XXXgeorge 579 Posted April 25, 2014 Report Share Posted April 25, 2014 io avevo preso Okc... non mi aspettavo ne perdessero due di fila, a limite avrei giocato i Warriors e avrei perso lo stesso Fortuna che il live di Paddy consente correzioni,difatti vedendo i primi quarti sono andato forte su Hawks e orsetti e sono riuscito a chiudere con un piccolo attivo. Playoffs impronosticabili,Warriors comunque defraudati nel finale da due falli non chiamati su Curry.. Stanotte Nets,Bulls,Blazers.. Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted April 25, 2014 Report Share Posted April 25, 2014 così a sensazione direi e spero Blazers abbastanza facile i Wizard si accoppiano troppo bene coi Bulls che stanno facendo malissimo, direi vittoria casalinga possibile sorpresa Raptors, ma anche no boh al limite giocherò solo Portland Quote Link to post Share on other sites
cono 534 Posted April 26, 2014 Report Share Posted April 26, 2014 Un dato interessante: 11 delle 22 partite dei playoff sono finite con uno scarto =< 5 punti. Più un altro paio finite con scarto di 6/7 punti. Togliendo IND-ATL (la serie con le vittore più nette) io una X sulle altre tre di stanotte quasi quasi.. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted April 26, 2014 Report Share Posted April 26, 2014 Addio. Ieri in una multipla prendo l'x del Marsiglia, l'x dell'Hannover e vado a sbagliare l'1 del Modena. Brutto così.. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted April 26, 2014 Report Share Posted April 26, 2014 Altra nottata NBA con 2 squadre su 3 che perdono in casa propria. Di questo passo è impossibile giocare i playoffs. Vedremo un po', d'altro canto ci sono 2 squadre favorite che sono sotto nella serie ( Pacers e Thunder ), quindi su di loro punterò qualcosa. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted April 26, 2014 Report Share Posted April 26, 2014 Ho dato un'occhiata alle quote del passaggio del turno di Champions. Molto interessanti quelle di Bayern e Benfica, entrambe sopra il 2. Quote Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted April 26, 2014 Report Share Posted April 26, 2014 Cassona epica grazie ai Bulls e Nets,Thibo toglie,Thibo dà...avanti tori! Per stasera andrei con Indiana e Okc che devono vincere a tutti i costi.Possibile sorpresa i Mavs a 2,25.. Quote Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted April 26, 2014 Report Share Posted April 26, 2014 Un dato interessante: 11 delle 22 partite dei playoff sono finite con uno scarto =< 5 punti. Più un altro paio finite con scarto di 6/7 punti. Togliendo IND-ATL (la serie con le vittore più nette) io una X sulle altre tre di stanotte quasi quasi.. Ottima osservazione,penso che le gare di Dallas e di Memphis saranno equilibratissime.. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 26, 2014 Report Share Posted April 26, 2014 Ottima osservazione,penso che le gare di Dallas e di Memphis saranno equilibratissime.. Aggiungi che 7 delle 15 partite di playoff tra thunder e grizzlies, sono finite all'overime.... io per il weekend nba mi sono giocato Pacers tat (presi de culo, ma presi) Spurs over 195,5 (non so niente, perchè devo vedermi dal secondo quarto in avanti, ma nel primo non ero messo male.) memhis under 190,5 a 1.90, anche se ero indeciso sull' 1h (a 3.5, può perdere anche di 3 coi thunder) Merdheat 2 tat Blazers 1 tat Washington x (1x2) nets 1tat Warriors 1 tat (su paddy non c'è l'handicap, mortacci loro) Quote Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted April 27, 2014 Report Share Posted April 27, 2014 Aggiungi che 7 delle 15 partite di playoff tra thunder e grizzlies, sono finite all'overime.... io per il weekend nba mi sono giocato Pacers tat (presi de culo, ma presi) Spurs over 195,5 (non so niente, perchè devo vedermi dal secondo quarto in avanti, ma nel primo non ero messo male.) memhis under 190,5 a 1.90, anche se ero indeciso sull' 1h (a 3.5, può perdere anche di 3 coi thunder) Merdheat 2 tat Blazers 1 tat Washington x (1x2) nets 1tat Warriors 1 tat (su paddy non c'è l'handicap, mortacci loro) Sei messo bene come me.Anche gli Heat dovrebbero andare in porto,mi manca solo Okc,ora un pò mi copro con gli orsetti ma la serata pare discreta...e non aggiungo altro Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted April 27, 2014 Report Share Posted April 27, 2014 Siamo ancora vivi José grazie! :obamanotbad: Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted April 27, 2014 Report Share Posted April 27, 2014 ahahah Diego Ulissi non tradisce mai! giocargli contro è un piacere e sui 260 km non si rischia neanche Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 27, 2014 Report Share Posted April 27, 2014 Mi sono scordato della gara Quote Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted April 27, 2014 Report Share Posted April 27, 2014 Per stasera andrei con Indiana e Okc che devono vincere a tutti i costi.Possibile sorpresa i Mavs a 2,25.. Finchè Jay non mi sgancia 3 euro a settimana non posto più nulla in questo topic,d'altronde lo fa con sconosciuti non vedo perchè non dovrebbe farlo con un amico Stasera sono andato con Washington,Golden State,Brooklyn e Portland,con copertura sui Rockets..se vincono i Nets è cassa di nuovo. Dopo la sboronata neanche quotata la vittoria Raptors Ps:go Teo go,il vero maestro delle scommesse :headbang!: Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted April 28, 2014 Report Share Posted April 28, 2014 Per oggi, Valladolid a 4.30 in casa del Celta Vigo. Salvezza ancora in palio per la squadra ospite, e tralatro ha anche 2 partite in meno.. in singola, da rischiare :smiley-hug005: Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted April 28, 2014 Report Share Posted April 28, 2014 La quota è molto buona, ma il Celta è a +7 dalla zona retrocessione e con una vittoria sarebbe salvo all'80%. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 28, 2014 Report Share Posted April 28, 2014 Per oggi, Valladolid a 4.30 in casa del Celta Vigo. Salvezza ancora in palio per la squadra ospite, e tralatro ha anche 2 partite in meno.. in singola, da rischiare :smiley-hug005: Io l'ho messa in tripla.....mi sa che la rigioco in singola, mo che mi dici cosi. Già ero convinto di mio - luis enrique è una garanzia -, la tua conferma mi fa propendere per un bis.. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 28, 2014 Report Share Posted April 28, 2014 Finchè Jay non mi sgancia 3 euro a settimana non posto più nulla in questo topic,d'altronde lo fa con sconosciuti non vedo perchè non dovrebbe farlo con un amico Stasera sono andato con Washington,Golden State,Brooklyn e Portland,con copertura sui Rockets..se vincono i Nets è cassa di nuovo. Dopo la sboronata neanche quotata la vittoria Raptors Ps:go Teo go,il vero maestro delle scommesse :headbang!: E' falso! Ho sganciato solo 1.99 per un mese di monarca, a te comunque posso pagare una pizza se mi fai fare una bella presa (però avverti prima, eh ) Comunque Indy, Dallas (over 195 quotato bene) e l'under di memphis (più l'1h dei grizzlies a 3.5) li ho presi anch'io, sabato ho fatto en plein totale. Domenica, grazie alla vittoria larga dei Wizards, e a quel mongolo di Pierce (3 sfondi nel finale, ma che merda sei?), mi sono mangiato una maxi vincita. Visto che ho preso sia i Warriors che i blazers. Maledizione.... per delle inezie simili, mi va a puttane una quota superiore al 50... Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 28, 2014 Report Share Posted April 28, 2014 Siamo ancora vivi José grazie! :obamanotbad: Come siamo messi con van gerwen? Quando si sa? Leicester, juve e brendtford sono fatte, e tra uruguay, argentina e brasile, sei a cavallo (esistono anche le coperture, comunque, dai quarti in avanti). Sei ad un city e ad un pirla da un colpo strepitoso, grandissimo Matrix! :inchino Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted April 29, 2014 Report Share Posted April 29, 2014 Ieri ho sbagliato una multipla da 50 volte la posta ( 5 euro puntati) per la sconfitta dello Spartak Mosca 0-2 in casa col Kuban Stanotte comunque vorrei puntare qualcosa sul 2 di Washington Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted April 29, 2014 Report Share Posted April 29, 2014 Ieri buona cassa con le vittorie dell'Arsenal, della Juve e del Celta. Stasera raddoppio se Guardiola rimonta, senò buon per Carletto Ancelotti. Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted April 29, 2014 Report Share Posted April 29, 2014 Come siamo messi con van gerwen? Quando si sa? Leicester, juve e brendtford sono fatte, e tra uruguay, argentina e brasile, sei a cavallo (esistono anche le coperture, comunque, dai quarti in avanti). Sei ad un city e ad un pirla da un colpo strepitoso, grandissimo Matrix! :inchino Van Gerwen giocherá la finale il 22 di Maggio. Devo sperare che Phil Taylor non si qualifichi tra i primi quattro, perché imho é l'unico che puó batterlo. Quote Link to post Share on other sites
Kobe24Drew17 256 Posted April 29, 2014 Report Share Posted April 29, 2014 Per carità, è presto per tirare le somme, ma se sbaglio questa bolla solo per Indiana non scommetto più sul basket per un anno almeno. Passaggio del turno Miami Indiana OKC San Antonio Washington Portland Brooklyn Golden State Per "fortuna" dovrei sbagliare anche i Warriors, anche se spero vivamente di no. Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted April 29, 2014 Report Share Posted April 29, 2014 E si va a supportare i ragazzi a Manchester! Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted April 29, 2014 Report Share Posted April 29, 2014 tifi contro Mou ?? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts