senza pareggi..anche da un punto di vista statistico e per di più in un campionato equilibrato come quello rumeno inizio di qui la mia scalata con una puntata minima! Ecco, infatti oggi la partita è finita 0-0. Cioè, anche se non fosse finita con un pari avreste continuato a scommettere su di lei e non credo che sarebbe arrivata a 20 o più incontri senza X... scusa matrix ma in un caso del genere non conviene puntare da subito una cifra alta??? Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted October 6, 2008 Report Share Posted October 6, 2008 no, scusate... se giochi "in società", devi iniziare anche dalle scommesse piccole a giocare in società. e penso che giocando in società, ognuno metta la stessa quota. tipo: se si vuole iniziare da 3 euro e si è in 3 persone, ognuna mettera 1 euro (cifre irrisorie per l'inizio, ma poi col raddoppio aumentano vertiginosamente e cmq è un esempio). ma se ognuno mette un euro, che differenza c'è col giocare da soli partendo da un euro? Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 6, 2008 Report Share Posted October 6, 2008 no, scusate...se giochi "in società", devi iniziare anche dalle scommesse piccole a giocare in società. e penso che giocando in società, ognuno metta la stessa quota. tipo: se si vuole iniziare da 3 euro e si è in 3 persone, ognuna mettera 1 euro (cifre irrisorie per l'inizio, ma poi col raddoppio aumentano vertiginosamente e cmq è un esempio). ma se ognuno mette un euro, che differenza c'è col giocare da soli partendo da un euro? Ripeto: se arrivi a 10 partite senza X da solo, ti rimarrà difficile magari mettere 3000 euro per vincerne 9/10 mila. Se invece sei in società, magari i 3mila euro li metti insieme a tre amici e attraverso la vincità risane il debito senza ricavarne guadagni (cosa che accadrebbe nel caso in cui scommettessi da solo). Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 6, 2008 Report Share Posted October 6, 2008 Ah, altro consiglio.Giocate squadre che non pareggiano già da un elevato tot di partite. Esempio: Per il metodo pareggi segnalo partita del campionato rumeno, FC Brasov - Vaslui.Gli ospiti nelle precedenti nove partite non hanno mai pareggiato. Siccome mi sembra altamente improbabile che possano arrivare a ben 21 incontri senza pareggi..anche da un punto di vista statistico e per di più in un campionato equilibrato come quello rumeno inizio di qui la mia scalata con una puntata minima! Ecco, infatti oggi la partita è finita 0-0. Cioè, anche se non fosse finita con un pari avreste continuato a scommettere su di lei e non credo che sarebbe arrivata a 20 o più incontri senza X... scusa matrix ma in un caso del genere non conviene puntare da subito una cifra alta??? Potresti anche, certo... Magari non da 3 ma da 10. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted October 6, 2008 Report Share Posted October 6, 2008 Ah, altro consiglio.Giocate squadre che non pareggiano già da un elevato tot di partite. Esempio: Per il metodo pareggi segnalo partita del campionato rumeno, FC Brasov - Vaslui.Gli ospiti nelle precedenti nove partite non hanno mai pareggiato. Siccome mi sembra altamente improbabile che possano arrivare a ben 21 incontri senza pareggi..anche da un punto di vista statistico e per di più in un campionato equilibrato come quello rumeno inizio di qui la mia scalata con una puntata minima! Ecco, infatti oggi la partita è finita 0-0. Cioè, anche se non fosse finita con un pari avreste continuato a scommettere su di lei e non credo che sarebbe arrivata a 20 o più incontri senza X... scusa matrix ma in un caso del genere non conviene puntare da subito una cifra alta??? Potresti anche, certo... Magari non da 3 ma da 10. boh io pensavo a 100 euri, se non pareggiava da 20 partite era una buona probabilità... in caso di sconfitta metti che sarebbero passate altre 3 o 4 partite al massimo... Quote Link to post Share on other sites
Mister81 0 Posted October 6, 2008 Report Share Posted October 6, 2008 C'è un limite alla puntata che si può fare es. alla Snai? Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted October 6, 2008 Report Share Posted October 6, 2008 ma, scusa tu parti dal presupposto che ogni volta si raddoppia, giusto? allora cosa cambia? se arrivo a 10 partite senza x da solo, dovrò mettere 3000 euro. se arrivo a 10 partite in un gruppo di 3 persone, mica bastano 3000 euri complessivi (1000 a testa) per ripianare, ma ne servono 3000 a testa per 9000 complessivi. è matematica. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted October 6, 2008 Report Share Posted October 6, 2008 ma, scusatu parti dal presupposto che ogni volta si raddoppia, giusto? allora cosa cambia? se arrivo a 10 partite senza x da solo, dovrò mettere 3000 euro. se arrivo a 10 partite in un gruppo di 3 persone, mica bastano 3000 euri complessivi (1000 a testa) per ripianare, ma ne servono 3000 a testa per 9000 complessivi. è matematica. se ti stai rivolgendo a me non mi hai capito per niente... Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted October 6, 2008 Report Share Posted October 6, 2008 ma, scusatu parti dal presupposto che ogni volta si raddoppia, giusto? allora cosa cambia? se arrivo a 10 partite senza x da solo, dovrò mettere 3000 euro. se arrivo a 10 partite in un gruppo di 3 persone, mica bastano 3000 euri complessivi (1000 a testa) per ripianare, ma ne servono 3000 a testa per 9000 complessivi. è matematica. se ti stai rivolgendo a me non mi hai capito per niente... no, a matrix :lol: Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted October 6, 2008 Report Share Posted October 6, 2008 C'è un limite alla puntata che si può fare es. alla Snai? bhe...in effetti questo bisogna saperlo... metti che si arriva a tremila euri e poi c'è un limite di cinquemila... fanculo il raddoppio... Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted October 6, 2008 Report Share Posted October 6, 2008 C'è un limite alla puntata che si può fare es. alla Snai? bhe...in effetti questo bisogna saperlo... metti che si arriva a tremila euri e poi c'è un limite di cinquemila... fanculo il raddoppio... better-lottomatica 10 mila, stanley 100 mila... gli altri non so... p.s. intendevo vincita massima!!! Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 7, 2008 Report Share Posted October 7, 2008 ma, scusatu parti dal presupposto che ogni volta si raddoppia, giusto? allora cosa cambia? se arrivo a 10 partite senza x da solo, dovrò mettere 3000 euro. se arrivo a 10 partite in un gruppo di 3 persone, mica bastano 3000 euri complessivi (1000 a testa) per ripianare, ma ne servono 3000 a testa per 9000 complessivi. è matematica. Vincendo 9000 euro da soli ci sarebbe un guadagno di circa 3000 euro (escludendo i 3000 scommessi ed i 3000 di precedenti perdite). Vincendone 9000 in gruppo non ci sarebbe un guadagno vero e proprio, si azzererebbero solamente i debiti precedenti. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts