Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Bet Corner


Recommended Posts

Allora, come ti ho anticipato, non ho inventato nulla io  :asd

Trovi questi sistemi sui giornali di scommesse, variano per numero di partite o numero di schedine. Io ho solo apportato una modifica.

 

In sintesi:

 

7 partite, di quota possibilmente compresa tra l'1.50 e il 2.00 (o oltre, se trovi qualche regalo dei book).

Esse ruoteranno su 7 schedine (dove saranno comprese 4 volte a testa), e con 4 prese su 7 hai la certezza di riprenderti i tuoi soldi (o come faccio io di guadagnarci qualcosina).

Perchè? Perchè alle 7 partite a rotazione, inserisco le due certezze del weekend, tra l'1.30 e l'1.40-1.50, due partite (come il napoli ieri sera  :siciao:  di cui ho la certezza che non salteranno mai....perchè saltate quelle, tutte le 7 schede puoi buttarle nel cesso).

 

Le 7 partite, individuate come a, b, c, d, e, f, g (cui io assegno i match prescelti in rigoroso ordine alfabetico), vanno giocate secondo questo sistema, postato da tiziano-go lakers su altri lidi, ma presente da anni su tutti i giornali di scommesse (almeno finchè li compravo io):

 

ABCG

ABEF

ACDF

ADEG

BCDE

BDFG

CEFG

 

a tutte le combinazioni, devi aggiungere X e Y, le due incognite (scherzo, le partite base)  :trollface:

 

Cosi, hai 7 multiple da 6 partite, dove, seguendo le mie indicazioni, avrai un importo minimo pari alla somma investita più 10-15 euro. O di più, a seconda di quanto investi a schedina. Con due euro a scheda, avrai almeno 24-25 euro di vincita a bolletta (se non di più).

Con 3 euro si passa a 30-35 minimo, con 5 euro si va sui 50 abbondanti di posta (a bolletta).

 

Domande?

O preferisci che ti posti la combinazione che ho buttato giù  ieri per capire meglio il sistema?

 

 

 

EDIT: dimenticavo: se ne centri 5 su 7, le schede portate a casa saranno due, con 6 su 7, 3 e con 7 su 7, ovviamente tutto in cassa. 

Occhio alle partite-base, ripeto, sbagliata una di quelle (nel mio caso, l'Inter che pigliava gol  :chetristezza ) salta tutto. Per questo ho giocato due sistemi, conscio che uno in qualche modo sarebbe saltato a prescindere.

 

Innanzitutto +1 obbligatorio per la spiegazione e per il sistema, che mi sembra molto interessante.

 

Ho qualche domanda a riguardo, se posso:

- Nel caso in cui una settimana più che 7 partite a ruotare e 2 fisse trovo 6 partite a ruotare e 3 fisse, pensi che il guadagno minimo, medio e massimo si abbassa o si alza?

- Soprattutto inizialmente (in cui il budget è risicato), come pensi che debba spalmare l'importo? Tu hai scommesso la stessa quantità su ogni singola combinazione oppure variavi?

 

Grazie Jay.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Solo 3 parole: NAPOLI DI MERDA.

Miglior sito per bonus di benvenuto cashback ed annesso link?   Please, grazie!

Non c'è nessuno che gioca un po' di MLB? Anche se tra una decina di giorni inizia la Ligue 1, campionato alquanto giocabile.

Posted Images

Interessante.. in questo fine settimana provo..

 

il bonus senza deposito su paddy power è ancora valido?

Lo è stato fino a giugno, poi non l'ho più visto. Ma il successo che ha avuto mi fa credere che presto potrebbe tornare la promo "5 euro a settimana per un anno", e visto che le mie (3 profili diversi, lol) scadono il 15 gennaio la cosa non mi dispiacerebbe  :asd

15 euro gratis a settimana non le butto via...

Link to post
Share on other sites

Innanzitutto +1 obbligatorio per la spiegazione e per il sistema, che mi sembra molto interessante.

 

Ho qualche domanda a riguardo, se posso:

- Nel caso in cui una settimana più che 7 partite a ruotare e 2 fisse trovo 6 partite a ruotare e 3 fisse, pensi che il guadagno minimo, medio e massimo si abbassa o si alza?

- Soprattutto inizialmente (in cui il budget è risicato), come pensi che debba spalmare l'importo? Tu hai scommesso la stessa quantità su ogni singola combinazione oppure variavi?

 

Grazie Jay.

 

- ad importi e quote basse, con 3 fisse e 6 partite a ruotare, il guadagno dovrebbe essere simile, soprattutto giocando importi sui 2-3 euro a scheda. 

Devi però fare attenzione a due particolari:

1) aumentando le fisse, aumentano i rischi di mandare a bagasce il sistema.

2) devi trovare un sistema predisposto per 6 partite (A-F e non A-G), perchè la rotazione dev'essere pianificata e non casuale. Altrimenti salta tutto.

 

- Chiaramente, partendo dal basso, ti consiglio di limitarti a 2-3 euro a schedina (il che significa 15-20 euro per un solo sistema, oppure 30-40 per due....che non è poco).

Al momento di compilare le schede, decidi se 2 o 3 (o 4, per compensarne una da due). naturalmente l'ideale è aumentare l'importo della giocata dove la quota è più bassa, e diminuirlo dove è più alta. Cosi da poter incassare cifre simili ed egualmente soddisfacenti, per ogni singola schedina. 

Ieri, nel sistema vincente che ho postato, spendendo 18, ne avrei portati a casa 29 o 30, nella peggiore delle ipotesi (x e y indovinate, 4 su 7 delle partite a rotazione beccate).

Sembra poco, ma partendo da budget risicato, è il metodo che poi ti permette di alzare il livello.

Link to post
Share on other sites

No vabbè dai, non scherziamo, non sto capendo.

Ho bancato Philipp Kohlschreiber a 1,45 puntando 10 euro ed ero arrivato ad un profitto di 8 euro dato che era in svantaggio 5-0 al primo set, non ho fatto cash-out credendo che il profitto continuasse ad aumentare, e la partita finisce per ritiro di non so chi.. ed ora mi trovo con le tasche vuote? :ahahah  :ahahah :ahahah  

Link to post
Share on other sites

Sinceramente mi sembra un "gioco" molto interessante e più controllato rispetto al normale betting, che ha una componente di culo troppo elevata.

 

Peccato non si possa fare in Italia.

non cambia niente dal betting normale in pratica

 

è l'assenza di lavagne che lo rende 7000 mila volte meglio, ma chiaramente in Italia siamo geniali..

 

 

come ti ho detto per mp

 

 

quindi ad esempio io banco la Ivanovic con quota 1,65 puntando 5 euro, se durante la partita la tennista serba va bene io posso già ottenere dei profitti uscendo facendo cash out

perfetto se non fosse per il fatto che bancare la Ivanovic = giocare la sua avversaria perciò se vince l'Ivanovic come pensavi perdi perché hai sbagliato a fare la giocata

 

 

 

No vabbè dai, non scherziamo, non sto capendo.

Ho bancato Philipp Kohlschreiber a 1,45 puntando 10 euro ed ero arrivato ad un profitto di 8 euro dato che era in svantaggio 5-0 al primo set, non ho fatto cash-out credendo che il profitto continuasse ad aumentare, e la partita finisce per ritiro di non so chi.. ed ora mi trovo con le tasche vuote? 

devi spiegarla meglio... stavolta hai fatto la giocata giusta almeno? :asd

hai bancato Phillipp, stava perdendo semplicemente o hai fatto banca punta banca punta finché hai creato 8 euro di verde su entrambi i tennisti poi uno si è ritirato prima che finisse il set e giocata e mercato nullo

si se non finisce il primo set come per tutti i book non one-ball è nulla la giocata

 

e bf non è un book 1-ball

Link to post
Share on other sites

- ad importi e quote basse, con 3 fisse e 6 partite a ruotare, il guadagno dovrebbe essere simile, soprattutto giocando importi sui 2-3 euro a scheda. 

Devi però fare attenzione a due particolari:

1) aumentando le fisse, aumentano i rischi di mandare a bagasce il sistema.

2) devi trovare un sistema predisposto per 6 partite (A-F e non A-G), perchè la rotazione dev'essere pianificata e non casuale. Altrimenti salta tutto.

 

- Chiaramente, partendo dal basso, ti consiglio di limitarti a 2-3 euro a schedina (il che significa 15-20 euro per un solo sistema, oppure 30-40 per due....che non è poco).

Al momento di compilare le schede, decidi se 2 o 3 (o 4, per compensarne una da due). naturalmente l'ideale è aumentare l'importo della giocata dove la quota è più bassa, e diminuirlo dove è più alta. Cosi da poter incassare cifre simili ed egualmente soddisfacenti, per ogni singola schedina. 

Ieri, nel sistema vincente che ho postato, spendendo 18, ne avrei portati a casa 29 o 30, nella peggiore delle ipotesi (x e y indovinate, 4 su 7 delle partite a rotazione beccate).

Sembra poco, ma partendo da budget risicato, è il metodo che poi ti permette di alzare il livello.

 

Si in effetti non so quanto convenga aumentare da 2 a 3 fisse.

Solo che non ho capito a quale sistema fai riferimento quando parli di un secondo sistema.

 

Comunque ho notato che ieri sei comunque riuscito ad incassare € 110 a fronte di una spesa di € 20, quindi molto bene.

 

 

Ricapitolando:

 

- Se sbagli 1 partita, vinci 3 multiple e ne perdi 4;

- Se sbagli 2 partite, vinci 2 multiple e ne perdi 5;

- Se sbagli 3 partite, vinci 1 multipla e ne perdi 6.

 

Quindi hai un margine di errore di 3 partite per entrare, come minimo, nelle spese.

Direi che è un gioco che vale pienamente la candela.

 

Soprattutto se becchi una domenica con un 2/3 regali dei bookmaker

(tipo ieri ho perso una multipla in cui però avevo l'1 fisso dell'Everton a 2.00 che reputavo un regalone esagerato).

 

Se avessi preso anche l'1X del Dnipro l'incasso sarebbe salito a più di € 200. Veramente niente male..

Link to post
Share on other sites

ma buttatele a mare ste multiple, solo singole :asd

 

PS: profondo rispetto se riuscite a beccarle... io ormai non vado manco più di singole, surebet, solo surebet, surebet e basta

PPS: Matteo per domenica l'altra fammi sapere Visconti se lo danno sopra 100 abbondante, nel caso ti ricarico 10 euro

Link to post
Share on other sites

No vabbè dai, non scherziamo, non sto capendo.

Ho bancato Philipp Kohlschreiber a 1,45 puntando 10 euro ed ero arrivato ad un profitto di 8 euro dato che era in svantaggio 5-0 al primo set, non ho fatto cash-out credendo che il profitto continuasse ad aumentare, e la partita finisce per ritiro di non so chi.. ed ora mi trovo con le tasche vuote? :ahahah  :ahahah :ahahah  

 

Come caspita fai a giocare dall'Italia? Sempre se sei in Italia..

 

:asd

Link to post
Share on other sites

Ieri ho giocato una multipla normalissima in una ricevitoria, persa per due partite.

Ho provato a renderla un sistema Jaywill con le fisse X e Y che sono il Napoli e il Copenaghen (anche se pure il Siviglia era da fissa):

 

 


X – Napoli vs Sparta Praga – 1 @1.53

Y – FC Copenaghen vs HJK – 1 @1.52

 

A – Partizan vs Tottenham – 2 @1.67

B – Besiktas vs Asteras – 1 @1.40

C – PSV vs Estoril – 1 @1.55

D – Siviglia vs Feyenoord – 1 @1.45

E – Everton vs Wolfsburg – Over 1.5 @1.23

F – Young Boys vs Slovan – Over 1.5 @1.25

G – Monchengladbach vs Villareal – Over 1.5 @1.28

 

(ABCG)XY

(ABEF)XY

(ACDF)XY

(ADEG)XY

(BCDE)XY

(BDFG)XY

(CEFG)XY

 

Spesa totale: € 14

Incasso lordo: € 20 (senza contare il bonus)

Incasso netto: € 6 (senza contare il bonus)

 

Guadagno irrisorio, ma pur sempre guadagno è. Giocando € 2 a bolletta.

Non so quale sarebbe l'aggiunta, ma a prescindere non sarei andato in perdita.

 

Mi sono convinto, apro un conto su qualche .it (son tutti uguali) che abbia un buon bonus di benvenuto e parto domani con questo sistema.

Link to post
Share on other sites

ma buttatele a mare ste multiple, solo singole :asd

 

PS: profondo rispetto se riuscite a beccarle... io ormai non vado manco più di singole, surebet, solo surebet, surebet e basta

PPS: Matteo per domenica l'altra fammi sapere Visconti se lo danno sopra 100 abbondante, nel caso ti ricarico 10 euro

A conoscerne di surebet :asd

Link to post
Share on other sites

ma buttatele a mare ste multiple, solo singole :asd

 

PS: profondo rispetto se riuscite a beccarle... io ormai non vado manco più di singole, surebet, solo surebet, surebet e basta

PPS: Matteo per domenica l'altra fammi sapere Visconti se lo danno sopra 100 abbondante, nel caso ti ricarico 10 euro

Quando escono ti dico :asd

Link to post
Share on other sites

su izy play in vincente nfl ci sono pats e niners a 9, packers a 13, bengals a 15 ( :idiot2:), saints a 17, il resto oltre, con seahawks e denver a 5... consigli? magari aspettare verso la fine della RS e poi buttare qualcosa su seahawks, packers o pats?

 

per il WE:

saints-vikings 1H (-9,5)

cardinals-niners 2H (-2,5) 

seahawks-denver 1H (-4.5)

lions-packers 2 (quota 2,10) 

dolphins-chiefs 2 (quota 2,40)

quota totale 30,5

 

che ve ne pare? fattibile?

Link to post
Share on other sites

@mone: sono da cell, appena recupero un pc ti rispondo come si deve. Devo anche fare una precisazione sulle fisse-base.

 

In ogni caso ieri ho fatto 94 euro di netto con quel sistema, ma 21 mi sono partite col secondo sistema fottuto. Totale netto reale di ieri: 70 euro, piu' o meno

Link to post
Share on other sites

Io seguo da poco la NFL ma questa stagione la sto seguendo a 360° tra partite viste, recensioni lette e rankings su rankings.

 

Sull'antepost non saprei, è sempre una giocata poco razionale e molto lasciata al caso. Soprattutto se parliamo di una sport basato sui playoffs, in cui l'upset è dietro l'angolo. Considerando le quote e l'inizio di stagione, interessantissima la quota dei Bengals @15.0 considerando che sono 2-0, che difensivamente sono fatti di granito, che in attacco migliorano di partita in partita (leggasi Hue Jackson), che Bernard e Hill iniziano a giocare bene.

Se avessi € 5 in più da dover scommettere, lo farei su di loro. For fun.

 

Sulla multipla che hai scritto c'è qualcosina che mi piace e qualcosina che non mi piace.

E' vero che i Saints devono vincere dopo lo 0-2 e la sconfitta pessima con i Browns, dove sono arrivati migliaia di segnali negativi a difesa; è vero che i Vikings hanno iniziato bene in Week 1 per finire male in Week 2, ma quell'handicap mi pare un po' troppo. Vedi se la quota TT è accettabile ugualmente.

La quota dei Chiefs è veramente interessante, ma è un bel rischio. Contro i Broncos la stavano quasi portando all'OT nonostante l'infortunio di Charles, ma i Dolphins mi sono sembrati alquanto irrazionali tra una buona Week 1 e una cattiva Week 2.

Poi dipende quanto vuoi puntare: un € 2 educato ci può anche stare. Di più, eviterei.

Link to post
Share on other sites

TTT di domenica.... se prendiamo le ultime 8-9 TTT che contano difficilmente Orica o Omega sono state fuori dal podio... trovarle @ 3 e @ 2.8 è una piacevole sorpresa prendo la doppia perché una delle due vince col possibili spauracchio Movistar in casa però vado sulle due

 

EDIT: danno pioggia, passo :ciao:

Link to post
Share on other sites

su izy play in vincente nfl ci sono pats e niners a 9, packers a 13, bengals a 15 ( :idiot2:), saints a 17, il resto oltre, con seahawks e denver a 5... consigli? magari aspettare verso la fine della RS e poi buttare qualcosa su seahawks, packers o pats?

 

per il WE:

saints-vikings 1H (-9,5)

cardinals-niners 2H (-2,5) 

seahawks-denver 1H (-4.5)

lions-packers 2 (quota 2,10) 

dolphins-chiefs 2 (quota 2,40)

quota totale 30,5

 

che ve ne pare? fattibile?

Snakepit con Matteo e ?? erano/sono i maghi dell'nfl  :lookhere:

 

le surebet non si sanno, si trovano  :trollface:

Link to post
Share on other sites

@mone, sull'antepost aspetto un po', è ancora troppo presto, in zona fine RS un paio di puntatine le farò, volevo sapere quali squadre tenere d'occhio, i bengals non li pensavo messi così bene, sarà contento benga.

 

i niners giocano fuori... è come in europa, 1 casa 2 fuori.

sui saints, beh 1,14 in TT è pochino, vada per la mezza asfaltata possibilissima contro i vikings, altrimenti si accettano consigli per qualche modifica, i chiefs li vedo abbastanza bene, chiaro ci butto 5€, se va bene ok, altrimenti amen, mi rifarò con qualche singola.

Link to post
Share on other sites

su izy play in vincente nfl ci sono pats e niners a 9, packers a 13, bengals a 15 ( :idiot2:), saints a 17, il resto oltre, con seahawks e denver a 5... consigli? magari aspettare verso la fine della RS e poi buttare qualcosa su seahawks, packers o pats?

 

 

premesso che non so se l'ho già detto per me i Packers non possono vincere molto forti arrivano fino ad un certo punto ma oltre non riescono ad andare

 

su pinnacle i Pats oltre 10, i Niners oltre 11, Packers oltre 13, Bengals 15, Saints oltre 19, Seahawks 5, Denver 5.6

 

giocate dove vi pagano di più...

 

PS: pinnacle miglior book ancora accessibile in Italia, per distacco

Link to post
Share on other sites

Si in effetti non so quanto convenga aumentare da 2 a 3 fisse.

Solo che non ho capito a quale sistema fai riferimento quando parli di un secondo sistema.

 

Comunque ho notato che ieri sei comunque riuscito ad incassare € 110 a fronte di una spesa di € 20, quindi molto bene.

 

 

Ricapitolando:

 

- Se sbagli 1 partita, vinci 3 multiple e ne perdi 4;

- Se sbagli 2 partite, vinci 2 multiple e ne perdi 5;

- Se sbagli 3 partite, vinci 1 multipla e ne perdi 6.

 

Quindi hai un margine di errore di 3 partite per entrare, come minimo, nelle spese.

Direi che è un gioco che vale pienamente la candela.

 

Soprattutto se becchi una domenica con un 2/3 regali dei bookmaker

(tipo ieri ho perso una multipla in cui però avevo l'1 fisso dell'Everton a 2.00 che reputavo un regalone esagerato).

 

Se avessi preso anche l'1X del Dnipro l'incasso sarebbe salito a più di € 200. Veramente niente male..

 

Se lo ritrovo te lo posto, esiste un sistema identico a quello che ho postato stamane, solamente basato su 6 partite (ABCDEF) e su 6 bollette anzichè sette. Non ce l'ho sottomano, vedo se lo ritrovo.

 

Per il resto hai capito perfettamente lo scopo del sistema. Beccando almeno la metà delle partite (3 su 7 sarebbe evidentemente meno), ti riprendi i tuoi soldi (e grazie alle fisse a bassa quota, raggiungi un profitto minimo). 

Sbagliandone due - cosa che a me capita spessissimo -, grossomodo raddoppi l'investimento. COn 6 su 7 fai un bel guadagno, e centrando tutto, sbanchi (e infatti, se il dnipro avesse tenuto il pari, avrei fatto su oltre 300 euro)

 

Nell'esempio che hai riportato tu, dove il guadagno era di sole 6 euro, il problema erano le quote: gli 1.23 o 1-25 abbassano parecchio, per questo che cerco sempre di rimanere sopra certi parametri, allo scopo di creare un guadagno accettabile.

 

Stasera ho fatto una prova - senza giocarla, il programma era infimo -, e su 21 partite che avevo adocchiato e messo sotto la lente di ingrandimento (delle quali una buona metà a quota 2), ho realizzato un 15 su 21.

Con tre sistemi, era una media di 5 su 7, ovvero 6 bollette portate a casa (sempre che le fisse "sicure" tenessero) ed un lauto guadagno realizzato. 

Grossomodo, giocando 60 euro (20 euro a sistema), avrei potuto produrre tranquillamente 250-300 euro.

Tanto per dare un'idea..

Link to post
Share on other sites

Che ne pensate di queste "sicure"?

Quali sono le meno e le più sicure? :asd

 

Roma-cagliari 1 a 1.30 (1+ ov 1,5 a 1.39)

 

Milan-Juve x2 a 1.32 (visto il milan di parma e allegri che non vorrà essere battuto dal suo passato..la juve dietro al milan non me la vedo proprio)

 

Milan gol a 1.37 (hanno segnato 8 gol in due partite, uno all'ex di turno, no?)

 

City-chelsea 1x a 1.40 (già il ciy perse l'anno scorso, non può fare il bis e scivolare a -8 dal chelsea)

 

Chievo-parma x2 a 1.41 (parma ancora a zero punti, la classifica deve per forza muoversi)

 

udinese-napoli x2 a 1.35 (il napoli non può permettersi un'altra sconfitta, contro strammerdoni, che lascia fuori muriel, pare)

 

atalanta-Fiorentina x2 a 1.37 (viola ancora a secco di vittorie, montella anche l'anno scorso vinse facile con colantuono)

 

Salisburgo-Austria vienna 1 a 1.33 (austria vienna disastroso, red bull a secco da 15 giorni)

 

psv-cambuur 1 a 1.35 (cambur ancora imbattuto, normale che il psv possa fermare la streak, anche se ha giocato giovedi)

 

Paris-lione 1 a 1.35 (il paris deve svegliarsi). Oppure, steal of the week, 1+1,5 a 1.60

 

Palermo-Inter Gol palermo a 1.37 (lol....inter ancora a porta inviolata...che dite? :asd )

 

rostov-zenit 2 a 1.40 (non mi piace il fatto che lo zenit sia a punteggio pieno, prima o dopo cade...rostov però è una pippa rara)

 

atletico-celta 1 a 1.45 (celta imbattuto, atletico vuole riscattarsi)

 

depor-real 2 a 1.30

 

porto-boavista 1h a 1.40 (regalo, boavista ridicolo, il porto l'abbiamo visto)

 

everton-crystal palace 1 a 1.42 (mi ferma solo il giovedi europeo, ma è bella..everton che ancora deve vincere in casa)

 

 

azzardi da mettere come fisse:

 

perugia-vicenza 1 a 1.65 (vicenza messo in piedi in due giorni, perugia a punteggio pieno)

 

leicester-united indeciso tra il 2 o il gol leicester, entrambe date a 1.60.

 

bilbao-granada 1 a 1.40

 

Villareal-rayo 1 a 1.50 (temo la stanchezza del giovedi europeo)

 

totthenam-wba 1 a 1.48 everton-crystal palace 1 a 1.42 (mi ferma solo il giovedi europeo, ma è bella)

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.