Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Bet Corner

Recommended Posts

• Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Solo 3 parole: NAPOLI DI MERDA.

Miglior sito per bonus di benvenuto cashback ed annesso link?   Please, grazie!

Non c'è nessuno che gioca un po' di MLB? Anche se tra una decina di giorni inizia la Ligue 1, campionato alquanto giocabile.

Posted Images

:ahahah

Mi è piaciuta la risposta.

Meno lo sbilanciamento su dimitrov (visto che io ho buttato due cagatine sugli altri 3 principali outsiders, scartando proprio il bulgaro...speremo che la sharapova lo spompi per bene  :loL2  )

Jay.... :siciao:

Ahah, sono onesto, mi ero sbilanciato anche sulla Ivanovic  :fiskio però non avevo notato che al terzo turno aveva la Lisicki, che a Wimbledon ogni anno fa più volte che in tutti gli altri tornei messi assieme.  :asd

Jay.... :siciao:

Ahah, sono onesto, mi ero sbilanciato anche sulla Ivanovic   però non avevo notato che al terzo turno aveva la Lisicki, che a Wimbledon ogni anno fa più volte che in tutti gli altri tornei messi assieme. 

Solo Djokovic può salvarmi dalla disfatta  :asd

Potrei accettare che uno dei "miei cavalli", reduci della parte bassa del tabellone, perdesse in finale contro il serbo, ma se succedesse contro Dimitrov farei proprio la figura dello stronzo  :coolres:

Già che ne ho messi 3, potevo fare 4.

Va beh, in campo femminile anch'io ho puntato sulla ivanovic - non sulla lisicki, perchè dopo la finale dell'anno passato la vedevo dura che tornasse a giocarsela fino in fondo... intanto ha seccato Ana, che ho preso live a 33, quand'era sotto di un set con la stessa lisicki, mannaggia la miseria - e sulla Bouchard, che tuttavia non  era quotata benissimo (10).

Almeno lei in semifinale c'è arrivata, ora (dopo essere sfuggita agli scontri con Serena e Maria.....gran culo, come potrai confermare, avendola vista live :lookhere:  ) c'è lo scoglio più duro tra lei e il titolo, visto che non credo nella Kvitova e nell'altra zozzona dell'est....

O cazzo ovviamente intendevo Raonic :asd :asd...comunque sia  :smiley-angry019:  :smiley-angry019:  :smiley-angry019: ....Simone è di Napoli è vicino, Ale tocca a te poi... 

Io non ci capisco nulla, ma investendo € 10 non andrei fuori una cerchia ristretta formata da Nole, Nadal, Wawrinka, Murray e Federer.

Fidati che puoi trovare modi migliori per buttare 10 euro  

"Waju, d'istinto.

10 euro su Tomic vincitore WImbledon, si o no?"

"Fidati che puoi trovare modi migliori per buttare 10 euro"

AHAHAHAH tu scrivi un nome per un altro, che vuoi da me  :siciao: Io non ho mai parlato di Raonic, t'ho pure scritto 10 righe di spiegazioni su Tomic  :asd 

Nel post successivo t'ho pure detto che se proprio dovevi metterli su qualcuno dovevi farlo su Dimitrov. It's on you, bro  :fiskio 

ahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhaahahaha ma che stronzo sono?, l'ho scritto pure per 2 volte bha....vi perdono solo perchè...avete ragione   :asd

:saslol:  :saslol:

Mi pareva che fossi fuori con Tomic....... :loL2

Raonic ci sta(va), è l'ultimo dei mohicani tra i miei azzardi, devo difendere la scelta fino alla morte!  :headbang!:

:saslol:  :saslol:

Mi pareva che fossi fuori con Tomic....... :loL2

Raonic ci sta(va), è l'ultimo dei mohicani tra i miei azzardi, devo difendere la scelta fino alla morte!  :headbang!:

Quanto era dato? Io ricordo 250 due settimane fa

Le ho trovate  :ilsaggio

Snai: Djokovic 2.65; Murray 5.00; Nadal 6.00; Federer 7.50; Dimitrov 25; Wawrinka 33; Raonic 40; Berdych 50; Gulbis 66; Tsonga; Nishikori; Janowicz 100; Ferrer 125; Fognini, Seppi, Isner 300

William Hill: Djokovic 2.75; Murray e Nadal 4.50; Federer 6.00; Wawrinka 11; Dimitrov 21; Berdych, Janowicz; Tsonga; Nishikori 34; Raonic 41; Gulbis 51; Ferrer 101; Dolgopolov 200; Fognini 300

Bwin: Djokovic 2.75; Murray 4; Nadal 4.75; Federer 7; Wawrinka 20; Berdych 40; Dimitrov, Raonic, Tsonga, Gulbis 50; Janowicz, Nishikori, Cilic 75; Ferrer 100; Fognini 200

Better - Lottomatica: Djokovic 2.65; Murray 4.50; Nadal 5.50; Federer 7.50; Dimitrov 18; Wawrinka 25; Berdych 35; Gulbis, Raonic 50; Ferrer, Nishikori, Janowicz, Tsonga 75; Cilic 100; Anderson 150; Fognini 300

Betclic: Djokovic 2.75; Murray 4; Nadal 5; Federer 6; Wawrinka 15; Dimitrov 20; Tsonga, Raonic, Nishikori 30; Berdych, Gulbis, Janowicz 40; Ferrer 60; Dolgopolov, Fognini 150

Sta diventando difficile comprendere Kei  :asd

In teoria potrebbe anche essere possibile, però poi vedo gente top20 come Isner/Dolgopolov a 200/300, quindi Tomic che non vince una partita dall'anteguerra ed è fuori dai top100 mi sembra piuttosto strano avesse la stessa quota.