Mone 24 2,045 Posted March 23, 2014 Report Share Posted March 23, 2014 Ottima multipla Jay, molto bella perchè spalmata su più giorni e quindi non lasciata al caso ma studiata a dovere. Vorrei farlo anche io spesso, ma la voglia di aspettare più giorni per vederne l'esito non mi piace.. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted March 23, 2014 Report Share Posted March 23, 2014 Ottima multipla Jay, molto bella perchè spalmata su più giorni e quindi non lasciata al caso ma studiata a dovere. Vorrei farlo anche io spesso, ma la voglia di aspettare più giorni per vederne l'esito non mi piace.. Infatti queste sono le migliori (anche quella da 1000 era spalmata su 3 giorni), ma soffri come un cane randagio. Pensa solo a due trecentelli saltati per l'1x del real (considerando zenit e cska x2 molto probabili), cantù che perde all'ultimo minuto a caserta (57-60 al 39' per i lombardi) e mi nega altre 105 euro. Ieri una 115 persa per il mancato gol dell'hertha a casa del borussia, un'altra 600 euro (con 40 giocate) fallita solo per la non vittoria del napoli col porto. Più una 189 euro da 15 partite in cui sono 12 su 13 (brindisi, maiali) e cui mancava solo l'x2 del fenerbache e il gol della Sociedad in casa dell'almeria. Uno stillicidio.. Per carità quando sei sopra di 400 in una settimana, non puoi lamentarti (preso il 2 del barcellona live a 6.75, avevo il presentimento, e ieri l'upset di Syracuse in singola), ma potevo essere tranquillamente al doppio in un caso normalissimo di fortuna. Purtroppo, come ho notato spesso, più si alza il bankroll e si abbassano i rischi (meno partite, maggiore selezione, quote medio-alte ma logiche), e più ti avvicini alle casse stimolanti. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted March 24, 2014 Report Share Posted March 24, 2014 Esatto, ma la verità fondamentale è nell'ultima frase che hai scritto. Andando avanti a puntare € 2 o € 3 non si va lontano. Se punti € 10 a salire e quindi puoi abbassare il moltiplicatore, qualche chance di vittoria in più c'è. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,114 Posted March 24, 2014 Report Share Posted March 24, 2014 Azz, bella presa Jay Io mi sto un po' disintossicando, torno a bettare il mese prossimo cercando le classiche macchie di fine campionato Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted March 24, 2014 Report Share Posted March 24, 2014 Esatto, ma la verità fondamentale è nell'ultima frase che hai scritto. Andando avanti a puntare € 2 o € 3 non si va lontano. Se punti € 10 a salire e quindi puoi abbassare il moltiplicatore, qualche chance di vittoria in più c'è. se giochi 2-3 euro non è obbligatorio farlo @ 100-120... @ 2 sarebbero 2-3 euro vinti che sono sempre meglio di 2-3 persi così come a 10 sarebbero 10 vinti meglio che 10 persi. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted March 24, 2014 Report Share Posted March 24, 2014 Azz, bella presa Jay Io mi sto un po' disintossicando, torno a bettare il mese prossimo cercando le classiche macchie di fine campionato Grazie! Si, aprile e maggio sono mesi fondamentali per lo scommettitore. Mi ricordo il primo anno che giocavo - veramente alla cazzo di cane -, a Maggio tirai su oltre 600 euro spendendone non più di 100. Idem un paio d'anni fa, mio fratello mise in fila due scommesse da 400 euro in una settimana (sempre con giocate da 3 o 5 euro) @Zelk: è vero, 3 o 10 euro vinte sono meglio di 3 o 10 euro perse, ma infatti la condotta ideale è effettuare raddoppi o scommesse a quota 3 o massimo 5, per garantirsi la chance di provare il colpaccio, con le rendite derivanti. Cioè se uno vincesse 10 euro al giorno andrebbe benissimo fare solo quelli, ma chi scommette sa che raramente è cosi. C'è la giornata sfigata, quella che leggi male la situazione, e sei sempre li. Non lo so, il metodo giusto non c'è, bisogna - come nel poker - sfruttare il momento positivo e battere il ferro mentre è caldo, e saper limitare i danni, quando si è in periodo di down. Fondamentale quello, e come raccomandano alcuni scommettitori Pro, non giocare mai soldi che qualora persi, creerebbero problemi al proprio stile di vita. Ovvero: se togli i soldi destinati alla palestra, alle sigarette - e non fumi :D - o all'abbonamento allo stadio (in particolare se tifi l'Inter attuale ), non è un problema. Bisogna sempre usare la testa, dopodiché sta al giocatore fissare budget e obiettivi. Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted March 24, 2014 Report Share Posted March 24, 2014 c'hanno chiuso bf.com ?? :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted March 24, 2014 Report Share Posted March 24, 2014 se giochi 2-3 euro non è obbligatorio farlo @ 100-120... @ 2 sarebbero 2-3 euro vinti che sono sempre meglio di 2-3 persi così come a 10 sarebbero 10 vinti meglio che 10 persi. Vero, ma il betting ha anche un fattore psicologico. E' il motivo per cui quando si ha un bankroll che non raggiunge nemmeno i € 20-25 si tenta il colpaccio da moltiplicatore @100 o più per aumentare il bankroll. Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted March 24, 2014 Report Share Posted March 24, 2014 ho fatto i conti dopo la Sanremo +60 euro negli ultimi 40 giorni, dai che si ritorna ai 400 Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted March 24, 2014 Report Share Posted March 24, 2014 Vero, ma il betting ha anche un fattore psicologico. E' il motivo per cui quando si ha un bankroll che non raggiunge nemmeno i € 20-25 si tenta il colpaccio da moltiplicatore @100 o più per aumentare il bankroll. Il ragionamento che su altre scale, faccio anche io. Se il mio bankroll fosse 1000 o 2000 euro, andrei praticamente fisso di raddoppi o multipline a quote basse, sicuro che due terzi le prenderei (per dire, oggi sto chiudendo un trentello con soli due euro, ma il deca con 5 partite sicure (pagava 60 euro), mi è saltato soltanto a 10 minuti dalla fine della quarta partita. La quinta era presa dopo mezz'ora. 20 giocate, 30 vinte, altro modo per fare i famosi dieci euro al giorno Scherzi a parte, tra domani e giovedi c'è un palinsesto "simpattico", mi sa che parte un centello, una volta effettuati i vari studi. Che mi dici del 2 del tuo Napoli? Io direi che sarebbe ora ne tornaste a vincere una, contro quei morti catanesi poi.. Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted March 24, 2014 Report Share Posted March 24, 2014 c'è surebet su Daniele Ratto @ 15 betvictor @ 1.077 il campo su pinnacle ma mi dicono dalla regia che non vincerà mai, potevo fare 15 euro di verde su Ratto ma passo... non vince ma se vince Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted March 24, 2014 Report Share Posted March 24, 2014 Il ragionamento che su altre scale, faccio anche io. Se il mio bankroll fosse 1000 o 2000 euro, andrei praticamente fisso di raddoppi o multipline a quote basse, sicuro che due terzi le prenderei (per dire, oggi sto chiudendo un trentello con soli due euro, ma il deca con 5 partite sicure (pagava 60 euro), mi è saltato soltanto a 10 minuti dalla fine della quarta partita. La quinta era presa dopo mezz'ora. 20 giocate, 30 vinte, altro modo per fare i famosi dieci euro al giorno Scherzi a parte, tra domani e giovedi c'è un palinsesto "simpattico", mi sa che parte un centello, una volta effettuati i vari studi. Che mi dici del 2 del tuo Napoli? Io direi che sarebbe ora ne tornaste a vincere una, contro quei morti catanesi poi.. Beh spero di sì.. Il Catania non ha ne Bergessio ne Castro, sinceramente non capisco chi possa segnargli. Il problema si pone se si chiudono a 11 dietro la palla, ma credo che il 2 ci possa stare tranquillamente. Io domani studio 2-3 raddoppi e 2-3 triple a quota max @4. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,114 Posted March 24, 2014 Report Share Posted March 24, 2014 Beh spero di sì.. Il Catania non ha ne Bergessio ne Castro, sinceramente non capisco chi possa segnargli. Il problema si pone se si chiudono a 11 dietro la palla, ma credo che il 2 ci possa stare tranquillamente. Io domani studio 2-3 raddoppi e 2-3 triple a quota max @4. Qualche sconosciuto l'eurogol lo fa sempre,tranquillo Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted March 25, 2014 Report Share Posted March 25, 2014 Ci sarebbe Rolin che deve ancora segnare in Serie A.. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted March 25, 2014 Report Share Posted March 25, 2014 Beh spero di sì.. Il Catania non ha ne Bergessio ne Castro, sinceramente non capisco chi possa segnargli. Il problema si pone se si chiudono a 11 dietro la palla, ma credo che il 2 ci possa stare tranquillamente. Io domani studio 2-3 raddoppi e 2-3 triple a quota max @4. Daje, che il Pipita deve segnarmi a raffica per il fantacalcio, devo vincere ad ogni costo a questo giro! :headbang!: Ne va del mio cammino in campionato e in champions, è la mia istanbul... Sui raddoppi e multiplini sono d'accordo. Io vedo se mi entra un altro trentello stanotte, e poi decido come impostare il tutto. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted March 26, 2014 Report Share Posted March 26, 2014 Per fortuna il mio Napoli non ti ha fatto dispiacere, Jay. Peccato per il Pipita.. Io oggi non avevo alcuna voglia di sperperare i soldi, ho deciso di investire un po' sulle vittorie di Atalanta, Napoli e Atletico Madrid più il gol fuori casa della Sampdoria. Quota totale @5, buona cassa finalmente. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted March 26, 2014 Report Share Posted March 26, 2014 Io invece ho commesso l'errore di mettere in mezzo la fiorentina, mi ha ucciso con 1 e 1x. Per fortuna, all'estero sono andato in meta, sono ad un Levante-betis 1x da 101 euro. Il Betis è quotato a 3, quanto dovrei coprirmi? Uhm.... ci sto riflettendo... Ah, tranquillo per il Pipita, mi sa che mi entra paloschi (grazie all'sv di gonzalo) Quote Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted March 27, 2014 Report Share Posted March 27, 2014 Io invece ho commesso l'errore di mettere in mezzo la fiorentina, mi ha ucciso con 1 e 1x. Per fortuna, all'estero sono andato in meta, sono ad un Levante-betis 1x da 101 euro. Il Betis è quotato a 3, quanto dovrei coprirmi? Uhm.... ci sto riflettendo... Ah, tranquillo per il Pipita, mi sa che mi entra paloschi (grazie all'sv di gonzalo) Ti entra Paloschi contro di me ma PD Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted March 27, 2014 Report Share Posted March 27, 2014 Ti entra Paloschi contro di me ma PD Si, ma campagnaro non gioca e rimango in dieci.... vedi come sono onesto? Devo mettermi lo smoking bianco al prossimo meeting... :lolfuckthat: Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted March 27, 2014 Report Share Posted March 27, 2014 Io invece ho commesso l'errore di mettere in mezzo la fiorentina, mi ha ucciso con 1 e 1x. Per fortuna, all'estero sono andato in meta, sono ad un Levante-betis 1x da 101 euro. Il Betis è quotato a 3, quanto dovrei coprirmi? Uhm.... ci sto riflettendo... Ah, tranquillo per il Pipita, mi sa che mi entra paloschi (grazie all'sv di gonzalo) 30 € sul Betis, cosi hai lo stesso guadagno in entrambi i casi. Io ho perso una multipla da @40 di moltiplicatore per l'Ausburg, di cui avevo la vittoria. Le altre erano: 1 Atalanta, Genoa e 2 Sampdoria. Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted March 27, 2014 Report Share Posted March 27, 2014 scusate maContador b Purito x Purito non vince @ 2.3Purito b Contador x Contador non vince @ 3è una stracazzo di surebet??!?!?!?!?! Pinnaclesport spero di non aver fatto una cazzata, spero non mi ghiaccino , spero non venga annullata ad essere onesti dovrebbe essere annullata, Pinnaclesport è un book onesto non se lo merita sto furto Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted March 28, 2014 Report Share Posted March 28, 2014 30 € sul Betis, cosi hai lo stesso guadagno in entrambi i casi. Io ho perso una multipla da @40 di moltiplicatore per l'Ausburg, di cui avevo la vittoria. Le altre erano: 1 Atalanta, Genoa e 2 Sampdoria. Ti ho quasi dato retta... tra prima e live, c'ho messo quasi 25 euro, portandone a casa 76. Meglio +51, che prenderlo nel cul, come sarebbe accaduto se non avessi agito in copertura. Comunque un bel vaffanculo al Levante e a cattaneo, come cazzo si fa a perdere col betis già retrocesso? . Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted March 28, 2014 Report Share Posted March 28, 2014 Bravo Jay. :D Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted March 28, 2014 Report Share Posted March 28, 2014 Betis tutt'altro che retrocessa arrendevole, le ultime le ha giocate bene, specie contro villareal e valencia in E.league (finita ai rigori)... Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted March 28, 2014 Report Share Posted March 28, 2014 idee per la notte?? al Catalunya domani carico Mezgec non vince, aspetto ancora un attimo tanto sono sicuro che appena lo prendo sale anche più alto di 2,46 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts