AlessioLaker 1,779 Posted August 22, 2013 Report Share Posted August 22, 2013 Dalle mie parti (Veneto), quando qualcuno vince somme interessanti, sciabola bottiglie Dovessi vincere cifre importanti (cosa di cui dubito, visto il buon occhio che mi riserva la sorte ), verrei ad LLG e vi augurereste che non vinca più count me in.....per la bevuta Quote Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted August 22, 2013 Report Share Posted August 22, 2013 Buttiamo giù qualcosa per il week-end visto che inizia anche la serie A guys? Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted August 22, 2013 Report Share Posted August 22, 2013 Offro da bere come un veneto e se hai avuto qualche esperienza del genere, sai che alla nascita dio ci donò 2 fegati. Da noi (o almeno fra i miei amici) vige la regola non scritta che quando si vincono dei soldi, vanno reinvestiti in bere, se non tutti, una buona percentuale. Regola scritta, invece, "chi non beve in compagnia, o è un ladro o è una spia". Riassumendo: vincita alla SNAI= ciucca importante Molto bene... Io e Ale costiamo parecchio, andiamo preferibilmente di Jack.... Tornando alle scommesse, per quanto riguarda betfair è meglio che parlino altri. Io sono giocatore abituale ma classico, anche se sono aperto a nuovi sistemi per fare soldi. E visto che mi piace vedere questo topic vivo e attivo, potrei decidere di sbilanciarmi e postare le mie giocate per rendere partecipe la community dei miei (in)successi Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted August 22, 2013 Report Share Posted August 22, 2013 Nei normali bookmaker quanto tu scommetti su una squadra giochi allo stesso tempo contro il book. I soldi li perde lui nel momento in cui tu vinci. Su Betfair non giochi contro il book. Giochi contro altre persone. Nel momento in cui scommetti pro Tottenham c'è un qualche utente che accetta scommesse contro di lei, e che quindi agisce come un bookmaker su un sito di scommesse normale. Quando tu "banchi" il Tottenham, significa che stai agendo come un normale bookmaker e che accetti scommesse contro di lei. Ma è una scienza esatta? Ovvero, se si conosce la competizione che si vuol giocare antepost, qual è il rischio di perdere soldi e qual è il rischio di vincere? Perchè io credo che il betting sia una scienza inesatta, che senza la componente culo non c'è saccenza che regga. Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted August 22, 2013 Report Share Posted August 22, 2013 ovvio che non è che vinci di sicuro :nono esempio se il Tottenham perde le prime 3 di campionato già sale @ 30-40 e metti che non recupera più il gap non scenderà mai sotto 29 quindi o perdi i tuoi soldi o banchi ad una quota alta limitando appunto la perdita ma perdi lo stesso, se non becchi pronostico perdi poco ma sicuro e anche ovvio che ci vuole un po' di fortuna ma non deve essere una scusante sei responsabile delle tue giocate quindi dei tuoi pronostici se li sbagli non è sempre sfortuna? se non sbagliavi pronostico non lo giocavi non perdevi l'altro grande vantaggio di bf.com (a parte il punta e banca) e a ruota di tutti i migliori book (pinnacle per esempio) rispetto ai book porcari (tipo Snai) è giocare a quote più alte e a quote più ONESTE pensa a due giocate su snai @ 1.9 @ 1.9 una la becchi una no esci con -0.1 stake; se le giochi a quote più oneste tipo 2.1 2.1 beccandone sempre una sola esci con +0.1 già non è una differenza da poco, moltiplica per gli euro che sono uno stake moltiplica per le giocate in un anno... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted August 24, 2013 Report Share Posted August 24, 2013 Tutto chiaro. Vabe', finchè l'AAMS continuerà a comportarsi in modo mafioso, mi accontenterò di bet365 e delle sue grandissime quote. Per questo week-end che avete in mente di giocare? Io sto dando ora un'occhiata, mi garba la vittoria dell'Everton in casa contro il WBA @1.57 e il gol di Osvaldo (Saints vs Sunderland) in qualsiasi momento @2.30. Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted August 24, 2013 Report Share Posted August 24, 2013 365 è imho uno dei com più porcari in giro di regola sono ancora raggiungibili marathonbet e pinnaclesport che sono fra i migliori se non si può parlare di queste cose liberamente cancellate e mando un mp per i nomi Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted August 24, 2013 Report Share Posted August 24, 2013 Porcari in che senso? A me le quote piacciono tantissimo. Poi di .com non ne ho provato mai nessun'altro, quindi potrei sbagliarmi. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted August 24, 2013 Report Share Posted August 24, 2013 Se si potesse giocare su Bovada.lv, mi rovinerei... Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted August 24, 2013 Report Share Posted August 24, 2013 Porcari in che senso? A me le quote piacciono tantissimo. Poi di .com non ne ho provato mai nessun'altro, quindi potrei sbagliarmi. nel senso che sono fra i .com peggiori tanti clienti grazie ad un palinsesto ricchissimo ma sulle quote ci marciano eccome, c'è di meglio Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted August 24, 2013 Report Share Posted August 24, 2013 Importante è che non chiudano i conti agli italiani. Per quanto gioco io (max € 5 a giocata, cifre sotto i € 500 in generale) non credo ci siano problemi di .it o .com. Cos'è Bovada.lv? Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted September 12, 2013 Report Share Posted September 12, 2013 esagerato non vorrei dire ma la Vuelta quest'anno mi sembra da outsider = tanti soldi bancando i favoriti o beccando quelli giusti l'anno che se la giocarono Cobo e Froome erano quotati fra 100 e passa e 1000 (Froome) su bf . ...odierei avere ragione.... Horner @ 200 circa si giocava... però ora @ 1.44 secondo me lo stanno sopravvalutando... mi prudono le mani che dite? Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted September 14, 2013 Report Share Posted September 14, 2013 Nei normali bookmakers italiani, in partite come Stoke vs Man City di oggi in cui la prima è quotata @6 e la seconda @1.50, posso giocare un handicap a favore dello Stoke? 1H in tal caso cosa vuol dire? Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted September 14, 2013 Report Share Posted September 14, 2013 dovrebbe voler dire (h a tre esiti giusto?) aggiungi un gol alla squadra sfavorita e vedi cosa viene fuori 1 X o 2 es. Juve Inter 1H finisce 3-1 il risultato vincente dell'H è 1 perché aggiungendo un gol all'Inter è comunque 3-2 finisce 1-0 il risultato vincente dell'H è X perché fa 1-1 finisce 1-1 o 1-2 il risultato vincente dell'H è 2 perché fa 1-2 o 1-3 scusa se te l'ho spiegato da cani situazione Vuelta sfruttando un paio di errori dei book fra ieri ed oggi Pinnacle dava Nibali perdente @ 1.20 e Horner vincente @ 1.50 quando su bf si giocano @ 8.4 e si banca la seconda @ 1.22-1.30 c'ho svuotato i conti e partendo dal -20 su Horner/+45 sugli altri che avevo ora mi ritrovo con 0 su Horner quasi 20 su Purito/Valverde/altri e 70 su Nibali certo se mi gira potrei metterli altri 20 euro contro Horner poi come va va considerato che 20 euro li avrei comunque persi, boh sono indeciso perché è tosta Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted September 14, 2013 Report Share Posted September 14, 2013 Nei normali bookmakers italiani, in partite come Stoke vs Man City di oggi in cui la prima è quotata @6 e la seconda @1.50, posso giocare un handicap a favore dello Stoke? 1H in tal caso cosa vuol dire? Non vorrei dirti cazzate (non credo), ma in Stoke-City, l'1h dovrebbe corrispondere al pareggio o alla vittoria dello Stoke (controlla la quota, se è identica all'1x). l'xh alla sconfitta di una distanza dello stoke e il 2h una vittoria netta dei citizens (dai due gol in avanti) Quote Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted September 14, 2013 Report Share Posted September 14, 2013 Non vorrei dirti cazzate (non credo), ma in Stoke-City, l'1h dovrebbe corrispondere al pareggio o alla vittoria dello Stoke (controlla la quota, se è identica all'1x). l'xh alla sconfitta di una distanza dello stoke e il 2h una vittoria netta dei citizens (dai due gol in avanti) Esattamente. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted September 14, 2013 Report Share Posted September 14, 2013 Esattamente. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted September 14, 2013 Report Share Posted September 14, 2013 Esattamente no... Dipende dal bookmaker. C'è chi l'1h lo intende come l'handicap sulla squadra di casa (nel qual caso pareggio o vittoria Stoke), chi invece l'1h lo assegna alla squadra a cui è a CARICO l'handicap, cioè alla squadra più forte. Quindi regolatevi bene. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted September 14, 2013 Report Share Posted September 14, 2013 Esattamente no... Dipende dal bookmaker. C'è chi l'1h lo intende come l'handicap sulla squadra di casa (nel qual caso pareggio o vittoria Stoke), chi invece l'1h lo assegna alla squadra a cui è a CARICO l'handicap, cioè alla squadra più forte. Quindi regolatevi bene. Infatti si parlava della squadra zozzona che ospita quella (teoricamente) più forte.... ovviamente dipende dal tipo di partita, e quanto al bookmaker io gioco solo su Snai/matchpoint/bwin (na volta), altri non saprei.. Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted September 14, 2013 Report Share Posted September 14, 2013 me ne torno con la coda fra le gambe alla Vuelta grazie Nibali per il pezzettino di sogno che m'hai regalato Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted September 17, 2013 Report Share Posted September 17, 2013 Esattamente no... Dipende dal bookmaker. C'è chi l'1h lo intende come l'handicap sulla squadra di casa (nel qual caso pareggio o vittoria Stoke), chi invece l'1h lo assegna alla squadra a cui è a CARICO l'handicap, cioè alla squadra più forte. Quindi regolatevi bene. E' la differenza tra l'handicap e l'handicap asiatico, giusto? Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted September 17, 2013 Report Share Posted September 17, 2013 l'handicap asiatico è molto meglio ed è difficile confondersi su che squadre è l'handicap +0.0 è = al DNB ovvero vittoria della squadra +0.0 vinta, pareggio rimborso, se perde è persa +0.25 è = a metà bet sul +0.0 (DNB) e metà sul +0.5 (in poche parole come sempre negli handicap aggiungere 0.5 alla squadra e vedere il risultato) +0.5 già detto (ed è la stessa cosa dell'1 X2 1X 2 secco) +0.75 è metà +0.5 e metà +1.0 ecc e stessa cosa per gli handicap negativi però rispetto agli handicap con tre esiti nella maggior parte qui gli esiti possibili sono due e soprattutto ha sempre quote di qualche centesimo più alte es. Inter-Juve X2 e Juve ah +0.5 è la stessisima giocata però quasi sicuro che l'ah pagherà qualche centesimo di più (che moltiplicato per lo stake sossoldi..) Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted September 17, 2013 Report Share Posted September 17, 2013 Big up Zelk. Stasera che ne dite della Champions? Mi sembra ci siano troppe partite scontate, la macchia potrebbe essere dietro l'angolo. Quote Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted September 17, 2013 Report Share Posted September 17, 2013 Si, ma discrete quote, impossibile non giocare! United, Juve, Benfica, PSG, Bayern, City Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted September 17, 2013 Report Share Posted September 17, 2013 Non capisco le quote delle vittorie delle due squadre di Manchester: Man Utd vs Bayer Leverkusen - 1 @1.75 Viktoria Plzen vs Man City - 2 @1.77 Sono troppo invitanti per non pickarle. Mi preoccupa un po' il PSG in Grecia, che lo quotano @2.00 ma non ha Alex e Javier Pastore. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts