Zelk 128 Posted February 11, 2014 Report Share Posted February 11, 2014 Io ne ho messi 10 sul raddoppio consigliato dal monarca, per il momento è dentro io non l'ho giocata ma appena ho letto il tuo commento sono andato a vedere di che partita si tratta e ho pensato vuoi vedere che al primo tiro all'ultimo il WBA pareggia?? ma chi vi ha insegnato a scommettere non vi ha detto anche che anche se una scommessa sembra in porto se proprio non si sta zitti si dice PERSA o "è finito tutto"?? Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted February 11, 2014 Report Share Posted February 11, 2014 non volevo giocare niente stasera però poi vedo Morkov vs Kruopis @ 2.43 e mi chiedo PERCHE'??? perché devo giocarla e poi perdere? Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted February 11, 2014 Report Share Posted February 11, 2014 Mannaggia il Supremo Dende, pareggio all'87esimo. MAH. Dovrei praticamente essere Rocco Siffredi in amore se il proverbio è vero. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted February 11, 2014 Report Share Posted February 11, 2014 io non l'ho giocata ma appena ho letto il tuo commento sono andato a vedere di che partita si tratta e ho pensato vuoi vedere che al primo tiro all'ultimo il WBA pareggia?? ma chi vi ha insegnato a scommettere non vi ha detto anche che anche se una scommessa sembra in porto se proprio non si sta zitti si dice PERSA o "è finito tutto"?? Io l'ho fatto per voi, così potevate giocarvi il pareggio Nessuno mi ha capito Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted February 11, 2014 Report Share Posted February 11, 2014 Io ne ho messi 10 sul raddoppio consigliato dal monarca, per il momento è dentro E' dentro si.... in quel posto Il chelsea ha fatto il possibile per non vincerla ed è stato accontentato.... mannaggia a me che l'ho giocato ovunque. Tutto il mondo degli scommettitori puntava liscio sul 2, e puntualmente arriva il pareggio a 4 minuti dalla fine. Solita sola dei blues, è l'ultima volta che li gioco.... Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted February 11, 2014 Report Share Posted February 11, 2014 io non l'ho giocata ma appena ho letto il tuo commento sono andato a vedere di che partita si tratta e ho pensato vuoi vedere che al primo tiro all'ultimo il WBA pareggia?? ma chi vi ha insegnato a scommettere non vi ha detto anche che anche se una scommessa sembra in porto se proprio non si sta zitti si dice PERSA o "è finito tutto"?? Regola numero uno Ho commesso lo stesso errore - solitamente taccio come un indiano - sabato, e a due minuti dalla fine ha segnato il troyes... per la cronaca, unico errore di una cinquina da 200 euro (10 giocate). Giusto per confermare la legge che hai appena esposto... :leggi qua Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted February 11, 2014 Report Share Posted February 11, 2014 Io l'ho fatto per voi, così potevate giocarvi il pareggio Nessuno mi ha capito Peccato non averti letto in tempo Comunque grazie per il pensiero :lol Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted February 11, 2014 Report Share Posted February 11, 2014 non volevo giocare niente stasera però poi vedo Morkov vs Kruopis @ 2.43 e mi chiedo PERCHE'??? perché devo giocarla e poi perdere? ecco non ho resistito... obv ora è già a 2, domani mattina diventa favorito intorno a 1.7-1.8 e domani pomeriggio arriva 14esimo e Kruopis 13esimo. è già tutto scritto Quote Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted February 11, 2014 Report Share Posted February 11, 2014 Maledetti stronzi infami. Devono perdere il campionato con un gol di testa da centrocampo al 98°. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted February 11, 2014 Report Share Posted February 11, 2014 Maledetti stronzi infami. Devono perdere il campionato con un gol di testa da centrocampo al 98°. Esagerato....sapessi quante me ne avete fatte perdere voi cosi Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted February 12, 2014 Report Share Posted February 12, 2014 Giocate due multiple NBA, ma è come se fossero già PERSE (o come fosse finito tutto), ancora prima di iniziare ps: dico bene, Zelk? :headbang!: Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted February 12, 2014 Report Share Posted February 12, 2014 Il Chelsea è terrificante quando di parla di Betting.. Ha pareggiato con il WBA che all'andata fece perdere un po' di bollette espugnando quasi lo Stamford Bridge. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted February 12, 2014 Report Share Posted February 12, 2014 Il Chelsea è terrificante quando di parla di Betting.. Ha pareggiato con il WBA che all'andata fece perdere un po' di bollette espugnando quasi lo Stamford Bridge. Infatti quando Ciarravano ha ricordato la partita d'andata, a metà ripresa, ho iniziato a toccarmi i coglioni. Inutilmente. Gli stessi merdoni del Wba, contro i quali passeggiano tutte le Big. Quando arriva il chelsea, devono scassare. Ripeto, last bet stagionale sul chelsea, perlomeno in questo tipo di trasferte considerate "semplici" e prese puntualmente sotto gamba. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted February 12, 2014 Report Share Posted February 12, 2014 Giocate due multiple NBA, ma è come se fossero già PERSE (o come fosse finito tutto), ancora prima di iniziare ps: dico bene, Zelk? :headbang!: Vero, pure la mia già persa :piantoacatinelle Peccato non averti letto in tempo Comunque grazie per il pensiero :lol Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted February 12, 2014 Report Share Posted February 12, 2014 Giocate due multiple NBA, ma è come se fossero già PERSE (o come fosse finito tutto), ancora prima di iniziare Sono stato profetico, questo tipo di pronostici non li sbaglio mai Ah, OCCHIO: avevo dimenticato un "piccolo" particolare, sulle promo di PADDY POWER: Le multiple sul basket, le rimborsano in caso di un solo errore, soltanto con un minimo di CINQUE eventi. Infatti io ho inaugurato la serie stanotte, con un geniale 3 su 4 Quella da 4 su 5 proposta dal monarca, ovviamente l'ho giocata su Snai (diventanto peraltro 3 su 5, non essendoci l'under 205, ed essendo finita la partita a quota 208 ), non sia mai... A proposito, i pronostici in chiaro li potete vedere anche voi su FB, per ora di criptato c'è solo la doppia al raddoppio: 75% di stake: Arsenal-United 1x Napoli-Roma x2 (l'altra al 25% di stake che ho giocato, riassumendo, prevede l'x2 del brendtford, l'1 fisso dei gunners e il 2 del liverpool) La doppia X "Bum bum" non mi piace, ho passato... Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted February 12, 2014 Report Share Posted February 12, 2014 Giocate del Monarca (ripeto, le copio per artest, mone e altri interessati eventualmente. per risparmiarvi due euro mica bisogna giocare automaticamente, ad esempio a me qualcosa non convince della sestina NBA) Tennis: TAT bassi di Murray (già iniziato) e Fognini vs Mayer 1. Tripla di eurolega per domani: Maccabi 1 Real 2 Olympiakos 1 Sestina NBA: San Antonio 2 Miami 2 Houston 1 Minnesota 1 New York 1 Toronto 1 Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted February 12, 2014 Report Share Posted February 12, 2014 Gioca Wade? Non mi fido molto di Miami senza Wade Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted February 12, 2014 Report Share Posted February 12, 2014 Gioca Wade? Non mi fido molto di Miami senza Wade Non saprei, ma anche fosse non sarebbe in grande spolvero. Inoltre, Heat in B2B, dopo una partita combattuta per 48 minuti a Phoenix... Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted February 12, 2014 Report Share Posted February 12, 2014 Appunto, c'è scritto Miami 2, cioè vittoria perciò mi fido poco, anche se i Warriors non sono in formissima Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted February 13, 2014 Report Share Posted February 13, 2014 Cazzo, il Monarca si è scusato perchè per la prima volta dopo tempo immemore, ha bucato due giorni consecutivi.....quand'è che mi sono iscritto più?? E che cazzo, cosi non vale però Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted February 13, 2014 Report Share Posted February 13, 2014 E meno male che non mi sono iscritto io, se no le vincite le vedeva col binocolo tanto che doveva cancellarsi da fb Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted February 13, 2014 Report Share Posted February 13, 2014 E meno male che non mi sono iscritto io, se no le vincite le vedeva col binocolo tanto che doveva cancellarsi da fb Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted February 13, 2014 Report Share Posted February 13, 2014 Ho capito che posso far vincere o perdere Indiana a piacimento. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted February 13, 2014 Report Share Posted February 13, 2014 Ho capito che posso far vincere o perdere Indiana a piacimento. allora, oltre a mandarmi un PM prima, ricordatene da metà aprile in poi... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted February 13, 2014 Report Share Posted February 13, 2014 Nottata sanguinosa con la ridicola debacle dei Pacers che mi fa perdere ben 2 raddoppi.. Quest'anno è nera, ho perso totalmente la mano con le multiple NBA e penso di essere tranquillamente sotto il .500 in termini di raddoppi vinti su quelli giocati. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts