verdastro 381 Posted December 6, 2012 Report Share Posted December 6, 2012 Un doveroso ringraziamento al Milan di cacca che non mi ha permesso di portare a casa € 900 :smiley-angry019: Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted December 10, 2012 Report Share Posted December 10, 2012 Prima di concretizzarla, volevo porvi la mia idea. Dovete dirmi se ha delle falle. Io sto vincendo molto su bet365 grazie ai raddoppi, Nba o calcio che siano. Genericamente sono doppie da 1.4 a quota di partita; ma spesso anche 1.90x1.10 o simili. Ci sono siti che danno bonus di benvenuto in cashback, ovvero metti € 50 e ti danno € 50 rimborsabili sulla prima scommessa. La mia idea era quella di mettere tutti i € 50 su un raddoppio, che se entrava erano € 100 easy ma se perdeva erano € 50 tornati indietro. C'è qualche possibile intoppo? Ho letto che alcuni siti il bonus cashback lo danno in bonus gioco, ma quando diventa prelevabile il bonus di gioco? Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,796 Posted December 16, 2012 Report Share Posted December 16, 2012 Stamattina ho avuto la sensazione di giocare 5€ su Maresca primo marcatore di Catania-Samp dato a 18 Bravo Enzino!!!!! Sono troppo avanti..ihih Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,510 Posted December 20, 2012 Report Share Posted December 20, 2012 C'erano troppe partite interessanti per non tentare una multipla da una decina di partite stanotte... Indiana-Utah 1 Orlando-Washington 1 Toronto-Detroit 1 Atlanta-Oklahoma 2 Boston-Cleveland 1 Memphis-Milwaukee 1 Phoenix-Charlotte 1 Houston-Philadelphia 1H Clippers-New Orleans 1H Sacramento-Golden State 2 Non vincono mai 'sti maledetti dei Kings, ma come al solito quando incontrano le altre californiane si esaltano. Ma vaff Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted March 16, 2013 Report Share Posted March 16, 2013 Miglior sito per bonus di benvenuto cashback ed annesso link? Please, grazie! 1 Quote Link to post Share on other sites
Guest Mr.Brightside Posted May 4, 2013 Report Share Posted May 4, 2013 Per gara7 di stanotte (Bulls@Nets) il sito PlanetWin365 offre UNDER 181,5 alla quota di 1.85 A me sembra un'ottima quota per fare un buon investimento, che ne pensate? Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted May 4, 2013 Report Share Posted May 4, 2013 penso che Marathonbet da l'under 181,5 @ 2.02 Quote Link to post Share on other sites
Guest Mr.Brightside Posted May 4, 2013 Report Share Posted May 4, 2013 ^ beh ancora più interessante (anche se dovrei aprire un nuovo conto). Ma in generale che ne pensate della scommessa Under 181,5? Quote Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted May 4, 2013 Report Share Posted May 4, 2013 Ci sta! Quote Link to post Share on other sites
Guest Mr.Brightside Posted May 4, 2013 Report Share Posted May 4, 2013 L'idea è di piazzare una 50ina di € per raddoppiare.... Quote Link to post Share on other sites
Guest Mr.Brightside Posted May 4, 2013 Report Share Posted May 4, 2013 Giocati 55€ sull'under @1.90 Speriamo bene! Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted May 5, 2013 Report Share Posted May 5, 2013 Giocati 55€ sull'under @1.90 Speriamo bene! Se era UNDER 181 ti è andata male.. Quote Link to post Share on other sites
Guest Mr.Brightside Posted May 5, 2013 Report Share Posted May 5, 2013 Se era UNDER 181 ti è andata male.. Molto male... Quote Link to post Share on other sites
Simone91 11 Posted May 6, 2013 Report Share Posted May 6, 2013 Cosa ne pensate di Memphis campione di Conference @5,60 ? Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted May 6, 2013 Report Share Posted May 6, 2013 Cosa ne pensate di Memphis campione di Conference @5,60 ? Ne pens(av)o bene (fino a ieri sera), comunque non è una puntata da caricare troppo...dipende dalla cifra che avevi in mente.. Io col basket ho chiuso, a livello di scommesse, i PD che mi hanno provocato Siena-Sassari e Cantù-Milano di settimana scorsa (giocate dieci euro totali, sfumate 300 euro, solo per quelle due merdose partite) non si contano. Per non parlare di Brooklyn che me ne ha ciulate 35 vincendo a Chicago in gara6 e poi fatte saltare 150 in game7 (giocate altre dieci). Carlesimo ti odio... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted August 1, 2013 Report Share Posted August 1, 2013 Non c'è nessuno che gioca un po' di MLB? Anche se tra una decina di giorni inizia la Ligue 1, campionato alquanto giocabile. 1 Quote Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted August 1, 2013 Report Share Posted August 1, 2013 Vediamo di coalizzarci e fare un po' di soldi su questo topic quest'anno dai. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted August 2, 2013 Report Share Posted August 2, 2013 Concordo. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted August 7, 2013 Report Share Posted August 7, 2013 Mattè, ma per il sito come la mettiamo? Anche aggirando il blocco AAMS, mi riporta su Betfair.it. Comunque parlavi di un forum, se ce da fa' soldi linka un po' Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted August 7, 2013 Report Share Posted August 7, 2013 No, è un semplice forum di Pes che frequento da quando ho iniziato ad utilizzare internet anni fa (2006), e dove ho conosciuto il caro Zelk Praticamente ho tenuto un diario sulle mie giocate giornaliere trasformando 25€ in 2000, in circa 6 mesi... Modo per aggirare il blocco non c'è, io ho due account sul sito in questione da quando ho compiuto 18 anni, ed uno dei due negli ultimi anni lo presto ad amici vari che vogliono giocare su questo sito che non ha eguali nel mondo :headbang!: Quote Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted August 8, 2013 Report Share Posted August 8, 2013 No, è un semplice forum di Pes che frequento da quando ho iniziato ad utilizzare internet anni fa (2006), e dove ho conosciuto il caro Zelk Praticamente ho tenuto un diario sulle mie giocate giornaliere trasformando 25€ in 2000, in circa 6 mesi... Modo per aggirare il blocco non c'è, io ho due account sul sito in questione da quando ho compiuto 18 anni, ed uno dei due negli ultimi anni lo presto ad amici vari che vogliono giocare su questo sito che non ha eguali nel mondo :headbang!: Aiutami ad essere come te! Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted August 8, 2013 Report Share Posted August 8, 2013 Il discorso è facile: Betfair.com non fa iscrivere italiani. Finchè non partoriscono un altro sito per il betting exchange a cui posso iscrivermi, è inutile parlarne. Zioporcone. Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted August 8, 2013 Report Share Posted August 8, 2013 betdaq va ancora?? il problema poi non è che esista un book simile ma che raggiunga lo stesso volume di giocate.. altrimenti sarebbe quasi inutile comunque si può fare buone casse anche su altri book, l'importante è avere metodo e sangue freddo, codice Dexter Morgan per non cadere né Matteo? buoni book Pinnacle assolutamente e marathonbet, quote sui livelli di bf, già è qualcosa Quote Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted August 8, 2013 Report Share Posted August 8, 2013 Per quanto riguarda il metodo si accettano consigli. Io grazie a qualche vincita ogni anno finisco in positivo, ma si parla di un guadagno di poche centinaia di euro a fronte di una certa quantità di giocate. Ricevere qualche dritta su come migliorare 'sto trend non sarebbe male. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted August 20, 2013 Report Share Posted August 20, 2013 Ad esempio se potessi, butterei qualcosina sugli Spurs vincitori della Premier. La quota ora è alta, ma stanno costruendo una squadra interessantissima (Willian è vicinissimo). E da quel che ho capito del betting exchange, se la quota scende vertiginosamente, si può bancare e guadagnare a prescindere dall'esito finale della giocata. Certo dopo le 42 W su 50 partite dei Dodgers, non oso pensare il buon Matteo quanto sia contento. Su bet365 la quota è scesa a 5.00. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts