Zelk 128 Posted May 7, 2014 Report Share Posted May 7, 2014 mi stuzzica uno special Pierce o 14,5 punti, mi sembra un po' bassuccia la linea non l'ho fatto :icon_bananaride: e volevo pure giocarmi i Nets vincenti e non l'ho fatto :icon_bananaride: ho pensato se vincono devono partire forte.. mi gioco vincenti 1/4 e vincenti 1/4 con h +2.5 uscendone pari di un soffio e avevo già giocato la stessa cifra sull'over 16,5 punti di Kawhi per stasera vedo che il trentello di Durant paga poco e la linea è 33 punti allora vedo con l'under 19,5 punti di CP3 sperando si prenda una serata off in trasferta gara1 a parte ne ha messi 15 16 e 9 coi Warriors Quote Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted May 7, 2014 Report Share Posted May 7, 2014 non l'ho fatto :icon_bananaride: e volevo pure giocarmi i Nets vincenti e non l'ho fatto :icon_bananaride: ho pensato se vincono devono partire forte.. mi gioco vincenti 1/4 e vincenti 1/4 con h +2.5 uscendone pari di un soffio e avevo già giocato la stessa cifra sull'over 16,5 punti di Kawhi per stasera vedo che il trentello di Durant paga poco e la linea è 33 punti allora vedo con l'under 19,5 punti di CP3 sperando si prenda una serata off in trasferta gara1 a parte ne ha messi 15 16 e 9 coi Warriors Zelk ma dove giochi?Perchè su Paddy non ci sono queste opzioni.Ieri doppia cassa,in una con gli over 185 e 200 e nell'altra con l'1 Miami e la W spurs,due raddoppi da 50 per un utile di 100,dopo i Wizards un altro colpaccio. Per stasera la logica dice che Pacers e Thunder dovrebbero vincere,ma sento che una delle due salta.Ora il difficile è capire dove può esserci la sorpresa. Per ora tendo a scegliere Wizards e Thunder,si accettano consigli Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted May 7, 2014 Report Share Posted May 7, 2014 pinnaclesport e marathonbet Quote Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted May 7, 2014 Report Share Posted May 7, 2014 pinnaclesport e marathonbet Posso iscrivermi in quanto italiano o giustamente mi discriminano? Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted May 7, 2014 Report Share Posted May 7, 2014 dovrebbero essere aperti ancora Quote Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted May 7, 2014 Report Share Posted May 7, 2014 dovrebbero essere aperti ancora Grazie Ora dovrei trasferire i soldi del conto da Paddy a Pinnaclesport.Fanno i live delle partite Nba e calcio?Scusa se chiedo ma è un fattore importante Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted May 7, 2014 Report Share Posted May 7, 2014 Ovvio che fanno i live. Per la prima volta ho seguito i consigli di un gruppo su Facebook. Ho preso Feliciano Lopez vincente in singola, contro Youzhny. Era quotato a 2.20, ha vinto 2 set a 1. Bene così, le singole sul tennis sono davvero interessanti ma non sono troppo scarso in materia per andare di testa mia. Finalmente un po' di ossigeno dopo raddoppi persi in modo assurdo ( il Liverpool che si fa rimontare, i Pacers che perdono in casa contro Washington... ). Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,114 Posted May 7, 2014 Report Share Posted May 7, 2014 marathonbet Mi hai aperto un mondo, grazie :inchino Un altro po' quota pure a che ora Durant va al cesso Peccato solo sia skrill e non paypal, non so come schiaffarci i soldi dentro Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted May 7, 2014 Report Share Posted May 7, 2014 Grazie Ora dovrei trasferire i soldi del conto da Paddy a Pinnaclesport.Fanno i live delle partite Nba e calcio?Scusa se chiedo ma è un fattore importante i live sono un po' limitati per esempio sul calcio ci saranno tipo 6 opzioni a partita live (sulle partite maggiori) e sul basket tipo bloccano le giocate fino ai time out mi pare anche fare multiple (per fortuna ) non è così intuitivo. però vale di sicuro la pena PUNTO alla fine conviene sempre tenere più conti e giocare dove paga di più (e pinnacle paga sempre di più. anche marathon) anche skrill conviene farselo. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted May 7, 2014 Report Share Posted May 7, 2014 Io avrei anche un account Skrill con € 20 sopra, ma vogliono un estratto conto a mio nome per abilitare il conto. E io dove lo prendo 'sto estratto conto ? Gli serve per convalidare l'indirizzo in cui abito, ma abitando con i miei di certo non a me arriva l'estratto conto.. Quote Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted May 7, 2014 Report Share Posted May 7, 2014 i live sono un po' limitati per esempio sul calcio ci saranno tipo 6 opzioni a partita live (sulle partite maggiori) e sul basket tipo bloccano le giocate fino ai time out mi pare anche fare multiple (per fortuna ) non è così intuitivo. però vale di sicuro la pena PUNTO alla fine conviene sempre tenere più conti e giocare dove paga di più (e pinnacle paga sempre di più. anche marathon) anche skrill conviene farselo. Grazie di tutto Zelk A questo punto devo farmi skrill per aprire il conto Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted May 8, 2014 Report Share Posted May 8, 2014 Ovvio che fanno i live. Per la prima volta ho seguito i consigli di un gruppo su Facebook. Ho preso Feliciano Lopez vincente in singola, contro Youzhny. Era quotato a 2.20, ha vinto 2 set a 1. Bene così, le singole sul tennis sono davvero interessanti ma non sono troppo scarso in materia per andare di testa mia. Finalmente un po' di ossigeno dopo raddoppi persi in modo assurdo ( il Liverpool che si fa rimontare, i Pacers che perdono in casa contro Washington... ). Non sono gli unici ad averlo fatto... ho i testimoni Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted May 8, 2014 Report Share Posted May 8, 2014 Paul 17 punti speriamo sia significato anche la sconfitta dei suoi Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted May 8, 2014 Report Share Posted May 8, 2014 Buon raddoppio preso anche in nottata: Pacers vincenti e OKC vincenti con handicap +2.5. Ieri sera ho perso una simpatica multipla da quota totale 15: doppietta di Dzeko, gol in qualsiasi momento della partita di Borini e Cristiano Ronaldo. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,114 Posted May 8, 2014 Report Share Posted May 8, 2014 Marathonbet ha bonus iscrizione? Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted May 8, 2014 Report Share Posted May 8, 2014 credo di no boh Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted May 9, 2014 Report Share Posted May 9, 2014 dovevo perdere prima o poi persa la giocata sui Nets... se avessi preso la vittoria nel 1/4 come per gara1 o James u 28,5 o avessi rigiocato l'over di Leonard... Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted May 9, 2014 Report Share Posted May 9, 2014 Comunque consiglio vivamente le corse di cani/cavalli virtuali XD Quote Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted May 9, 2014 Report Share Posted May 9, 2014 Comunque consiglio vivamente le corse di cani/cavalli virtuali XD Ecco ieri ne parlavo con un amico e concordavamo che solo gente malata può appassionarsi a questo genere di cosa..Malata di gioco ovviamente.. Doppio 1 di Wizards e Clippers,quota 4 e rotti e passa la paura... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted May 9, 2014 Report Share Posted May 9, 2014 I giochi virtuali non seguono alcuna logica, eppure ho visto gente nelle ricevitorie che si studiavano l'evento.. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted May 10, 2014 Report Share Posted May 10, 2014 Oggi mi sono ricordato perchè bisogna stare lontani 1 km dalle multiple: Modena - Verona 1 Latina - Ternana 1 Schalke - Norimberga 1 Mainz - Amburgo 1 Hoffeneim - Braunschweig 1 Wolfsburg - M'Gladbach GOAL Vitesse - Groningen 1 € 250... Quote Link to post Share on other sites
Kobe24Drew17 256 Posted May 10, 2014 Report Share Posted May 10, 2014 Latina - Ternana: 1 Bari - Juve Stabia: 1 Varese - Carpi: 2 ... Reggina - Brescia: 2 Che periodo di m... Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted May 10, 2014 Report Share Posted May 10, 2014 c'è un anima pia che mi gioca 30 euro su Viviani @ 14 su paddy.it? Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted May 11, 2014 Report Share Posted May 11, 2014 Oggi i bookmakers hanno deciso di farmi un regalino, quota illegale: Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,114 Posted May 11, 2014 Report Share Posted May 11, 2014 Il gol è stato illegale, al 96esimo Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts