Lakeshow 2,435 Posted September 29, 2009 Report Share Posted September 29, 2009 Mi serve assistenza rapida per una schedina mista, visto che con l'MLB sono sfigato ultimamente. Avevo pensato, per iniziare, a Phillies e Yankees con Happ e Burnett al monte. Poi ero indeciso su mettere due su queste tre squadre vincenti: Cubs (Dempster), Mariners (Hernandez) o Cardinals (Pineiro). Ditemi voi, guru della bolletta. P.S. Mi rifiuto di giocare i Dodgers, c'è LUI che lancia... wtf Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted September 29, 2009 Report Share Posted September 29, 2009 Edit: viste ora le quote, per me è un errore del book... vedendo anche le quote di gara 1, che invece mi sembrano corrette. Esatto, mi hanno annullato la puntata scusandosi x l'errore... Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 10, 2009 Report Share Posted October 10, 2009 Ogni tanto bisogna osare, e visto che ultimamente mi sta andando benone butto uno stake bello alto su una tripla in antepost che se entra mi manda in America un mese intero Spagna @2.75 Phoenix Mercury @4.50 Saint Louis Cardinals @5.50 Spagna presa. E uno. Phoenix presa. E due. Peccato per quello stronzo di Holliday che quasi sicuramente con l'errore di ieri ha fatto eliminare i Cardinals dalle semifinali di conference. Che sfiga. Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted November 8, 2009 Report Share Posted November 8, 2009 Un sentito ringraziamento all'arbitro di Bologna per i due rigori negati al Palermo Prima multipla sul calcio dopo mesi e mesi di singole, ma vai a cagare. Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted November 8, 2009 Report Share Posted November 8, 2009 betonline247.com offre un bonus senza obbligo di versamento pari a 20 euri, per chi fosse interessato. però, prima di prelevare, bisognerà versare e giocare l'importo pari al bonus, cioè 20 euro, se non ho capito male. Teo, ieri mentre cercavo info su questo book, son capitato in un forum dove ne parlavi anche tu... credo fossi tu. l'hai provato? affidabile? Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted November 8, 2009 Report Share Posted November 8, 2009 Scrivo solo su B4W Simò, non credo che fossi io. Che forum è? Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted November 8, 2009 Report Share Posted November 8, 2009 Scrivo solo su B4W Simò, non credo che fossi io.Che forum è? infatti la cosa bizzarra è che non era un forum di bet. Pes online mi sembra, o qualcosa di simile... Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted November 8, 2009 Report Share Posted November 8, 2009 Scrivo solo su B4W Simò, non credo che fossi io.Che forum è? infatti la cosa bizzarra è che non era un forum di bet. Pes online mi sembra, o qualcosa di simile... Sono io Comunque il book non lo conosco, non ho alcun conto con loro... Boh... Quote Link to post Share on other sites
Zifricci 5 Posted November 9, 2009 Report Share Posted November 9, 2009 betonline247.com offre un bonus senza obbligo di versamento pari a 20 euri, per chi fosse interessato.però, prima di prelevare, bisognerà versare e giocare l'importo pari al bonus, cioè 20 euro, se non ho capito male. Teo, ieri mentre cercavo info su questo book, son capitato in un forum dove ne parlavi anche tu... credo fossi tu. l'hai provato? affidabile? Come funziona? basta che ti iscrivi? Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted November 9, 2009 Report Share Posted November 9, 2009 devo ancora provarlo, penso che aspetterò il turno di campionato prossimo. comunque penso di si, da quel che ho capito ti devi registrare e poi ti danno subito i 20, dopo di che se vorrai prelevarli dovrai versare 20 euri di tuo e giocarli. così ho capito io... Quote Link to post Share on other sites
Zifricci 5 Posted November 9, 2009 Report Share Posted November 9, 2009 devo ancora provarlo, penso che aspetterò il turno di campionato prossimo.comunque penso di si, da quel che ho capito ti devi registrare e poi ti danno subito i 20, dopo di che se vorrai prelevarli dovrai versare 20 euri di tuo e giocarli. così ho capito io... Grazie Simo penso che in giornata mi iscrivo. Quote Link to post Share on other sites
Zifricci 5 Posted November 13, 2009 Report Share Posted November 13, 2009 Mi sono iscritto a betonline247.com e va come dici tu Simo, comunque la puntata minima è di 10 euro. Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted November 13, 2009 Report Share Posted November 13, 2009 si, io ancora non ho capito quanto bisogna versare per poter poi prelevare... ora si parla di 60 $ minimo, però meglio che glielo chieda via mail a loro. comunque i 20 te li danno subito. Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted January 4, 2010 Report Share Posted January 4, 2010 Oggi un sito Italico quotava la vittoria di Biella con 30 punti di scarto a @11. A saperlo prima dell'under19 schierata da Napoli, mi giocavo mia madre... Hanno vinto di 70 senza sforzarsi. Secondo me sono andati falliti dopo la giornata di oggi, letteralmente. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted January 4, 2010 Report Share Posted January 4, 2010 Quale sito Teo? Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted January 6, 2010 Report Share Posted January 6, 2010 Grazie Giuventini, almeno per oggi. ma ancora ne dovete pagare di interessi... wtf Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted February 8, 2010 Report Share Posted February 8, 2010 Che bella che è la serie B ragazzi :inchino http://forum.bet4win.org/showthread.php?t=58709 Neanche Volandri mi toglie soddisfazioni simili quando si vende le partite. Grandi, purtroppo l'ho presa a quota minima perchè il mercato era vergognoso (@8 per un 2-2 è ridicolo), ma 25 cucuzze ce le ho buttate yes Quote Link to post Share on other sites
True_Warrior 1 Posted February 9, 2010 Report Share Posted February 9, 2010 Che bella che è la serie B ragazzi :inchino http://forum.bet4win.org/showthread.php?t=58709 Neanche Volandri mi toglie soddisfazioni simili quando si vende le partite. Grandi, purtroppo l'ho presa a quota minima perchè il mercato era vergognoso (@8 per un 2-2 è ridicolo), ma 25 cucuzze ce le ho buttate yes Ah ecco il topic sulle scommesse,volevo chiedere ai piu' esperti..conoscete qualche agenzia che sul basket nba e' ben fornita perche' la snai non mi gusta molto ed io abitualmente vado li Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted February 9, 2010 Report Share Posted February 9, 2010 il migliore come opportunità di giocate è il solito: bet365. Quote Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted February 9, 2010 Report Share Posted February 9, 2010 Che bella che è la serie B ragazzi :inchino http://forum.bet4win.org/showthread.php?t=58709 Neanche Volandri mi toglie soddisfazioni simili quando si vende le partite. Grandi, purtroppo l'ho presa a quota minima perchè il mercato era vergognoso (@8 per un 2-2 è ridicolo), ma 25 cucuzze ce le ho buttate yes Se stai parlando della partita Gallipoli-Grosseto hanno già aperto un'inchiesta... yes ecco spiegato la quota @8 per un 2-2 come risultato finale...certo che giocare 25 euro su un 2-2 non è usuale , se hai altre informazioni cosi' dettagliate ti pregherei di spedirmile per P.M. Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted February 9, 2010 Report Share Posted February 9, 2010 Che bella che è la serie B ragazzi :inchino http://forum.bet4win.org/showthread.php?t=58709 Neanche Volandri mi toglie soddisfazioni simili quando si vende le partite. Grandi, purtroppo l'ho presa a quota minima perchè il mercato era vergognoso (@8 per un 2-2 è ridicolo), ma 25 cucuzze ce le ho buttate yes 25 euro su un 2-2? ah sei anche tu di questi?? :ahah :ahah bravo matrix... Anomalie in Gallipoli-Grosseto La procura apre un fascicolo ROMA, 9 febbraio 2010 - Che fosse una gara anomala lo si era capito da subito. Gallipoli-Grosseto, posticipo di B giocato ieri sera, era infatti cominciato con la protesta dei giocatori giallorossi, fermi per 40 secondi in mezzo al campo per dare le spalle al presidente D'Odorico che non li paga da quattro mesi. Stamattina però è arrivata un'altra segnalazione. Di decisamente anomalo c'è stato anche il flusso di giocate. Secondo informazioni raccolte da Agipronews, il gioco si è concentrato sulle tipologie di scommesse ’risultato esatto’ e ’risultato finale’. Sono scattate subito le verifiche degli organismi di controllo e i monopoli di Stato hanno inviato la segnalazione agli organi competenti della Lega e della Figc: la procura federale ha immediatamente deciso di aprire un fascicolo. TROPPE GIOCATE SUL 2-2 — La partita è terminata 2-2, un risultato su cui, secondo i ’risk manager’ dei bookmaker italiani, le giocate "sono andate ben oltre un normale flusso, anche se il giro di danaro non è stato tale da costringerci a chiudere le scommesse sulla partita". I principali marchi del betting italiano, in ogni caso, hanno scelto strategie diverse per difendersi dalle puntate anomale: alcuni hanno abbassato la quota sul 2-2 finale (scesa dal 10 contro 1 al 6 contro 1), altri hanno limitato le puntate massime a pochi euro, altri ancora - evidentemente più esposti - hanno sospeso tutte le scommesse sui risultati esatti. "Le giocate sulla partita - ha confermato il responsabile del trading di un notissimo bookmaker italiano - sono state certamente anomale e per questo sarebbe il caso che l'Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato sospendesse la refertazione del risultato o che, almeno, rinviasse ogni decisione al momento in cui gli organi calcistici competenti stabiliranno cosa davvero è successo in Gallipoli-Grosseto. Si tratta di un caso sporadico, ma molto preoccupante perché avvenuto a metà stagione". Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted February 9, 2010 Report Share Posted February 9, 2010 Calcola che io ho giocato veramente poco. C'è gente che ieri c'ha messo cifre con tre zeri su questo risultato, perchè le voci del biscotto erano incominciate a circolare da ieri mattina. Ora difatti vedo l'inchiesta della FIGC come ovvio che sia. Il Gallipoli non pagava gli stipendi ai giocatori e loro se li sono pagati da soli Quote Link to post Share on other sites
True_Warrior 1 Posted February 9, 2010 Report Share Posted February 9, 2010 Perche' io non ne sapevo nulla di 'ste voci? :piantoacatinelle la prossima volta che ci sono simili indiscrezioni,materazzi o chi per lui postate please che sbanco mamma snai almeno Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted February 10, 2010 Report Share Posted February 10, 2010 ...comunque ho capito che la migliore cosa è scommetere 2-3 € su 6-7 doppie chanches e vincere quei 30-40 € settimanali che mi durano un bel pò. Magari affianchi a questa giocata, una da sempre 2-3 € ma che ti viene 700 €, così rientri sempre nelle spese mentre speri nella vittoria. Quote Link to post Share on other sites
True_Warrior 1 Posted February 10, 2010 Report Share Posted February 10, 2010 ...comunque ho capito che la migliore cosa è scommetere 2-3 € su 6-7 doppie chanches e vincere quei 30-40 € settimanali che mi durano un bel pò. Magari affianchi a questa giocata, una da sempre 2-3 € ma che ti viene 700 €, così rientri sempre nelle spese mentre speri nella vittoria. eh ma spesso son proprio le doppie chances che ti fregano...la tattica del provare a vincere 25-30 € settimanali,l'ho adottata pure io qualche tempo fa ma Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts