Mone 24 2,045 Posted December 3, 2014 Report Share Posted December 3, 2014 Se avessi visto gli ultimi due minuti (come ho fatto io, per puro caso), non la penseresti cosi.. Il fine giustifica i mezzi. Lo Stoke è squadra molto ostica, anche il Liverpool ha sudato quei 3 punti presi sabato scorso. Però il Man Utd, secondo me, è caldo come una stufa. Per stasera cosa vi piace? A me piace molto l'X del Southampton all'Emirates a 3.60. Hanno già giocato all'Emirates quest'anno e i Saints vinsero 2 a 1 con gran gol di Clyne; dopo un ottimo inizio, vengono da 1 punto in due partite compreso il 3 a 0 preso in casa propria dal Man City, ma voglio fidarmi di loro. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted December 3, 2014 Report Share Posted December 3, 2014 Meno male che non ho giocato Lakers, Hawks, Raptors e Warriors 6+ o.o Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,114 Posted December 3, 2014 Report Share Posted December 3, 2014 I Lakers li ha presi mezzo forum, compreso me Quote Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted December 3, 2014 Report Share Posted December 3, 2014 Saltata una bella multipla grazie ai Warriors. Li avevo giocati vincenti con 6 o più punti di scarto, le altre (qualcuna testa a testa) erano Cleveland, Atlanta, Portland e Phoenix. Peccato. Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,780 Posted December 3, 2014 Report Share Posted December 3, 2014 Datemi retta, evitate di giocare il Perugia contro il Latina la prossima. E' una partita veramente indecifrabile al momento, più di quanto si pensi. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted December 3, 2014 Report Share Posted December 3, 2014 Saltata una bella multipla grazie ai Warriors. Li avevo giocati vincenti con 6 o più punti di scarto, le altre (qualcuna testa a testa) erano Cleveland, Atlanta, Portland e Phoenix. Peccato. Non ho giocato per Toronto Sacramento, ma in caso avrei sbagliato anche io per i Warriors. Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,522 Posted December 3, 2014 Report Share Posted December 3, 2014 Attenti ai Warriors, spesso mi hanno fregato lo scorso anno quando giocano in casa contro le "piccole". Giocano spesso e volentieri con le marce salvandosi poi nel finale, o anche perdendo qualche partita che in teoria non dovrebbbero perdere. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted December 3, 2014 Report Share Posted December 3, 2014 Datemi retta, evitate di giocare il Perugia contro il Latina la prossima. E' una partita veramente indecifrabile al momento, più di quanto si pensi. Io avrei giocato contro il perugia ieri, se non fossi stato stronzo. Avevo messo Verona e sassuolo e poi le ho tolte, trattandosi di coppa italia (con turnover di mezzo). Presi l'over dello united a 1.80 (regalo schifoso, ma che fanno i book?), il gol di Wba-west Ham e l'x2 del Newcastle. Meglio che non dica per cosa ho sbagliato la quartina da 38 euro (il mio numero fortunato, pensavo), altrimenti le perculate durano un mese. Non lo rivelerei nemmeno sotto tortura Occhio all'Ncaa stanotte, ci sono due-tre partite che mi limito a definire interessanti, dal punto di vista del betting. Non aggiungo altro, non voglio mettere fuori strada nessuno. Nba poca roba, non mi dispiace l'1.5 di miami contro gli hawks scandalosi e in b2b. Non male anche Dallas a milwaukee, stessa quota, pressapoco. Per gli amanti delle quote basse, washington, san antonio e minnie, not bad. Ah, chi invece vuole buttare soldi (pochi) su una singola, che ne dite dei Sixers a Minneapolis? COl ritorno di Mcw, è la loro ultima chance di non battere il record nba di sempre, del peggiore inizio. Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted December 3, 2014 Report Share Posted December 3, 2014 andando contro tutto ciò in cui credo Wizards x Spurs x Heat x Grizzlies x Twolves paurissima per Heat e Spurs Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted December 4, 2014 Report Share Posted December 4, 2014 I 7Tankers a quanto li davano? Non c'avevo una lira sul conto, altrimenti qualcosina l'avrei messa.. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted December 4, 2014 Report Share Posted December 4, 2014 Heat maledetti Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted December 4, 2014 Report Share Posted December 4, 2014 I 7Tankers a quanto li davano? Non c'avevo una lira sul conto, altrimenti qualcosina l'avrei messa.. 5.35 alla Snai. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted December 5, 2014 Report Share Posted December 5, 2014 5.35 alla Snai. Macchè, io ho giocato la singola al pomeriggio tardo, appena uscito dal lavoro, ed erano 3.35 alla Snai (3.20 paddy). magari, 5.35.... Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted December 5, 2014 Report Share Posted December 5, 2014 Ah, chi invece vuole buttare soldi (pochi) su una singola, che ne dite dei Sixers a Minneapolis? COl ritorno di Mcw, è la loro ultima chance di non battere il record nba di sempre, del peggiore inizio. Io ve l'avevo suggerita, eh... Tra l'altro fanculo agli heat e agli spurs, mi hanno bruciato un 2.35 di Duke a Wisconsin, e i 2h a 1.80 di Duke e Msu...... ve l'avevo detto che c'erano quote importanti in Ncaa, regali sicuri per chi ama i raddoppi (quindi non io ) Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted December 5, 2014 Report Share Posted December 5, 2014 Rifaccio la domanda dell'altra volta: Qualcuno ha ricevuto il bonus Snai? Ho confermato la carta di credito l'altro ieri e ancora neanche l'ombra dei 15 euro, e non sono l'unico a quanto ho capito.. mi sa che sono quaqquaraqqua Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted December 5, 2014 Report Share Posted December 5, 2014 Negativo Nique, e penso di aspettarli da almeno 1 mese e mezzo. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted December 5, 2014 Report Share Posted December 5, 2014 Ma la carta l'hai convalidata? Ma spaccagli i maroni nella live chat come ho fatto io poco fa.. L'operatore mi ha detto che il bonus viene erogato dopo 5 giorni almeno dalla convalidazione della carta.. Boh io aspetto ugualmente Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted December 5, 2014 Report Share Posted December 5, 2014 Ho convalidato l'account. Sulla carta ho ricevuto i 3 versamenti da cui prendere i codici, ma non so dove inserirli che tanto ogni azione sul sito Snai la posso effettuare (posso sia prelevare che versare). Ho mandato una mail, speriamo rispondano presto.. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted December 5, 2014 Report Share Posted December 5, 2014 Ma se non hai convalidato la carta come fai a prelevare/versare? Houdini Clicca su versamenti, e scendi fino alla voce "Associa nuova carta", sotto ci dovrebbe esser scritto in attesa di convalida, ci clicchi su ed inserisci gli importi addebitati sulla carta in ordine di tempo Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted December 5, 2014 Report Share Posted December 5, 2014 Knicks @Charlotte a 2.55 non mi pare malaccio. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted December 5, 2014 Report Share Posted December 5, 2014 Knicks @Charlotte a 2.55 non mi pare malaccio. Stessa quota per i Lakers a Boston Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,114 Posted December 5, 2014 Report Share Posted December 5, 2014 Mi sembra un po' strana la vittoria dei Rockets con almeno 6 punti di scarto a 1.72...sembra scontata, eppure è quotata a tanto Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted December 6, 2014 Report Share Posted December 6, 2014 Mi sembra un po' strana la vittoria dei Rockets con almeno 6 punti di scarto a 1.72...sembra scontata, eppure è quotata a tanto E infatti.... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted December 6, 2014 Report Share Posted December 6, 2014 Che brutta giornata Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,114 Posted December 6, 2014 Report Share Posted December 6, 2014 E infatti.... Ecco, meno male che l'ho saltata, mi puzzava troppo Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts