Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Bet Corner

Recommended Posts

• Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Solo 3 parole: NAPOLI DI MERDA.

Miglior sito per bonus di benvenuto cashback ed annesso link?   Please, grazie!

Non c'è nessuno che gioca un po' di MLB? Anche se tra una decina di giorni inizia la Ligue 1, campionato alquanto giocabile.

Posted Images

Un compaesano...

1377043_10200804916110540_1010151220_n.j

Ah, grandissimo!!

Ero tentato di postare le mie, per dimostrare che (non) sono un cretino (cit), ma di fronte a questa, eviterei.

Complimenti per il coraggio e peccato per i due evitabilissimi errori - tifoso del napoli, mi sa!  :gia: -, ma mi consola l'aver effettuato grosso modo lo stesso tipo di giocate, suddivise in più schede.

ps: ma qualcosa l'ha portato a casa, o era una singola giocata?

Era una giocata con l'errore.

Senza errori avrebbe preso 42mila euro. Con un errore una cifra tra i 1791 ed i 2567.

Allora era un sistema come l'avevo inteso (o meglio, temuto), non c'erano due errori di margine....ammazza che inculata, immagino che allegria alla fine della partita del Friuli.... :ronron:

erano tipo 20 eventi? la giocata è 19/20 e sono in pratica 20 giocate da 25 cents l'una e ad ogni giocata manca una sola di quelle quote per cui anche se ne sbagli una ce ne sarà sempre una in cui quella giocata non c'è e grazie alle 19 prendi un botto di soldi

in genere in questi lenzuoli ne sbagli sempre almeno una più del dovuto :asd

singole forever

erano tipo 20 eventi? la giocata è 19/20 e sono in pratica 20 giocate da 25 cents l'una e ad ogni giocata manca una sola di quelle quote per cui anche se ne sbagli una ce ne sarà sempre una in cui quella giocata non c'è e grazie alle 19 prendi un botto di soldi

singole forever

Bibbia!

singole forever

In effetti devo dire che per cifre importanti (relativamente all'importo giocato, che per me è sempre limitato :smiley-angry019:  ), non sono mai arrivato oltre le 13-14 prese a percorso netto. Di una dovrei avere ancora il file - miglior vincita all times, l'ho salvata -, se lo trovo lo posto  :iminlove1:

Mi ricordo un 17/18 da 1600 euro (Everton, ti odiai!), li si che un bel sistemino mi avrebbe dato una mano...ovviamente, le poche volte che ho provato il sistema, con un numero elevato di partite, si è verificato quello che hai scritto tu, nel migliore dei casi.

Comunque grazie, Mat, +1.....sta cosa dei 5 euro (per una simile posta in gioco) è veramente interessante  :smiley-taunt001:

Ps: oggi 8 su 10 per una cazzatina di recupero da 44 euro (bel recupero  :testadura  ), cannate solo Bodo glimt - incredibilmente sconfitto su un campo di pippe disumano - e Miytilland, ridotto in dieci e rimontato da 2-0 a 2-2 negli ultimi dieci minuti.

Non dice bene un cazzo... :trueeestory:

Il sistema di prima comunque è buono da fare in agenzie che pagano bonus sulle vincite.

Nel caso in questione Intralot.

E sempre nel caso in questione parliamo di bonus pari alla metà della vincità totale.

Son rimasto così quando l'ho visto :smiley-excited002:

Siamo stati almeno in due, allora  :smiley-excited002:

Intralot? Interessante.... comunque, se ben analizzata, è una giocata molto meno folle di quanto sembri (oddio, quell'x2 al napoli è da tagliargli le mani  :asd ), penso che ne trarrò ispirazione (parziale, almeno).. :gia:

singole forever

La correzione dell'errore è solo su singolo evento? Non è possibile su due?

Considerando che a me basterebbe una vincita di € 200-300, un sistema del genere mi fa tanta gola.

La correzione dell'errore è solo su singolo evento? Non è possibile su due?

Considerando che a me basterebbe una vincita di € 200-300, un sistema del genere mi fa tanta gola.

obv si, può essere anche 18/20, 17/20, 14/16 ecc però più sono i possibili errori più le colonne da giocare aumentano quindi giocando sempre 5 euro la singola colonna sarà da meno di 25 cents dimuendo appunto la (im)probabile ( :asd ) vincita

@ enea Pinnaclesport marathonbet ecc