Kobe the best 0 Posted December 26, 2008 Report Share Posted December 26, 2008 Liverpool - Bolton (1X2) Liverpool Liverpool Manchester City - Hull City (Segneranno entrambe le squadre durante la partita?) Sì Sì Sunderland - Blackburn (Doppia chance 1 oppure X) Sunderland oppure X Sunderland oppure X Aston Villa - Arsenal (Segneranno entrambe le squadre durante la partita?) Sì Sì Quota:4.46 Puntata:20 Vincita:89 Che periodo,è la terza scommessa in 4 giorni che vinco,dalli'inizio della settimana ho già vinto 200 euro e se non fosse stato per il buzzer di Devin Harris avrei vinto altri 40 euro! Quote Link to post Share on other sites
ANDREA 0 Posted December 26, 2008 Report Share Posted December 26, 2008 Liverpool - Bolton (1X2) Liverpool LiverpoolManchester City - Hull City (Segneranno entrambe le squadre durante la partita?) Sì Sì Sunderland - Blackburn (Doppia chance 1 oppure X) Sunderland oppure X Sunderland oppure X Aston Villa - Arsenal (Segneranno entrambe le squadre durante la partita?) Sì Sì Quota:4.46 Puntata:20 Vincita:89 Che periodo,è la terza scommessa in 4 giorni che vinco,dalli'inizio della settimana ho già vinto 200 euro e se non fosse stato per il buzzer di Devin Harris avrei vinto altri 40 euro! io oramai ho rinunciato Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted December 26, 2008 Report Share Posted December 26, 2008 Liverpool - Bolton (1X2) Liverpool LiverpoolManchester City - Hull City (Segneranno entrambe le squadre durante la partita?) Sì Sì Sunderland - Blackburn (Doppia chance 1 oppure X) Sunderland oppure X Sunderland oppure X Aston Villa - Arsenal (Segneranno entrambe le squadre durante la partita?) Sì Sì Quota:4.46 Puntata:20 Vincita:89 Che periodo,è la terza scommessa in 4 giorni che vinco,dalli'inizio della settimana ho già vinto 200 euro e se non fosse stato per il buzzer di Devin Harris avrei vinto altri 40 euro! io oramai ho rinunciato Non bisogna mai rinunciare yes Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted December 26, 2008 Report Share Posted December 26, 2008 bisogna sempre rinunciare, se si riesce... yes Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted December 27, 2008 Report Share Posted December 27, 2008 Non voglio bestemmiare visto il periodo natalizio...però si può??? Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted December 27, 2008 Report Share Posted December 27, 2008 Non voglio bestemmiare visto il periodo natalizio...però si può??? Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted December 28, 2008 Report Share Posted December 28, 2008 Roooooooobsoooooooooon De Souzaaaaaaaaaaaaa il miglior giocatore al mondo :inchino mi sembra più che giusto dopo le beffe Chelsea e Arsenal yes Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted January 3, 2009 Report Share Posted January 3, 2009 Intanto ho aperto il mio blog sulle scommesse... Se andrò bene guadagnerò bonus dai vari book http://matteomatrix87.blogabet.com/ Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted January 3, 2009 Report Share Posted January 3, 2009 scusa in che senso "se andrai bene"? e in che senso "ti danno bonus"? comunque il maiorca per il momento mi sta dando i frutti sperati. mi disp. invece per la tua bettata. cmq il barca c'ha un potenziale offensivo che io nella mia breve vita non ho mai visto fin'ora tutto raggruppato nella stessa squadra, nazionale o di club che sia. :inchino Quote Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted January 3, 2009 Report Share Posted January 3, 2009 scusain che senso "se andrai bene"? e in che senso "ti danno bonus"? comunque il maiorca per il momento mi sta dando i frutti sperati. mi disp. invece per la tua bettata. cmq il barca c'ha un potenziale offensivo che io nella mia breve vita non ho mai visto fin'ora tutto raggruppato nella stessa squadra, nazionale o di club che sia. :inchino Pareggio di Henry nel frattempo....Hai puntato sul Maiorca??? :-? :-? Appunto ma in che senso ti danno bonus?? Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted January 3, 2009 Report Share Posted January 3, 2009 ma perchè scrivo quà, perchèèèèèè? wtf Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted January 3, 2009 Report Share Posted January 3, 2009 Pareggio di Henry nel frattempo....Hai puntato sul Maiorca??? :-? :-? ora lo posso dire era un 40 euri sull'x2 del maiorca a fine primo tempo... @2.20 Quote Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted January 3, 2009 Report Share Posted January 3, 2009 Non puoi lamentarti allora dai....un pazzo comunque Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted January 3, 2009 Report Share Posted January 3, 2009 che ladrate al camp nou. meglio così 30 euri sul barca @ 1,80 Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted January 3, 2009 Report Share Posted January 3, 2009 scusain che senso "se andrai bene"? e in che senso "ti danno bonus"? http://www.blogabet.com/forum/index.php?topic=12.0 Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted January 3, 2009 Report Share Posted January 3, 2009 Intanto ho aperto il mio blog sulle scommesse... Se andrò bene guadagnerò bonus dai vari book http://matteomatrix87.blogabet.com/ ah benissimo, lo consulterò... yes yes yes voglio vedere se con i tuoi consigli riuscerò a vincere qualcosa... Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted January 3, 2009 Report Share Posted January 3, 2009 scusain che senso "se andrai bene"? e in che senso "ti danno bonus"? http://www.blogabet.com/forum/index.php?topic=12.0 capito l'avevo pure visitato quel sito, ma sta cosa non l'avevo trovata. sappi allora che di tanto in tanto spizzerò qualcosa comunque l'altro forum che hai postato è assurdo. saprebbero dirti pure le assenze e i punti di forza di squadre della Bluesquare Premier davvero, davvero interessante :inchino e domani tutto sullo Sporting De Gijón riusciranno i nostri eroi a cogliere il primo pareggio della stagione 2008/09? Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted January 4, 2009 Report Share Posted January 4, 2009 grazie cavs.... :fuckahah bolla da buttare.... :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
Pearl 4ever 0 Posted January 6, 2009 Report Share Posted January 6, 2009 mi potreste consigliare qualche sito dove vedere in diretta i risultati delle partite di vari sport (ad es. diretta.it) grazie intanto stanotte : Edmonton Oilers - New York Islanders (Esito finale 1X2 (regolamentari)) Edmonton Oilers Edmonton New York Rangers - Pittsburgh Penguins (Esito finale 1X2 (regolamentari)) New York Rangers NY Rangers Miami Heat - San Antonio Spurs (1 2) San Antonio Spurs San Antonio New Jersey Nets - Sacramento Kings (1 2) New Jersey Nets New Jersey con 5 euro vinti 42,63 non male Quote Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted January 6, 2009 Report Share Posted January 6, 2009 mi potreste consigliare qualche sito dove vedere in diretta i risultati delle partite di vari sport (ad es. diretta.it) grazie intanto stanotte : Edmonton Oilers - New York Islanders (Esito finale 1X2 (regolamentari)) Edmonton Oilers Edmonton New York Rangers - Pittsburgh Penguins (Esito finale 1X2 (regolamentari)) New York Rangers NY Rangers Miami Heat - San Antonio Spurs (1 2) San Antonio Spurs San Antonio New Jersey Nets - Sacramento Kings (1 2) New Jersey Nets New Jersey con 5 euro vinti 42,63 non male Diretta.it è uno dei migliori....poi non so... Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted January 13, 2009 Report Share Posted January 13, 2009 Ho visto cose che voi umani non potete immaginare. Sto a bocca aperta da mezz'ora, perchè vedere uno che in meno di due settimane far fruttare 50€ in 5000€ è una cosa che ti lascia a bocca aperta, oltre che un po incazzato perchè non capisci un cazzo di Football Americano. Vedere i Philadelphia Eagles appoggiati in data 24 Dicembre con la quota di @390, TRECENTONOVANTA, e poì bancati in data 13 Gennaio con la quota di @3,40, TRE E QUARANTA, è una cosa che ti sconvolge la giornata. No veramente, saputa 'sta cosa mi son tolto il cappello... Fuori dal mondo, che cazzo di genio. Quote Link to post Share on other sites
Big Game James 0 Posted January 13, 2009 Report Share Posted January 13, 2009 mi potreste consigliare qualche sito dove vedere in diretta i risultati delle partite di vari sport (ad es. diretta.it) grazie intanto stanotte : Edmonton Oilers - New York Islanders (Esito finale 1X2 (regolamentari)) Edmonton Oilers Edmonton New York Rangers - Pittsburgh Penguins (Esito finale 1X2 (regolamentari)) New York Rangers NY Rangers Miami Heat - San Antonio Spurs (1 2) San Antonio Spurs San Antonio New Jersey Nets - Sacramento Kings (1 2) New Jersey Nets New Jersey con 5 euro vinti 42,63 non male anche goalwire.com Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted January 13, 2009 Report Share Posted January 13, 2009 Ho visto cose che voi umani non potete immaginare.Sto a bocca aperta da mezz'ora, perchè vedere uno che in meno di due settimane far fruttare 50€ in 5000€ è una cosa che ti lascia a bocca aperta, oltre che un po incazzato perchè non capisci un cazzo di Football Americano. Vedere i Philadelphia Eagles appoggiati in data 24 Dicembre con la quota di @390, TRECENTONOVANTA, e poì bancati in data 13 Gennaio con la quota di @3,40, TRE E QUARANTA, è una cosa che ti sconvolge la giornata. No veramente, saputa 'sta cosa mi son tolto il cappello... Fuori dal mondo, che cazzo di genio. lo dice il nome... o meglio in nick stesso: un Alieno :inchino fenomenale oh... tutto vero yes giusto per restare in tema ringrazio gli spurs che mi vanno a perdere al '90 se le partite durassero 89 minuti, adesso avrei già comprato lo staples e in questo momento mi starei allenando con Kobe. yes Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted January 13, 2009 Report Share Posted January 13, 2009 Ho visto cose che voi umani non potete immaginare.Sto a bocca aperta da mezz'ora, perchè vedere uno che in meno di due settimane far fruttare 50€ in 5000€ è una cosa che ti lascia a bocca aperta, oltre che un po incazzato perchè non capisci un cazzo di Football Americano. Vedere i Philadelphia Eagles appoggiati in data 24 Dicembre con la quota di @390, TRECENTONOVANTA, e poì bancati in data 13 Gennaio con la quota di @3,40, TRE E QUARANTA, è una cosa che ti sconvolge la giornata. No veramente, saputa 'sta cosa mi son tolto il cappello... Fuori dal mondo, che cazzo di genio. lo dice il nome... o meglio in nick stesso: un Alieno :inchino fenomenale oh... tutto vero yes giusto per restare in tema ringrazio gli spurs che mi vanno a perdere al '90se le partite durassero 89 minuti, adesso avrei già comprato lo staples e in questo momento mi starei allenando con Kobe. yes Ma non durano 48minuti ???? Quote Link to post Share on other sites
Mister81 0 Posted January 13, 2009 Report Share Posted January 13, 2009 Penso si riferisca ai Tottenham Hotspurs, Premier League. yes Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts